Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niente S600RR
Collapse
X
-
A parte che la foto in questione è un falso colossale...visto il pessimo andamento del mercato delle 600 SS...credo che per il momento sia una scelta commerciale saggia!Last edited by stradivari; 06-05-10, 16:06.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostA parte che la foto in questione ? un falso colossale...visto il pessimo andamento del mercato delle 600 SS...credo che per il momento sia una scelta commerciale saggia!
Ma certo, la foto ? un'elaborazione grafica al 100%, per? era interessante il fatto che, in teoria, BMW avesse pensato di entrare anche nel segmento delle medie cilindrate!
Comment
-
è un peccato però... visto quanto mi è piaciuto il 1000, francamente ad una versione "ridotta" a 600, con più o meno 120 cavalli, TC e raceABS a 11-12 mila euri non ci sputerei su
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Mmmmm.....girano troppe voci sulle nuove moto per la classe "600", prima MV con la 3 cilindri, pochi giorni fà Ducati con un V4 da 19.000 giri ora BMW smentisce una 600 nonostante il dominio comprato.....insomma tutti aspettano le mosse degli altri, ma nei reparti R&D tutti hanno qualcosa di pronto secondo me.
Comment
X
Comment