Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa "probante" tra S1000RR e MV F4 1078RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Best Lap 2009????

Attento a quanto dichiari perch? con la BMW devi abbassare il riferimento di almeno 5 secondi stando alle varie teorie di molti utenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Ma non ho mai affermato che sia il non plus ultra ovvero migliore di altre moto
      Sulle cose mie mi appassiono e non lo nego...perch? non c'? nulla di male, ? solo passione! Ma ? altrettanto innegabile quello che ho scritto sopra
      vuoi che vada a ripescare un po' dei tuoi ultimi post?

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        vuoi che vada a ripescare un po' dei tuoi ultimi post?
        Ripesca pure...tanto il tasto cerca lo puoi utilizzare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Deru View Post
          Best Lap 2009????

Attento a quanto dichiari perch? con la BMW devi abbassare il riferimento di almeno 5 secondi stando alle varie teorie di molti utenti
          Un soffio sotto il 2.10

Comment

• Font Size
            Un soffio sotto il 2.10
            bene!

attendiamo il dueequattroALTO allora

A parte gli scherzi, divertiti e fai un sacco di foto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Deru View Post
              bene!

attendiamo il dueequattroALTO allora

A parte gli scherzi, divertiti e fai un sacco di foto
              Si buonanotte...

Comment

• Font Size
                Ripesca pure...tanto il tasto cerca lo puoi utilizzare
                a stradiv?....tutti i tuoi post hanno lo stesso tono...la bmw ha messo tutti dietro di un bel po'...i cavalli ci sono tutti...e questo e quello...
                video comparative al banco, sui giornali i tuoi pusher etc etc etc

Comment

• Font Size
                  Attendo di leggerti

Comment

• Font Size
                    Ebbene, tra una settimana potrò finalmente postare la mia recensione sulla S1000RR in pista, dato che farò sabato 15 una giornata intera al Mugello.
                    La BMW ha appena fatto il tagliando e sabato questo la ritirerò con la ciclistica nuova: cartucce complete e mono TTX...ovviamente tutto Ohlins.
                    Con l'occasione farò anche una bella comparativa con la mia MV, moto che ha circa € 9.000,00 di preparazione "sotto" e che ha sviluppa circa 175 cv alla ruota, per cui "discretamente" performante.
                    - stessa pista nello stesso giorno
                    - stessa ciclistica (anche la MV ha su tutto Ohlins)
                    - stesse gomme (Supercorsa SC2 nuove per entrambe)
                    - stesso ciuccio che le guida
                    Insomma una comparativa probante poiché basata su dati che saranno perfettamente equiparabili ed omogenei.
                    Vi riferirò se con la "sconosciuta" S1000RR, completamente stock a livello di motore, alla sua prima uscita in pista e con carene di serie con fanali e tutto il resto montato, riuscirò a girare più forte (e se si di quanto) rispetto alla F4 che oramai conosco molto bene.
                    Sono anche dotato di crono GPS per cui, oltre ovviamente ai tempi, potrò anche riferire i dati di velocità massima rileavti sul dritto...appunto con il GPS.
                    Meglio dei giornaletti direi...
                    Fatti trovare così ci conosciamo, ci siamo anche noi, tendone giallo furgone logo misterplex o vecoli racing e striscione versiliabikers.

Kawasaki 10r numero 17
                    e speriamo nel tempo...
                    Last edited by Alessio Mitico; 07-05-10, 08:42.

Comment

• Font Size
                      Partendo da presupposto che aspetto il tuo report con grande e sincero interesse ,

non posso, simpaticamente, non trovarmi d'accordo con feperis

Originally posted by feperis View Post
                      tu mi sa che sei peggio di un rappresentante...tutto quello che hai tu è il non plus ultra...e non lo fai per pavoneggiarti, ma perchè ne sei convinto per davvero...ogni volta che compri qualcosa di nuovo
                      ne sono convinto, anche perchè sono un po' così anch'io

Beh, allora ti invito a trovare un mio intervento dove dico che qualcosa di mio è meglio di qualcosa di altri
                      dai Stradi...sei abbastanza sveglio per sapere che certi messaggi possono essere comunicati anche senza essere affermati direttamente ed in modo palese
                      E l'arte dialettica (in senso lato, non certo filosofico) non difetta certo alla categoria professionale a cui appartieni
                      Last edited by Docste; 07-05-10, 08:56.

Comment

• Font Size
                        Dimenticavo...

non lesinare il gas con la MV per dimostrare che la BMW ? superiore!

goliardicamente, s'intende!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Fatti trovare cos? ci conosciamo, ci siamo anche noi, tendone giallo furgone logo misterplex o vecoli racing e striscione versiliabikers.

Kawasaki 10r numero 17
                          e speriamo nel tempo...
                          Io avr? una organizzazione pi? essenziale: BMW serie 3 o Audi Q5 con carrello portamoto...
                          Speriamo nel tempo...

Originally posted by Docste View Post
                          Dimenticavo...

non lesinare il gas con la MV per dimostrare che la BMW ? superiore!

goliardicamente, s'intende!
                          La MV ? e rimarr? sempre la mia preferita...

Comment

• Font Size
                            Hihihi, quoto sul talebanismo dello stradi..
                            ma il suo e' un talebanismo genuino ed educato.. mi piace..

E poi nel comparare 2 moto proprie ce' di bello che sicuramente quella che vince la possiedi

Attendiamo report

Comment

• Font Size
                              provate anche il tuo bmw serie 3 assieme alle moto. quella ......arriva sicuramente prima

Comment

• Font Size

Io avr? una organizzazione pi? essenziale: BMW serie 3 o Audi Q5 con carrello portamoto...
                                Speriamo nel tempo...
                                ancora col carrello.............con i suoi 80 kmh imposti dal codice.........
                                e per caricare la moto bisogna essere in 2

io ho chiuso col carrello domani vado a prendere un furgone uno scudo fiat
                                basso veloce capiente entra dentro ai box e dove ci sono soffitti bassi

cosi' quando mi gira anche in mezzo alla settimana butto la moto dentro al furgone (si pu? fare da solo) una sola cinghia ben messa e vado in pista.....dove capita......

tu che puoi sfancula il carrello e fatti un furgone
                                per uno del tuo rango Vito della Mercedes

Comment

X
                                Working...
                                X