Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report stradale Bmw RR (rodaggio) I
Collapse
X
-
Originally posted by Deru View PostIo avevo l'R1 07........ rispetto al motore BMW la Yamaha mille sembra una R6
A parte le battute, mi ripeto, BMW e':
- facile + di Honda;
- potente + di Suzuki;
- precisa + di Ducati;
- rifinita + di Yamaha.
E con un elettronica al momento "fuori mercato"
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Io invece chiedo... ma NESSUNO qui ha mai pensato di provarla col DTC staccato?? Se non sbaglio Stradi diceva che c'è un pulsante per disattivarlo totalmente.... e nessuno ha mai pensato a farlo?
Io se l'avessi... al primo rettilineo disattiverei tutto
Poi, per carità.. lo riattiverei sopratutto per strada.. ma vuoi che non venga la curiosità di provare a disattivare tutto? Quando andai in pista con la Z4M, la prima posteriore "vera" che avessi mai provato.. ho fatto solo 1 giro con i controlli attaccati... e già è stato troppo!
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostIo invece chiedo... ma NESSUNO qui ha mai pensato di provarla col DTC staccato?? Se non sbaglio Stradi diceva che c'? un pulsante per disattivarlo totalmente.... e nessuno ha mai pensato a farlo?
Poi, per carit?.. lo riattiverei sopratutto per strada.. ma vuoi che non venga la curiosit? di provare a disattivare tutto? Quando andai in pista con la Z4M, la prima posteriore "vera" che avessi mai provato.. ho fatto solo 1 giro con i controlli attaccati... e gi? ? stato troppo!
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostIo invece chiedo... ma NESSUNO qui ha mai pensato di provarla col DTC staccato?? Se non sbaglio Stradi diceva che c'? un pulsante per disattivarlo totalmente.... e nessuno ha mai pensato a farlo?
Poi, per carit?.. lo riattiverei sopratutto per strada.. ma vuoi che non venga la curiosit? di provare a disattivare tutto? Quando andai in pista con la Z4M, la prima posteriore "vera" che avessi mai provato.. ho fatto solo 1 giro con i controlli attaccati... e gi? ? stato troppo!
Comment
-
X
Comment