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preparazione (minima) pista 1000 rr

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    #16
    ieri parlavo con Pelloni che è arrivato 7° alla prima di campionato dunlop , mi diceva che con mono mupo , cartucce mupo e akra completo , girava in 2'02" di passo e che dovrebbe scendere sotto i 2'00 dopo .

    Curioso notare che col TC inserito girava in 2'04".
    Comunque mi riferifa che in versione originale è una moto che dovrebbe consentire il 2'07"/08" facilmente.

    p.s mi ha detto una cosa che può esssere interessante per voi che l'avete, per l'inserimento , dopo aver provato a sfilare le canne , hanno ottenuto il miglior risultato ad infilarle e quindi alzare la moto davanti , anche con l'ausilio di molle da 10 piuttosto di quelle originali da 9,3.

    Al contrario dietro hanno messo una molla più morbida tenere la moto più bassa.


    2° p.s. ci sono salito sopra per veder se potevo sperare in una seconda moto , ma la mia anca non voleva saperne di farmi mettere i piedi sulla pedana.
    Last edited by yokozuna; 07-05-10, 07:12.

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      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Carene e tutto il resto originalissime, con la RR card toglier? solo per un fattore estetico frecce, targa e specchi...
      Stessa cosa anche per me; per le frecce, puoi dire se ? un'operazione semplice?

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        #18
        Originally posted by Guru View Post
        Stessa cosa anche per me; per le frecce, puoi dire se ? un'operazione semplice?
        Non l'ho ancora fatta...ti sapr? dire

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          #19
          Originally posted by yokozuna View Post
          ieri parlavo con Pelloni che ? arrivato 7? alla prima di campionato dunlop , mi diceva che con mono mupo , cartucce mupo e akra completo , girava in 2'02" di passo e che dovrebbe scendere sotto i 2'00 dopo .

          Curioso notare che col TC inserito girava in 2'04".
          Comunque mi riferifa che in versione originale ? una moto che dovrebbe consentire il 2'07"/08" facilmente.

          p.s mi ha detto una cosa che pu? esssere interessante per voi che l'avete, per l'inserimento , dopo aver provato a sfilare le canne , hanno ottenuto il miglior risultato ad infilarle e quindi alzare la moto davanti , anche con l'ausilio di molle da 10 piuttosto di quelle originali da 9,3.

          Al contrario dietro hanno messo una molla pi? morbida tenere la moto pi? bassa.


          2? p.s. ci sono salito sopra per veder se potevo sperare in una seconda moto , ma la mia anca non voleva saperne di farmi mettere i piedi sulla pedana.
          Mi spiace Yokozozza

          La prossima volta che vedi Pelloni salutalo da parte mia

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            #20
            Domanda: su una moto con ABS porta dei vantaggi montare una pompa radiale aftermarket? E se si perchè?

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              #21
              Originally posted by mikko11 View Post
              Domanda: su una moto con ABS porta dei vantaggi montare una pompa radiale aftermarket? E se si perch??
              La correlazione tra pompa e ABS c'entra poco...a mio avviso sulla S1000RR non c'? alcuna necessit? di sostituire la pompa radiale Nissin con un'altra aftermarket
              La motivazione di chi sostituisce tale componente non risiede nel fatto che la moto ha l'ABS o meno ma nel fatto che ritiene di dover montare una pompa migliore!

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                #22
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Mi spiace Yokozozza

                La prossima volta che vedi Pelloni salutalo da parte mia
                porger?

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                  #23
                  Originally posted by stradivari View Post
                  La correlazione tra pompa e ABS c'entra poco...a mio avviso sulla S1000RR non c'? alcuna necessit? di sostituire la pompa radiale Nissin con un'altra aftermarket
                  La motivazione di chi sostituisce tale componente non risiede nel fatto che la moto ha l'ABS o meno ma nel fatto che ritiene di dover montare una pompa migliore!
                  Stradi la Nissin originale ? identica a quella che avevo sul K6, e ti assicuro che la differenza (sul suzuki avevo una Discacciati 20x19) con una radiale aftermarket seria ? avvertibile, soprattutto se si ha intenzione, come il sottoscritto, di cambiare anche le pinze.
                  Anche io mi sono fatto qualche scrupolo per l'ABS ma credo che non dovrebbe influire pi? di tanto (nemmeno il cambio ben pi? importante, appunto, delle pinze).

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                    #24
                    Originally posted by otti72 View Post
                    Stradi la Nissin originale ? identica a quella che avevo sul K6, e ti assicuro che la differenza (sul suzuki avevo una Discacciati 20x19) con una radiale aftermarket seria ? avvertibile, soprattutto se si ha intenzione, come il sottoscritto, di cambiare anche le pinze.
                    Anche io mi sono fatto qualche scrupolo per l'ABS ma credo che non dovrebbe influire pi? di tanto (nemmeno il cambio ben pi? importante, appunto, delle pinze).
                    Per quanto concerne l'ABS: pinze e pompa sono assolutamente ininfluenti per il funzionamento del sistema, per cui la sostituzione non pregiudica proprio nulla poich? il sistema funziona sulla base di ci? che rilevano i sensori sulle ruote foniche poste sui cerchi anteriore e posteriore

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                      #25
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      porger?
                      con garbo e da tergo

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                        #26
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        ieri parlavo con Pelloni che ? arrivato 7? alla prima di campionato dunlop , mi diceva che con mono mupo , cartucce mupo e akra completo , girava in 2'02" di passo e che dovrebbe scendere sotto i 2'00 dopo .

                        Curioso notare che col TC inserito girava in 2'04".
                        Comunque mi riferifa che in versione originale ? una moto che dovrebbe consentire il 2'07"/08" facilmente.

                        p.s mi ha detto una cosa che pu? esssere interessante per voi che l'avete, per l'inserimento , dopo aver provato a sfilare le canne , hanno ottenuto il miglior risultato ad infilarle e quindi alzare la moto davanti , anche con l'ausilio di molle da 10 piuttosto di quelle originali da 9,3.

                        Al contrario dietro hanno messo una molla pi? morbida tenere la moto pi? bassa.


                        2? p.s. ci sono salito sopra per veder se potevo sperare in una seconda moto , ma la mia anca non voleva saperne di farmi mettere i piedi sulla pedana.
                        Ma se gi? da originale sembra di stare seduti sul cesso cos? sembrer? di stare su una turca???

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                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma se gi? da originale sembra di stare seduti sul cesso cos? sembrer? di stare su una turca???

                          infatti non ? che mi abbia proprio convinto

                          e cmq, parlando di turche... pensa alla tua

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                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ma se già da originale sembra di stare seduti sul cesso così sembrerà di stare su una turca???

                            ho solo riferito asetticamente
                            Last edited by yokozuna; 08-05-10, 18:57.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              con garbo e da tergo
                              si so che sei fine e gentile

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                                #30
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                infatti non ? che mi abbia proprio convinto

                                e cmq, parlando di turche... pensa alla tua

                                e tu pensa ai tuoi nodi

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