Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova al banco bmw s1000rr
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postsicuro........fortuna vuole che non ce lo ha ordinato il medico di avere moto stock
e che non esiste solo la categoria stock...
robè........inizia Grand Prix
rimandiamo a dopo
vi sono mancato ieri vero ??
Sul fatto che non ce lo ha ordinato il dottore di avere mezzi stock...ti segnalo questo mezzo in sostituzione della M5
[YOUTUBE]YtWeSa3naKk[/YOUTUBE]Last edited by stradivari; 22-05-10, 11:37.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostMoltissimo, come sempre
Sul fatto che non ce lo ha ordinato il dottore di avere mezzi stock...ti segnalo questo mezzo in sostituzione della M5
[YOUTUBE]YtWeSa3naKk[/YOUTUBE]
la Smart motorizzata gsxr 1000............
un mostro
il mio ? solo un problema familiare.........altrimenti avrei quella
o una cervette ZO6
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posttu sai qual'è l'auto che io avrei se non avessi i filgi ???
la Smart motorizzata gsxr 1000............
un mostro
il mio è solo un problema familiare.........altrimenti avrei quella
o una cervette ZO6
Per quanto riguarda la moto di GPM...anche la sua, nonostante costi come due S1000RR, per eguagliare la BMW (con catalizzatore e terminale di serie) ha necessitato di qualche migliaio di euro di elaborazione (il kit teste che avevo ordinato l'anno scorso montato costava sugli € 3.000) e di un bello scarico completo + cetralina racingLast edited by stradivari; 22-05-10, 13:10.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostBeh due auto del tutto assimilabili...
la corvette zo6 ha grandi prestazioni oltre 300 kmh 0-100 in poco pi? di 3 secondi in sesta a 170 kmh fa anche 13 km/lt dato che pesa poco ed ha una cubatura e coppia esagerata
in pista dalla 6 in poi si ? sempre comportata egregiamente
costa poco ? bellissima (secondo me)
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostBeh due auto del tutto assimilabili...
Per quanto riguarda la moto di GPM...anche la sua, nonostante costi come due S1000RR, per eguagliare la BMW (con catalizzatore e terminale di serie) ha necessitato di qualche migliaio di euro di elaborazione (il kit teste che avevo ordinato l'anno scorso montato costava sugli ? 3.000) e di un bello scarico completo + cetralina racing
La moto non ha il kit teste...
Comment
-
Originally posted by gpm View PostSecondo me c'? stato un fraintendimento.
e smettila di far l'indiano
nn ha SOLO il kit teste...e ke diamine,ti han preso x un barbone qualsiasi ke piglia la bidonv? solo xk? ha 10 cv in + delle altre e nn ha i soldi x elaborare una moto normale
Comment
-
Originally posted by gpm View PostSecondo me c'? stato un fraintendimento.
Quando lo avevo ordinato l'anno scorso, prima di vendere la moto, mi avevano prospettato potenze alla ruota nell'ordine di quelle conseguite da te...perch? la 1098R, con centralina DP e completo da 70mm arriva a poco pi? di 170 cv alla ruota
Originally posted by gpm View PostComunque, per la cronaca, in un'ipotetico rettileno...
Vi tocca succhiare il gommone...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIo per "kit teste" intendo seppur impropriamente questo qui sotto (camme, cornetti e centralina dedicata)...da abbinare col completo da 70mm.
Quando lo avevo ordinato l'anno scorso, prima di vendere la moto, mi avevano prospettato potenze alla ruota nell'ordine di quelle conseguite da te...perch? la 1098R, con centralina DP e completo da 70mm arriva a poco pi? di 170 cv alla ruota
Io la tua moto l'ho avuta...per cui dico: non credo proprio
Tu hai avuto la tua....
Non la mia...
E la mia ? passata fra le mani del GPM....
Ma ? tutto scritto di la...
Non vado oltre.
Comment
X
Comment