Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIV Monza
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by erre7r View PostLive, nessuno può negare (integralisti a parte ) che le gsxr almeno da 5 anni, forse anche più sono state un riferimento in quanto a prestazioni e facilità... si insomma tutti quelli che mi conoscono e che frequentano le piste con me, mi hanno sempre detto, vuoi migliorare prendi una moto come quella, indicandomi la solita gsxr...
probabilmente adesso si è chiuso un capitolo e se ne sta aprendo un altro.. il capitolo delle nuove motopotentiguidabili....
probabile ma prima voglio toccare con mano..........
se ti dicessi che sotto al capitolo "nuove motopotentiguidabili" io ci metto una F4 nuova ?Last edited by livelegend; 05-05-10, 21:42.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by skiter View Postdiciamo che va pi? o meno come un rsv4
grandissima moto
insomma diciamo che se proprio uno dovesse buttare la obsoleta e pocopotente gsxr (che intanto vince in tutte le sbk) ce ne sarebbero di moto da prendere in considerazione.........almeno 3 e non 1
Comment
-
Originally posted by Docste View Postquindi hanno davvero fatto una gran moto
ma intendi come motore o guida?
Sono sullo stesso piano di motore almeno fino alla 4^, poi credo (perch? non sono riuscito a tirare le altre) che l'RSV4 si sieda nelle marce alte. Ma questa ? solo una mia personalissima impressione
Detto questo, le sopracitate non sono nemmeno da paragonare al motore della bmw
Comment
-
-
Originally posted by skiter View Postla guida dell'RSV4 ? fantastica; unisce le solite caratteristiche di stabilit? tipiche delle moto italiane con un agilit? notevole L'MV non ? cos? rapida; l'hanno migliorata rispetto alla precedente versione ma non raggiunge i livelli dell'aprilia e di un K5, per intenderci.
Sono sullo stesso piano di motore almeno fino alla 4^, poi credo (perch? non sono riuscito a tirare le altre) che l'RSV4 si sieda nelle marce alte. Ma questa ? solo una mia personalissima impressione
Comment
-
Originally posted by skiter View Postla guida dell'RSV4 ? fantastica; unisce le solite caratteristiche di stabilit? tipiche delle moto italiane con un agilit? notevole L'MV non ? cos? rapida; l'hanno migliorata rispetto alla precedente versione ma non raggiunge i livelli dell'aprilia e di un K5, per intenderci.
Comment
-
Originally posted by caicai View Posthai avuto poca pazienza!!!!! la mia è stabilissima
oppure hanno fatto uscire la mia dalla catena con le boccole sbagliate da qualche parte
P.S. per monza non mi ha ancora confermato, nel tardo pomeriggio passo di la a sentire...se ci sei verso le 17.30 ci si incontra anche!Last edited by g2barbero; 06-05-10, 14:36.
Comment
X
Comment