Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

U? possessori di S1000RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Flaviano74 View Post
    ma una serata ad arrosticini e IL VINO LO PORTA TOLEDO prima o poi....


    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Io dispongo di una rostellatrice professionale capace di prestazini mirabolanti che freme di essere messa alla prova
    Io il vino lo porto e stavolta lo bevi

    Originally posted by Flaviano74 View Post
    Nell'ultima foto c'? troppa cattiveria...
    il minimo indispensabile per orgasmi multipli

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by cattivik View Post
      delle 4 sicuramente

      delle 2... non ? Italiana x cui no
      Cillaveva... lo perdoniamo ?????

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Flaviano74 View Post
        E' n'amico gajiardo...c'ha pure n? bella mutuciclett....
        mah... nzomma



        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        L'Oracolo
        per un attimo ho avuto paura

        Comment


        • Font Size
          #259
          live è una legend. lo quoto in tutto anzi mi vorrei fotocopiare.
          l'elica serve negli elicotteri e i rulli per imbiancare.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by frenda View Post
            live ? una legend. lo quoto in tutto anzi mi vorrei fotocopiare.
            l'elica serve negli elicotteri e i rulli per imbiancare.
            Un po come le Suzuki... sono ormai pi? bravi a fare le 4 ruote pi? chele 2

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by livelegend View Post
              otti
              i tuoi interventi sono sempre molto condivisibili
              da ex suzzukaro non potrebbero essere altrimenti

              lo so che la s rr in race è un altra moto......ma non è una gsxr
              altra cosa
              un k7-10 non penna a 8000, una k6 si
              le sorelle più moderne lo fanno molto dopo.......e allungano molto

              ti assicuro che io che sono uno specialista della penna, penno molto meglio di come vado in moto, rido come un pazzo quando la gsxr mi riviene su a 12 mila........dopo che si è già alzata un paio di volte

              sicuramente una s rr ha più cv di una k9, un pò di più
              ma mi sono sorbito 10 anni di ducatari che mi spaccavano la minchia con 30 cv in meno........adesso voi beccatevi me che di serie ne ho solo 15 meno

              fermo restando che la mia.........è la mia

              concludendo la s rr è una moto molto potente
              ma risparmiando 7 mila euro sull'acquisto di una gsxr........oggi penderei ancora per una gsxr per poi regalarle 3-4 mila euro di motore

              insomma non ho ancora sufficenti elementi per tradire una moto con 25 anni di storia fatta di corse vere
              Live che dici??? Il k7 di motore se lo pappamo e di brutto pure...in slick a 8000 giri la ruota sulla RR è decollata da un pezzo...e se calcoli anche l'interasse più lungo e quindi la distribuzione dei pesi in generale...la RR ha un motore bomba!

              Cioè è pieno di grafici in giro ed ormai anche gente che l'ha portata al banco (io per esempio) e diserie ha dai 12/17 cv alla ruota in più rispetto ad un K9 e tu qui ancora a batter cassa? Ma scusa spiegami dove sta il problema...io vedo una mega rosicata! Aspetta il K11 oppure pigliati questa se vuoi il 1000 più potente no? Siete incredibili!!! E pensare che da Suzukista convinto mi facevo felice di non essere un motociclista di parte...mi state facendo ricredere..

              Sei di parte...mi spiace...e lo scrivo già da diversi post.
              Last edited by JfK; 18-05-10, 05:55.

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Toledo View Post
                Cillaveva... lo perdoniamo ?????

                vuoi perdonare lo Stradi che molla la 1098R x la crucca


                naaaaaaaa avr? comprato anche la Nuova motopotente ma non ? divertente come un bicil col telaio fatto coi tubi innocenti

                ps. aprire questi post ? come fare un giro sull'ottovolante

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by JfK View Post
                  Live che dici??? Il k7 di motore se lo pappamo e di brutto pure...in slick a 8000 giri la ruota sulla RR ? decollata da un pezzo...e se calcoli anche l'interasse pi? lungo e quindi la distribuzione dei pesi in generale...la RR ha un motore bomba!

                  Cio? ? pieno di grafici in giro ed ormai anche gente che l'ha portata al banco (io per esempio) e diserie ha dai 12/17 cv alla ruota in pi? rispetto ad un K9 e tu qui ancora a batter cassa? Ma scusa spiegami dove sta il problema...io vedo una mega rosicata! Aspetta il K11 oppure pigliati questa se vuoi il 1000 pi? potente no? Siete incredibili!!! E pensare che da Suzukista convinto mi facevo felice di non essere un motociclista di parte...mi state facendo ricredere..

                  Sei di parte...mi spiace...e lo scrivo gi? da diversi post.
                  noooo ma vaa Mr. Live non ? di parte solo che le moto migliori le ha solo lui
                  (Live ho messo le faccine)

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by livelegend View Post
                    prima della s rr

                    la MV F4 1078
                    la Kawa 1000

                    erano già più potenti della gsxr
                    la gsxr in realtà non è mai stata la più potente......o quasi mai, kawa l'ha sempre battuta......

                    io non rullo mai, mai fatto da quando sono motociclista, questo sito mi è testimone
                    non ho mai postato una rullata delle mie moto........e dire che se la cavano abbastanza bene, avrei potuto mostrare una bella dose di potenza/potere d'acquisto, perchè la potenza di una moto non è altro che il potere d'acquisto di chi la possiede

                    insomma il banco m' interessa poco

                    per quel che riguarda monza
                    la s rr ha una velocità massima molto elevata secondo me data dall'ottimo controllo di trazione
                    io non penso che tra una s rr stock e una cbr stock ten kate (dico cbr per non essere di parte) ci sia differenza di cv.......e qualcuno dell'ambiente può confermare
                    in realtà la differenza la fa l'elettronica che permette di uscire meglio dall'ultima curva.........

                    detto questo quindi la s rr è una ottima moto per affrontare una categoria stock
                    ma qui si sta discutendo di altro
                    Come al solito sei maestro di sportività
                    E' chiaro che qui si sta giocando...come sia chiaro che siano assolutamente rispettabili i tuoi ragionamenti sul fatto che con la differenza di prezzo tra una moto e l'altra (circa 3.500 euro) ne uscirebbe una discreta preparazione (io non li condivido perché comunque alla rivendita della moto quei 3.500 euro sono sicuramente buttati nel cestino quindi alla fine il Suzuki verrebbe a costare più di una BMW).
                    Ma proprio nell'ottica del gioco io non contesto tutto ciò ma solo la definizione di "motopotente"...posto che si può dire quel che si vuole ma è evidentemente (visto il dato letterale) legata ai cavalli erogati dal motore.
                    Su questo non credo possano esserci discussioni...
                    Oggi la Suzuki è come sempre un'ottima moto da pista, affidabile, elaborabile in lungo e in largo (pezzi racing per il mezzo in questione ce ne sono a tonnellate)...forse la migliore sotto il profilo del "poca spesa tanta resa" ma non è, come non lo era già l'anno scorso, la migliore sotto il profilo del motore...profilo che la faceva emergere a riferimento assoluto nel 2005/2006...all'epoca era davvero la motopotente in senso letterale
                    Quanto alla prova...so bene che la tua moto in pista sarà una gran moto (solo i cerchi in magnesio assicurano ad un mezzo a due ruote circa 2 secondi al giro) ma credimi che anche tu rimarrai stupito dalla mia BMW, completamente stock di motore, ma con 3.500 euro di ciclistica sopraffina su...
                    Comunque ribadisco...organizziamo: al 10% per fare sta benedetta prova; al 90% per conoscersi finalmente
                    Last edited by stradivari; 18-05-10, 07:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by france67 View Post
                      mi dicevano oggi che in bmw italia, non so bene dove e come, ma credo sia facile informarsi, ti programmano la tua centralina con mappe racing in base alla configurazione che hai. Non ho ancora approfondito la cosa perche me l'hanno detto per telefono mentre ero in altre faccende affaccendato.
                      Il tutto per 500 euro e la cosa non invalida la garanzia.
                      E' tutto quello che so. Comunque mi sembra una cosa interessante, che meriti almeno di essere approfondita.
                      Aprilia e Ducati lo fanno da un po' di fornire elettronica dedicata con gli scarichi after da loro sviluppati..

                      Originally posted by JfK View Post
                      Live che dici??? Il k7 di motore se lo pappamo e di brutto pure...in slick a 8000 giri la ruota sulla RR ? decollata da un pezzo...e se calcoli anche l'interasse pi? lungo e quindi la distribuzione dei pesi in generale...la RR ha un motore bomba!
                      Anche gli R6 carburatori da me posseduti ('00-'01 e '99) si alzavano di prepotenza solo dando tutto gas... "600che impennano 600 che no"

                      Originally posted by cattivik View Post
                      naaaaaaaa avr? comprato anche la Nuova motopotente ma non ? divertente come un bicil col telaio fatto coi tubi innocenti
                      concordo.. e poi non ? mica detto che, sul dritto del Mugello, stradi su S1000rr passerebbe facile stradi su 1098R...

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Toledo View Post
                        mah... nzomma


                        quale dato non ti convince?
                        che sò gajardo?
                        o
                        che c' ho nà bella moto?



                        a proposito da quando ti ho fatto provare il bombolone non è più lo stesso...

                        Last edited by yoshi55; 18-05-10, 07:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by JfK View Post

                          Sei di parte...mi spiace...e lo scrivo gi? da diversi post.
                          No me che di parte qui nessuno ? di parte ci si scambiano opinioni....

                          E comunque la GSXR ? la migliore e vi rompe il culo..!perch??? perch? lo dico IO!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by JfK View Post
                            Live che dici??? Il k7 di motore se lo pappamo e di brutto pure...in slick a 8000 giri la ruota sulla RR ? decollata da un pezzo...e se calcoli anche l'interasse pi? lungo e quindi la distribuzione dei pesi in generale...la RR ha un motore bomba!

                            Cio? ? pieno di grafici in giro ed ormai anche gente che l'ha portata al banco (io per esempio) e diserie ha dai 12/17 cv alla ruota in pi? rispetto ad un K9 e tu qui ancora a batter cassa? Ma scusa spiegami dove sta il problema...io vedo una mega rosicata! Aspetta il K11 oppure pigliati questa se vuoi il 1000 pi? potente no? Siete incredibili!!! E pensare che da Suzukista convinto mi facevo felice di non essere un motociclista di parte...mi state facendo ricredere..

                            Sei di parte...mi spiace...e lo scrivo gi? da diversi post.
                            lo avr? scirtto 10-12 volte che la s rr ha 15 cv in pi? della K9...........non mi sembra di dire il contrario
                            io non ho mai detto che al banco una k9 originale ha pi? cv di una s rr originale
                            quindi la tua precisazione ? inutile

                            quando dico non ? una gsxr non mi riferisco ai cv al banco a moto originali ma ad altro

                            ho scritto tanto e troppo il mio punto di vista in merito ? chiaro, non ? di parte ? riflessivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              ...mi interessava la parte dove si parlava di rustelle professionali...e buon vino...

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by AdriR1 View Post
                                ...mi interessava la parte dove si parlava di rustelle professionali...e buon vino...
                                bello il tuo avatar...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X