Ebbene, tra una settimana potrò finalmente postare la mia recensione sulla S1000RR in pista, dato che farò sabato 15 una giornata intera al Mugello.
La BMW ha appena fatto il tagliando e sabato questo la ritirerò con la ciclistica nuova: cartucce complete e mono TTX...ovviamente tutto Ohlins.
Con l'occasione farò anche una bella comparativa con la mia MV, moto che ha circa € 9.000,00 di preparazione "sotto" e che ha sviluppa circa 175 cv alla ruota, per cui "discretamente" performante.
- stessa pista nello stesso giorno
- stessa ciclistica (anche la MV ha su tutto Ohlins)
- stesse gomme (Supercorsa SC2 nuove per entrambe)
- stesso ciuccio che le guida
Insomma una comparativa probante poiché basata su dati che saranno perfettamente equiparabili ed omogenei.
Vi riferirò se con la "sconosciuta" S1000RR, completamente stock a livello di motore, alla sua prima uscita in pista e con carene di serie con fanali e tutto il resto montato, riuscirò a girare più forte (e se si di quanto) rispetto alla F4 che oramai conosco molto bene.
Sono anche dotato di crono GPS per cui, oltre ovviamente ai tempi, potrò anche riferire i dati di velocità massima rileavti sul dritto...appunto con il GPS.
Meglio dei giornaletti direi...
La BMW ha appena fatto il tagliando e sabato questo la ritirerò con la ciclistica nuova: cartucce complete e mono TTX...ovviamente tutto Ohlins.
Con l'occasione farò anche una bella comparativa con la mia MV, moto che ha circa € 9.000,00 di preparazione "sotto" e che ha sviluppa circa 175 cv alla ruota, per cui "discretamente" performante.
- stessa pista nello stesso giorno
- stessa ciclistica (anche la MV ha su tutto Ohlins)
- stesse gomme (Supercorsa SC2 nuove per entrambe)
- stesso ciuccio che le guida
Insomma una comparativa probante poiché basata su dati che saranno perfettamente equiparabili ed omogenei.
Vi riferirò se con la "sconosciuta" S1000RR, completamente stock a livello di motore, alla sua prima uscita in pista e con carene di serie con fanali e tutto il resto montato, riuscirò a girare più forte (e se si di quanto) rispetto alla F4 che oramai conosco molto bene.
Sono anche dotato di crono GPS per cui, oltre ovviamente ai tempi, potrò anche riferire i dati di velocità massima rileavti sul dritto...appunto con il GPS.
Meglio dei giornaletti direi...
Comment