Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottimo Stradi
Marted? pero' gustati il riscontro al banco della mia moto
stesso banco dove tante volte ho portato la ninja 2008
stessi fattori di correzione
ma spero risultati differenti
ancora col carrello.............con i suoi 80 kmh imposti dal codice.........
e per caricare la moto bisogna essere in 2
io ho chiuso col carrello domani vado a prendere un furgone uno scudo fiat
basso veloce capiente entra dentro ai box e dove ci sono soffitti bassi
cosi' quando mi gira anche in mezzo alla settimana butto la moto dentro al furgone (si pu? fare da solo) una sola cinghia ben messa e vado in pista.....dove capita......
tu che puoi sfancula il carrello e fatti un furgone
per uno del tuo rango Vito della Mercedes
Lo so che il furgone ? la soluzione migliore...ma per 8-10 uscite all'anno non conviene
Ottimo Stradi
Marted? pero' gustati il riscontro al banco della mia moto
stesso banco dove tante volte ho portato la ninja 2008
stessi fattori di correzione
ma spero risultati differenti
Facci sapere...tanto se i risultati saranno quelli da te sperati, ti crederanno in pochi
a stradiv?....tutti i tuoi post hanno lo stesso tono...la bmw ha messo tutti dietro di un bel po'...i cavalli ci sono tutti...e questo e quello...
video comparative al banco, sui giornali i tuoi pusher etc etc etc
Non mi toccate lo Stradi, quando ho preso il bmw ero convinto di avere fatto un bell'acquisto, per? come in tutte le cose c'? sempre un dubbio, soprattutto se cominci a leggere pareri nei vari forum. Qui ho letto e seguito quanto diceva e dice Stradivari e ogni dubbio si ? sciolto
Non mi toccate lo Stradi, quando ho preso il bmw ero convinto di avere fatto un bell'acquisto, per? come in tutte le cose c'? sempre un dubbio, soprattutto se cominci a leggere pareri nei vari forum. Qui ho letto e seguito quanto diceva e dice Stradivari e ogni dubbio si ? sciolto
Per la tua esperienza (visto che la moto ti ? arrivata prima della mia)...ho detto cazzate?
Se vuoi farti credere devi pubblicare riultati inferiori alle peggiori aspettative. Max 172 cv alla ruota altrimenti ti daranno del drogato visionario! Io Quando ho pubblicato i risultati della mia Ducati (chiedendone altri per confronto non per pavoneggiarmi) sono stato perculato peggio del peggior orsetto ricchione
Se vuoi farti credere devi pubblicare riultati inferiori alle peggiori aspettative. Max 172 cv alla ruota altrimenti ti daranno del drogato visionario! Io Quando ho pubblicato i risultati della mia Ducati (chiedendone altri per confronto non per pavoneggiarmi) sono stato perculato peggio del peggior orsetto ricchione
Ma ? solo perch? hai una ducati, non credevo che riuscissero a reggere una prova al banco senza rompersi...
Io avr? una organizzazione pi? essenziale: BMW serie 3 o Audi Q5 con carrello portamoto...
Speriamo nel tempo...
Allora ti invito sotto al ns. gazebo ( ? da poveri non da ricchi...) che per pranzo facciamo una tavolinata, ti alzi ( anzi rotoli ) e il pomeriggio la bmw andr? sicuramente pi? piano.
Spero tu abbia fatto l'assicurazione , io l'ho gia usata una volta.
Che turno hai?
Io B
Comment