Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu sai qual'è l'auto che io avrei se non avessi i filgi ???
la Smart motorizzata gsxr 1000............
un mostro
il mio è solo un problema familiare.........altrimenti avrei quella
o una cervette ZO6
Beh due auto del tutto assimilabili...
Per quanto riguarda la moto di GPM...anche la sua, nonostante costi come due S1000RR, per eguagliare la BMW (con catalizzatore e terminale di serie) ha necessitato di qualche migliaio di euro di elaborazione (il kit teste che avevo ordinato l'anno scorso montato costava sugli € 3.000) e di un bello scarico completo + cetralina racing
la smart motore gsxr l'ho vista girare in pista e andava incredibilmente bene
la corvette zo6 ha grandi prestazioni oltre 300 kmh 0-100 in poco pi? di 3 secondi in sesta a 170 kmh fa anche 13 km/lt dato che pesa poco ed ha una cubatura e coppia esagerata
in pista dalla 6 in poi si ? sempre comportata egregiamente
costa poco ? bellissima (secondo me)
Beh due auto del tutto assimilabili...
Per quanto riguarda la moto di GPM...anche la sua, nonostante costi come due S1000RR, per eguagliare la BMW (con catalizzatore e terminale di serie) ha necessitato di qualche migliaio di euro di elaborazione (il kit teste che avevo ordinato l'anno scorso montato costava sugli ? 3.000) e di un bello scarico completo + cetralina racing
nn ha SOLO il kit teste...e ke diamine,ti han preso x un barbone qualsiasi ke piglia la bidonv? solo xk? ha 10 cv in + delle altre e nn ha i soldi x elaborare una moto normale
Io per "kit teste" intendo seppur impropriamente questo qui sotto (camme, cornetti e centralina dedicata)...da abbinare col completo da 70mm.
Quando lo avevo ordinato l'anno scorso, prima di vendere la moto, mi avevano prospettato potenze alla ruota nell'ordine di quelle conseguite da te...perch? la 1098R, con centralina DP e completo da 70mm arriva a poco pi? di 170 cv alla ruota
Io per "kit teste" intendo seppur impropriamente questo qui sotto (camme, cornetti e centralina dedicata)...da abbinare col completo da 70mm.
Quando lo avevo ordinato l'anno scorso, prima di vendere la moto, mi avevano prospettato potenze alla ruota nell'ordine di quelle conseguite da te...perch? la 1098R, con centralina DP e completo da 70mm arriva a poco pi? di 170 cv alla ruota
Io la tua moto l'ho avuta...per cui dico: non credo proprio
Comment