Intanto potete fare un giro qui per capire parte della storia
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=433853
Ieri ero a Monza ed ho potuto fare 4 chiacchiere con Ayrton Badovini (non lo definisco amico ma l'anno scorso lo abbiamo sponsorizzato e lo conosco da almeno 4 anni) che mi ha introdotto nel team.
ho visto la moto da vicino e parlato anche con i meccanici:
Pare che Dynojet non sia ancora riuscita a "fottere" la sofisticata elettronica di serie per cui la sfida si preannuncia per noi davvero interessante.
Ho visto i connettori delle bobine, ma: SONO DIVERSI DA QUALUNQUE ALTRO CONNETTORE MAI VISTO!!!
Purtroppo, ma giustamente, non me lo hanno fatto smontare dalla moto (per scaramanzia) ma solo fotografare dall'esterno. Purtroppo non avevo la macchina fotografica ma soltanto un cellulare senza flash per cui le foto sono venute male:
RICHIESTA DI AIUTO:
Il non avere i connettori giusti, per noi non sarebbe un problema, ma per fare test su moto clienti s? (non possiamo mica tagliare i fili del cablaggio, giusto?)
quello che ci serve ?:
smontare la carena laterale destra o sinistra.
Infilare la mano dentro e scollegare il primo connettore.
Fare delle foto dettagliare sia al connettore del cablaggio che, se possibile, della bobina.
sul connettore cablaggio, lato destro, ci sono dei codici e dei loghi. Mi serve foto di questi.
Ricapitolando 4 foto:
visione d'assieme,
vista frontale del connettore maschio e della femmina,
foto delle scritte che trovate.
Grazie,
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=433853
Ieri ero a Monza ed ho potuto fare 4 chiacchiere con Ayrton Badovini (non lo definisco amico ma l'anno scorso lo abbiamo sponsorizzato e lo conosco da almeno 4 anni) che mi ha introdotto nel team.
ho visto la moto da vicino e parlato anche con i meccanici:
Pare che Dynojet non sia ancora riuscita a "fottere" la sofisticata elettronica di serie per cui la sfida si preannuncia per noi davvero interessante.
Ho visto i connettori delle bobine, ma: SONO DIVERSI DA QUALUNQUE ALTRO CONNETTORE MAI VISTO!!!
Purtroppo, ma giustamente, non me lo hanno fatto smontare dalla moto (per scaramanzia) ma solo fotografare dall'esterno. Purtroppo non avevo la macchina fotografica ma soltanto un cellulare senza flash per cui le foto sono venute male:
RICHIESTA DI AIUTO:
Il non avere i connettori giusti, per noi non sarebbe un problema, ma per fare test su moto clienti s? (non possiamo mica tagliare i fili del cablaggio, giusto?)
quello che ci serve ?:
smontare la carena laterale destra o sinistra.
Infilare la mano dentro e scollegare il primo connettore.
Fare delle foto dettagliare sia al connettore del cablaggio che, se possibile, della bobina.
sul connettore cablaggio, lato destro, ci sono dei codici e dei loghi. Mi serve foto di questi.
Ricapitolando 4 foto:
visione d'assieme,
vista frontale del connettore maschio e della femmina,
foto delle scritte che trovate.
Grazie,
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