Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mitico Capeloto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mitico Capeloto!

Vi ricordate in sezione aprilia quando ho postato la foto del Lele a 68 anni in rsv4?

Bene , questo è un altro dei mitici "veciotti" che insegnano a guidare a tanti di quelli più giovani e con moto molto più potenti.

Renato , detto capeloto, ogni tanto ci da l'onore di uscire con noi .
    71 anni di cui 57 in moto , anche in inverno. .

Le ultime 5, tutte bmw boxer: 2 1100 boxercup, 1 r1200S e 2 gs fra cui quella in foto appena presa.

Guida fluida e costante , ma allegra come tanti giovani rampanti non sono in grado di fare, a stargli dietro c'è solo da imparare.

Oggi alla botte..................

Un tributo mi sembra dovuto

Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by yokozuna; 08-05-10, 18:34.

• Font Size
    Già sarebbe bello arrivarci ai 71...e guidando la moto sarebbe il massimo .roby

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marshall View Post
      Gi? sarebbe bello arrivarci ai 71...e guidando la moto sarebbe il massimo .roby
      E UN GRANDISSIMO :dieci: e fa molto piacere stare ad ascoltare le vicende motociclistiche che racconta:coppa1:

Comment

• Font Size
        Io dico che è un grande anche senza conoscerlo, complimenti.

Comment

• Font Size
          SUper complimenti .... mi diceva il concessionario di Vicenza che ha un cliente di 80 anni che ha preso la HP2 sport anche lui con anni e anni di esperienza.... lo riconoscete perch? ha la targa che finisce con 80 !!!!!

Io queste persone le ammiro moltissimo! Arrivarci ai loro anni e con ancora cosi tanta passione

Comment

• Font Size
            Grande cape detto anche lo " zio", Le prime uscite con le stradali le ho fatte con lui.
            Adesso dice che con il bm si mette tranquillo , ma anche sabato a provato posizione di guida K9!!!!!!! Non gli star? venendo qualche idea strana?

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Vi ricordate in sezione aprilia quando ho postato la foto del Lele a 68 anni in rsv4?

Bene , questo ? un altro dei mitici "veciotti" che insegnano a guidare a tanti di quelli pi? giovani e con moto molto pi? potenti.

Renato , detto capeloto, ogni tanto ci da l'onore di uscire con noi .
              71 anni di cui 57 in moto , anche in inverno. .

Le ultime 5, tutte bmw boxer: 2 1100 boxercup, 1 r1200S e 2 gs fra cui quella in foto appena presa.

Guida fluida e costante , ma allegra come tanti giovani rampanti non sono in grado di fare, a stargli dietro c'? solo da imparare.

Oggi alla botte..................

Un tributo mi sembra dovuto

Uploaded with ImageShack.us
              grande capeloten!che figo......per davvero!

Comment

• Font Size
                averne di nonnetti così in compagnia

Comment

• Font Size
                  grandeeee,che tipo!!!!

Comment

• Font Size
                    grandissimo!!

Comment

X
                    Working...