Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica top 100 gennaio-aprile 2010
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Saro' l'unico ma io vedo un certo parallelismo tra le vendite del Tmax tra gli scooter e quelle del GS tra le moto.
Certo, come diceva Mikiff, le sportive 600, dominatrici del mercato fino a pochi anni fa, sono quasi sparite...
Comment
-
Originally posted by brucche View Postche sia un ottima moto nessuno lo discute ma il prezzo guardalo meglio..ciao brucche
Il CBR credo si porti via a meno...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Comment
-
la cosa ti crea problemi? vedo che il modello ti crea turbamento..
...che forse in passato qualche GSsista ti ha rigato la M con le borse
e poi ? scappato, visto l'astio che hai per la specie
Comment
-
Originally posted by marcobrioche View Postla cosa ti crea problemi? vedo che il modello ti crea turbamento..
... ? una moto vera la GS, non l'alternativa allo scooter, fosse anche solo per il peso...
... ? il mezzo per vivere la moto a 360?C, considerando che ho trovato pure uno con la adventure e borse alluminio ad Adria.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo invece nutro ammirazione...
... ? una moto vera la GS, non l'alternativa allo scooter, fosse anche solo per il peso...
... ? il mezzo per vivere la moto a 360?C, considerando che ho trovato pure uno con la adventure e borse alluminio ad Adria.
Comment
-
diciamo che se sei 180 x 83kg
ti porti sempre la moglie con te
in moto ci vai anche a dicembre e gennaio
le tue gite sono in media di 5/600km
il clima non condiziona la tua uscita
..........
hai poche scelte...
se poi ci sono i fighetti che mortificano il marchio AMEN
che...tutti quelli col Ninja..CBR..ecc...sono dei manici?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by marcobrioche View Postla cosa ti crea problemi? vedo che il modello ti crea turbamento..
poi esco per andare a parlare con i 7-8 capi area o gestori dei diversi istituti di credito che mi tengono per le palle.............e ai semafori romani vedo orde di GS..........una moto che costa quasi 20 mila euro (tutte nuove)
in un momento storico-economico in cui 20 mila euro hanno il loro grosso peso
in un momento in cui fanno fatica a darli a me 20 mila euro............che fatturo milioni............sicuramente c'? qualcosa che non mi quadra ............
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil mio turbamento nasce dal fatto che facendo l'imprenditore ed avendo diverse attività commerciali tocco con mano tutti i giorni la gravissima crisi economica e il conseguente mercato illiquido che ne consegue.......
poi esco per andare a parlare con i 7-8 capi area o gestori dei diversi istituti di credito che mi tengono per le palle.............e ai semafori romani vedo orde di GS..........una moto che costa quasi 20 mila euro (tutte nuove)
in un momento storico-economico in cui 20 mila euro hanno il loro grosso peso
in un momento in cui fanno fatica a darli a me 20 mila euro............che fatturo milioni............sicuramente c'è qualcosa che non mi quadra ............Last edited by JfK; 06-05-10, 08:35.
Comment
X
Comment