o anche non vincere nulla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa "probante" tra S1000RR e MV F4 1078RR
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
-
-
Originally posted by stradivari View PostGli interisti possono fare tutto...anche la tripleta!!!
..........da interista, mi tocco i c@glioni.........ed intanto, oltre all'effetto scaramantico, c'? pure il piacere !!.......
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post..........da interista, mi tocco i c@glioni.........ed intanto, oltre all'effetto scaramantico, c'? pure il piacere !!.......
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon ? pi? il tempo della scaramanzia, della perenne paura di non farcela...del senso di inferiorit? quasi atavico. Non c'? pi? quell'Inter...ora si vinca o si perda siamo consapevoli che ce la si pu? giocare con chiunque e chiunque giochi contro l'Inter deve avere strizza certamente pi? di noi...
? vero, i ragazzi questa volta sono tosti e sanno di esserlo........ma sai meglio di me che in Champions accadono cose che nessuno mai avrebbe potuto immaginare, e proprio in Europa non ? detto che vinca il migliore......ricordi la finale del 1999 tra Manchester e Bayern Monaco ?.........io credo che questa volta sia veramente l'anno buono per noi, ma una toccatina gliel'ho data....
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post? vero, i ragazzi questa volta sono tosti e sanno di esserlo........ma sai meglio di me che in Champions accadono cose che nessuno mai avrebbe potuto immaginare, e proprio in Europa non ? detto che vinca il migliore......ricordi la finale del 1999 tra Manchester e Bayern Monaco ?.........io credo che questa volta sia veramente l'anno buono per noi, ma una toccatina gliel'ho data....
Comment
X
Comment