Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi traduce...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dav70 View Post
    Io pur essendo suzukaro,ho sempre detto che sta bmw ? il riferimento tra le stradali,pi? per l'elettronica che i cv in pi?
    Averne 165 o 185,non cambia niente nel 90% di chi la possiede,abs e tc invece nella stessa percentuale salvano il culetto in strada,e prevengono la visita del carrozziere.
    Bel mezzo


    (Un saluto e un grazie ancora a Stradivari)
    In strada si....sono d'accordo ma....
    Sicuro che la differenza di potenza non cambi nulla a tutti i partecipanti di una sezione in pista?
    ........perch? qui c'? qulcuno che non li sente nemmeno in pista

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sparpi74 View Post
      In strada si....sono d'accordo ma....
      Sicuro che la differenza di potenza non cambi nulla a tutti i partecipanti di una sezione in pista?
      ........perch? qui c'? qulcuno che non li sente nemmeno in pista
      A tutti no,ma alla maggioranza si.
      10 km/h di velocit? in pi?,li sfrutti a monza ed al mugello,sempre che tu non esca meno forte dalla curva che immette sul rettilineo
      La s1000rr va pi? delle altre e non ci piove,ma non in misura tale da permettere al suo pilota di passeggiare tra le curve,o di risparmiare qualche centinaio di giri sul dritto,e poter restare comunque davanti a tutti gli altri.
      Sincero trovo che il dato (comunque strabiliante) della potenza,sia quello meno rilevante sulla bmw,e comunque su quasi tutte le 4 cilindri di pari cilindrata.
      Esempio ? la R1 a scoppi irregolari,che in accelerazione ? una fionda davvero...avr? meno cv di tutte,far? la velocit? massima pi? bassa,ma almeno su strada sta inferiorit? non si nota di certo.
      Il fatto che non sentano i cv in pista,? nuovamente merito del gran lavoro bmw,nel rendere l'erogazione non cattiva o con buchi tali da generare la classica botta rabbiosa nei medio/alti.
      E' un merito che per? toglie brivido ed adrenalina,tu che hai anche kawa,sai che libidine sia quel motore proprio per la cattiveria.
      15 cv in pi? non sar? un problema per suzuki,kawa ed honda tirarli fuori,la sfida vera ? l'elettronica che ha reso la s1000rr la supersportiva pi? sicura ma anche facile da domare.

      Comment


      • Font Size
        #18
        e chi se lo perde un topic così????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se andassimo indietro nel tempo....scovando alcune discussioni sul kawa....potremmo notare che quello che non ho mai digerito ? proprio la "botta" cos? marcata agli alti.
          Tanta la differenza tra bassi/medi e alti con ingenti ripercussioni sulla ciclistica.
          Sceso da poco da un suzuki 1000 k7 e salito sulla ninja(la prima verde,la seconda nera)l'erogazione non era di mia gradimento.
          Ci sono volute ore e ore sul banco per ottimizzare le mappe e darla una potenza uniforme a tutti i regimi(come il k7).
          Io non ho i congegni elettronici sulla Bmw......e a causa delle mie mediocri
          qualit? di guida....la trazione di questa moto ? largamente superiore alle ultime 4 moto possedute dal 2007 al 2009......e la potenza si sente eccome
          Una potenza sotto controllo da un ottimo(per me)reparto sospensioni(almeno su strada).
          Hai una tranquillit? mentale supportata da una facilit? di guida che ti permette di fare metri in pi? di strada ad ogni cambio marcia rispetto a qualsiasi jap(anche preparata con scarico,filtro,centralina ecc...).
          L'UNICO NEO E' CHE QUESTA POTENZA IN PISTA NON SI SENTE,E LE 3 VITTORIE DI FILA NELLA STOCK SIANO FRUTTO DEL PILOTA.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il titolo non attira le platee...cmq l'ho visto con i miei occhi una settimana f?..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sparpi74 View Post
              L'UNICO NEO E' CHE QUESTA POTENZA IN PISTA NON SI SENTE,E LE 3 VITTORIE DI FILA NELLA STOCK SIANO FRUTTO DEL PILOTA.
              Hai detto giusto,visto che tutte le altre bmw sono ben lontane dal vedere il podio,compresa quella di Beretta
              Cos? come ? validissima la squadra che ? quella che ha vinto per 3 anni consecutivi con ducati (Foti & Innocenti).
              Il confronto stock quindi non regge,la validit? della moto sta nell'essere la stradale pi? potente ma facile e sicura CON l'elettronica.
              Ognugno ha la sua visione della moto giusta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dav70 View Post
                Hai detto giusto,visto che tutte le altre bmw sono ben lontane dal vedere il podio,compresa quella di Beretta
                Cos? come ? validissima la squadra che ? quella che ha vinto per 3 anni consecutivi con ducati (Foti & Innocenti).
                Il confronto stock quindi non regge,la validit? della moto sta nell'essere la stradale pi? potente ma facile e sicura CON l'elettronica.
                Ognugno ha la sua visione della moto giusta
                credo che dietro ci fosse anche un pelo di ironia...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...che topic...


                  cmq adesso spendo 30 euro sulla mia R1 e state tutti dietro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    I numerini sul display dynojet li ho interpretati bene,visto che ci ho lavorato spesso su questo banco ....ma mi interessava seriamente sapere cosa stesse dicendo in pi?
                    Con 30? ci fai solo un lancio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      I numerini sul display dynojet li ho interpretati bene,visto che ci ho lavorato spesso su questo banco ....ma mi interessava seriamente sapere cosa stesse dicendo in pi?
                      Con 30? ci fai solo un lancio
                      ...quanto basta per bruciarti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AdriR1 View Post
                        ...quanto basta per bruciarti...

                        Ma e' uscita una nuova versione della R1?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Ma e' uscita una nuova versione della R1?
                          ...si la mia...


                          30 euro di elaborazione e vi brucio tutti...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X