Ciao amici,
oggi nel vano tentativo di proseguire il rodaggio tra un nubifragio ed un'innondazione, visto mezzo raggio di sole, sono uscito con il "gingillo".
km 401 out
km 455 in ... praticamente niente ....
cvd (come volevasi dimostrare) dopo i primi 10km di timido sole, ecco arrivare una nube nera stile astronave aliena di Indipendence Day
Nemmeno il tempo di terminare l'esclamazione "c@xxo" che mi ritrovo lavato da capo a piedi... OK proviamo la mappa RAIN mi dico (giusto per cercare una consolazione in quel triste momento)
tasto mode.. tiro la frizione... mappa RAIN ON...
Beh che trauma!!! La risposta del gas diventa "felpata".... sinceramente per pattinare con la posteriore devi proprio andartela a cercare smanacciando il gas.. Il motore poi risponde come "ingolfato", sembra di guidare un 600 con pilota e passeggero, lentissimo a salire di giri...
Il DTC non ? intervenuto, anche perch? imho ? ben difficile "innescarlo" con questa mappa.
Alla fine comunque conta il risultato: prese le misure a queste risposte morbidose dell'elettronica ci si ritrova a guidare in modo piu sciolto e disinvolto, consci anche della grande sicurezza derivante dall'ABS.
Mah, avr? mica preso un GS !?!?!?!
oggi nel vano tentativo di proseguire il rodaggio tra un nubifragio ed un'innondazione, visto mezzo raggio di sole, sono uscito con il "gingillo".
km 401 out
km 455 in ... praticamente niente ....
cvd (come volevasi dimostrare) dopo i primi 10km di timido sole, ecco arrivare una nube nera stile astronave aliena di Indipendence Day
Nemmeno il tempo di terminare l'esclamazione "c@xxo" che mi ritrovo lavato da capo a piedi... OK proviamo la mappa RAIN mi dico (giusto per cercare una consolazione in quel triste momento)
tasto mode.. tiro la frizione... mappa RAIN ON...
Beh che trauma!!! La risposta del gas diventa "felpata".... sinceramente per pattinare con la posteriore devi proprio andartela a cercare smanacciando il gas.. Il motore poi risponde come "ingolfato", sembra di guidare un 600 con pilota e passeggero, lentissimo a salire di giri...
Il DTC non ? intervenuto, anche perch? imho ? ben difficile "innescarlo" con questa mappa.
Alla fine comunque conta il risultato: prese le misure a queste risposte morbidose dell'elettronica ci si ritrova a guidare in modo piu sciolto e disinvolto, consci anche della grande sicurezza derivante dall'ABS.
Mah, avr? mica preso un GS !?!?!?!
Comment