Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su rr card.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su rr card.

Allora ho un piccolo problema da risolvere sulla famosa rr card.
    Io la moto l' ho pagata in contanti......da quello che avevo capito la rr card si poteva acquistare al prezzo di 500 euro pronta cassa.
    Adesso invece viene fuori che si pu? avere solo con il finanziamento di almeno 4000 euro.............ma io la moto l' ho gi? pagata.
    Chi di voi la gi? fatta ?.
    E come la avete pagata ?.
    Dai che devo risolvere velocemente la questione. roby.

• Font Size
    Ah,ah... cioè chi paga CASH è svantaggiato? ah,ah..

Bè vai dal tuo conce.. vedrai che risolverà sicuramente la cosa..

Comment

• Font Size
      io l'ho fatta; inserita nel contratto d 'acquisto al costo e senza finanziamento...
      però il giorno precedente da un altra concessionaria (zetacar mi) mi avevano detto che si poteva avere solo con il finanziamento...
      adesso potrebbero solo contestarti che la moto è già immatricolata, ma visto l'attesa...

Comment

• Font Size
        davide lassa perder.....
        Grazie erre7r ...praticamente da quello che ho capito ognuno fà un pò come crede con stà polizza.
        Aspetto altre risposte da qualche altro possessore di s 1000.

Comment

• Font Size
          ..si ognuno fass come crede ma qui è chiaro:

"La RR Card sarà acquistabile al costo di euro 500 presso tutte le Concessionarie BMW Motorrad.
          Acquistando la BMW S 1000 RR con finanziamento BMW Financial Services entro il 31/05/2010, la RR Card sarà inclusa nella proposta finanziaria della moto*."

Last edited by erre7r; 09-05-10, 21:10.

Comment

• Font Size
            io l'ho acquistata in contanti l'ho gia ricevuta quindi vai tranquillo probabilmente il conc non è bene informato ciao.

Comment

• Font Size
              Originally posted by CARLOPICONI View Post
              io l'ho acquistata in contanti l'ho gia ricevuta quindi vai tranquillo probabilmente il conc non ? bene informato ciao.
              Ah si? E come?

Io sto passando la stessa procedura senza successo, stiamo attivando col concessionario un finanziamento unicamente della RR-Card che alla fine mi viene a costare 545? in 12 mesi...

Comment

• Font Size
                Si può finanziare anche la sola RR card.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Si pu? finanziare anche la sola RR card.

Si ma qui c'? gente che sostiene di averla presa in contanti cacando 500? al tipo senza storie.

Eppure la cosa (a detta di almeno due concessionari) non ? fattibile.

Come funge?!?

Comment

• Font Size
                    E che ne so, informati presso la casa madre!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erre7r View Post
                      io l'ho fatta; inserita nel contratto d 'acquisto al costo e senza finanziamento...
                      per? il giorno precedente da un altra concessionaria (zetacar mi) mi avevano detto che si poteva avere solo con il finanziamento...
                      adesso potrebbero solo contestarti che la moto ? gi? immatricolata, ma visto l'attesa...
                      L'assicurazione kasko la puoi fare entro 45 gg dalla data di immatricolazione del veicolo.

Comment

• Font Size
                        Fonte certa dice che :..Puoi attivare la Card entro 45gg dalla data di Immatricolazione
                        - la puoi avere a costo zero,o meglio te la paghi con gli interessi del finanziamento(Unicamente con Bmw Financial)
                        - oppure cacciare 500e al commerciante e fartela attivare tramite fax/mail in diretta,fa fede la ricevuta con copia da lasciare al cliente finale.
                        Potrai scegliere di fartela spedire a casa o in concessionaria con Gadget a seguito...fino a qualche tempo fà erano un pò lunghi con la spedizione della stessa,ma fa fede la ricevuta,ma so che a oggi hanno velocizzato le attivazioni/spedizioni.

Comment

• Font Size
                          io l'ho acquistata esattamente pagando al concessionario come ha specificato maxX23 e mi è arrivata a casa il concessionario mi ha rilasciato copia del fax più una copia del contratto.

Comment

• Font Size
                            aggingo che con la carta c' era un portachiavi piu due adesivi e una chiavetta usb.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ah,ah... cio? chi paga CASH ? svantaggiato? ah,ah..

B? vai dal tuo conce.. vedrai che risolver? sicuramente la cosa..
                              purtroppo parecchi conce fanno ste minkiate per spingere gli utenti a fare il finanziamento...

Comment

X
                              Working...
                              X