Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFF... viste le prime BMW a Vallelunga ma il gas??? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

UFF... viste le prime BMW a Vallelunga ma il gas??? :D

Gioved? sono stato a Vallelunga per la prima volta nel 2010... io vabb? il solito "poveraccio" con il mio Suzuki 1000 K7, per? ho visto molte moto "nuove"... qualche R1 09-10 (finalmente si vedono anche tra gli amatori), qualche RSV-4 e soprattutto le nuove BMW!

Premetto che la moto ? davvero bellissima, non l'avevo ancora mai vista cos? da vicino... accanto alla RSV4 (l'altra regina del momento) sembra un p? pi? grossa ma comunque di dimensioni "giuste", sicuramente pi? slanciata del mio suzukone...

Per scelta, credo che molti le lascino originali per la questione dell'assicurazione in caso di caduta (lo farei anch'io), quindi poco conta vederle "stradali", magari chi ce le ha pu? essere anche qualcuno che cammina... ed invece niente!

Ho provato anche ad aspettare durante la giornata le BMW almeno sul tratto dritto per vedere sto supermotore ... uscendo dai Cimini nessuno che tenesse aperto come potrebbe quella moto, che peccato!
    Non voglio dire che le sverniciavo perch? sarebbe ingrato... diciamo che i primi esemplari intercettati avevano dei proprietari con il braccino nonostante tutte le diavolerie elettroniche a supporto!

Ma dico io... una supermoto come quella, se caschi ti ripagano, con TC, ABS e 190 cv ma lo vogliamo dare o no sto gas???
    Io penso che se ce l'avessi proverei davvero a "giovarne"... ? una moto che oggettivamente d? vantaggio a parit? di pilota... come fai a non spalancare con quel po po di TC e motore?
    Last edited by xsandrox; 01-05-10, 17:30.

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    ....

Ma dico io... una supermoto come quella, se caschi ti ripagano, con TC, ABS e 190 cv ma lo vogliamo dare o no sto gas???
    Io penso che proverei solo a vedere di lanciarla per l'aria ad ogni curva... ....

Classico ragionamento da barbone possessore di EX-motopotente...i cv si possiedono, non si mostrano ai primi gixxeristi che si incontrano in pista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Classico ragionamento da barbone possessore di EX-motopotente...i cv si possiedono, non si mostrano ai primi gixxeristi che si incontrano in pista.

m'hai quotato troppo in fretta poi ho corretto con una versione meno Talban!

Cmq il concetto ? quello... c'hai li cavalli??? E tirali fuori!!!

Comment

• Font Size
        non c'entra nulla.... ma oggi durante un micro giretto in moto ho incontrato tantissimi BMWisti con enduroni. Mi avesse risposto al saluto UNO dico UNO. Ma andassero a fare in culo con passo svelto. Deficenti altezzosi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          non c'entra nulla.... ma oggi durante un micro giretto in moto ho incontrato tantissimi BMWisti con enduroni. Mi avesse risposto al saluto UNO dico UNO. Ma andassero a fare in culo con passo svelto. Deficenti altezzosi.
          io non ti saluterei manco ora che ho il burgman, figurati quando avevo la bmw

Comment

• Font Size
            Quando vedi in lontananza una carovana di BMWisti non devi fare i diti a V ma direttamente il dito medio...

Comment

• Font Size
              Oramai è cosa assodata

Fatene una ragione
              Last edited by ala70; 01-05-10, 18:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Quando vedi in lontananza una carovana di BMWisti non devi fare i diti a V ma direttamente il dito medio...

ti giuro che al decimo che non salutava stavo per chiudere l'indice....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  io non ti saluterei manco ora che ho il burgman, figurati quando avevo la bmw
                  e ti pisto pure a te, saluto pure gli scoteroni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Oramai ? cosa assodata

Fatene una ragione
                    porelli

Comment

• Font Size
                      xsandr. le bmw che hai visto sono delle 320 a trazione posteriore non si riesce a daredegas......................................... ..............................

Comment

• Font Size
                        ...ecco altri che ritengono superiore il K7...

...mah...

Comment

• Font Size
                          Io domanica scorsa ero al muggio a vedere un pò di gare (è statya 1sofferenza non poter correre e vedere gli altri, ma 1mano rotta è 1 mano rotta), e ste cavolo di bmw sul dritto fanno paura.
                          Se si arrivava in volata il pilota bmw-dotato aveva il 99% di vincere, infatti è stato così nella open del premier.
                          Tarizzo sembrava in crisi di gomme e ha dovuto cedere il passo ad una r1 (non ricordo il nome), agli ultimi 2 giri lo passava sul rettilineo, resisteva davanti per metà giro, veniva ripassato e staccato di un paio di decimi.
                          Ma appena arrivava il rettilineo del traguardo l'r1 veniva divorata senza pietà
                          Alla fine ha vinto per 55millesimi se non ricordo male.
                          Sta bmw è una gran moto, e bisogna anche tenere conto che chi la usa ha ancora poca esperienza specifica di settaggi... Quindi è presumibile che a breve non ce ne sarà più per nessuno, un pò come con le r6 un paio d'anni fa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Io domanica scorsa ero al muggio a vedere un pò di gare (è statya 1sofferenza non poter correre e vedere gli altri, ma 1mano rotta è 1 mano rotta), e ste cavolo di bmw sul dritto fanno paura.
                            Se si arrivava in volata il pilota bmw-dotato aveva il 99% di vincere, infatti è stato così nella open del premier.
                            Tarizzo sembrava in crisi di gomme e ha dovuto cedere il passo ad una r1 (non ricordo il nome), agli ultimi 2 giri lo passava sul rettilineo, resisteva davanti per metà giro, veniva ripassato e staccato di un paio di decimi.
                            Ma appena arrivava il rettilineo del traguardo l'r1 veniva divorata senza pietà
                            Alla fine ha vinto per 55millesimi se non ricordo male.
                            Sta bmw è una gran moto, e bisogna anche tenere conto che chi la usa ha ancora poca esperienza specifica di settaggi... Quindi è presumibile che a breve non ce ne sarà più per nessuno, un pò come con le r6 un paio d'anni fa
                            Alla gara del CIV di Vallelunga, la BMW nella stock, nonostante fosse dietro in classifica dava 10 kmh alla migliore avversaria...
                            Direi che se i Jap non corrono ai ripari da subito nel 2011, i prossimi anni, nelle categorie 1000 stock e open (trofei e campionati non di primo piano) saranno targati Monaco di Baviera!
                            Last edited by xsandrox; 01-05-10, 19:04.

Comment

• Font Size
                              ciao ale oggi c'ero io a vallelunga chiedi un po' ai vari k7 che giravano chi arrivava prima alla campagnano anche partendo indietro di 50 metri,alla prossima pistata a valle ti chiamo per provare,ciao.

Comment

X
                              Working...
                              X