Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo cos? forse la battono....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

solo cos? forse la battono....

solo in questo caso dalla stessa casa madre sono "forse" riusciti a battere la nostra 1000....

con la seconda partenza ? tutto da definire....

BMW FORMULA 1 VS BMW S 1000 RR MOTORCYCLE Nick Heidfeld, BMW Sauber F1 Team and Troy Corser, BMW Motorrad Superbike Rider Swap Vehicles at the Nürburgring Th...

• Font Size
    ma scusa l'altra moto dov'e? mi sembra che la bmw corra da sola tanto è il distacco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frenda View Post
      ma scusa l'altra moto dov'e? mi sembra che la bmw corra da sola tanto ? il distacco.
      Ci credo che non vedi l'altra moto, il confronto ? tra una f1 e la s1000rr

Comment

• Font Size
        ma scusa l'altra moto dov'e? mi sembra che la bmw corra da sola tanto ? il distacco.
        ma scherzi o dici seriamente?

Comment

• Font Size
          io vedo un signore ke da il via e poi una f1 che sparisce come normale ke sia, credevo che dopo un pò spuntasse una moto per una prova con la sbk krucca;invece c'è solo un'auto che si allontana ed un post triste.

Comment

• Font Size
            io vedo un signore ke da il via e poi una f1 che sparisce come normale ke sia, credevo che dopo un p? spuntasse una moto per una prova con la sbk krucca;invece c'? solo un'auto che si allontana ed un post triste.
            si ? vero un p? lo ? ...
            ma anche quello della tovaglia non scherza....

Comment

• Font Size
              se c'era Xaus come minimo si sdraiava cercando di stare dietro alla F1

Comment

X
              Working...
              X