Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cazzzz ma certo che tu non scherzi con i mezzi.......
nelle prime pagine mi sembra tu abbia scritto ad un ragazzo: "tu puoi comprarti una sbk?...se si ti invidio non poco.."........beh poi mi pubblichi queste foto, piu le altre della mv......metti insieme tutto e ci facevi 2 di sbk usate , oppure 1 nuova sbk e ti rimaneva ancora un bel po per un'auto da comuni mortali
pensa che io ero rimasto ancora ad una foto in cui fotografavi la mv 312(da strada) con la 1098 r e un bmw 330 che usavi per rimorchiare le motuzze.....
bene noto che hai avuto una bella vincita al superenalotto
forse ho sbagliato, dovrei mollare ingegneria e fare giurisprudenza
tu sei avvocato o sbaglio?
il mio garage sarebbe nettamente l'opposto, al posto di quella carriola rossa , una bella nissan GTR e Skyline r34 entrambe Mine's, mentre al posto della bmw e mv, il mio bel gsx-r 1000 k7 finito e una hayabusa
..........effettivamente quando Stradi mi diceva con ironia, parlando delle Sbk, che mi invidiava se me ne fossi potuta permettere una, mi veniva da ridere a crepapelle...................comunque, bella la Mv.....la F4 ? sempre la F4, non c'? che dire............un giorno mi piacerebbe averne una !!!!..................
Mi piace troppo questa moto ed in questa configurazione
Questa mattina andavo in officina con le mie forcelle per fargli la revisione e per strada mi sono fermato a far colazione al solito bar.
Tempo 2 secondi arriva un mio amico con la BMW come la tua appena ritirata.
Saluti, complimenti di rito, le solite chiacchiere e patapim e patapam... mi fa... dai, provala!
dico subito di no, ma intanto accendo il quadro e sul display leggo 27km!!!
Il mio no diventa pi? deciso
C'? mancato poco che andassi dal conce bmw invecw di revisionare le forche
p.s.: ma la MOTOPOTENTE ? sempre sua maest? GSX-R:resup:
Comment