Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Live, nessuno può negare (integralisti a parte ) che le gsxr almeno da 5 anni, forse anche più sono state un riferimento in quanto a prestazioni e facilità... si insomma tutti quelli che mi conoscono e che frequentano le piste con me, mi hanno sempre detto, vuoi migliorare prendi una moto come quella, indicandomi la solita gsxr...
probabilmente adesso si è chiuso un capitolo e se ne sta aprendo un altro.. il capitolo delle nuove motopotentiguidabili....
probabile ma prima voglio toccare con mano..........
se ti dicessi che sotto al capitolo "nuove motopotentiguidabili" io ci metto una F4 nuova ?
e hai detto niente..........va pi? o meno come una RSV4 ma ha molto pi? allungo pi? motore e tanti cavallini
grandissima moto
insomma diciamo che se proprio uno dovesse buttare la obsoleta e pocopotente gsxr (che intanto vince in tutte le sbk) ce ne sarebbero di moto da prendere in considerazione.........almeno 3 e non 1
la guida dell'RSV4 ? fantastica; unisce le solite caratteristiche di stabilit? tipiche delle moto italiane con un agilit? notevole L'MV non ? cos? rapida; l'hanno migliorata rispetto alla precedente versione ma non raggiunge i livelli dell'aprilia e di un K5, per intenderci.
Sono sullo stesso piano di motore almeno fino alla 4^, poi credo (perch? non sono riuscito a tirare le altre) che l'RSV4 si sieda nelle marce alte. Ma questa ? solo una mia personalissima impressione
Detto questo, le sopracitate non sono nemmeno da paragonare al motore della bmw
la guida dell'RSV4 ? fantastica; unisce le solite caratteristiche di stabilit? tipiche delle moto italiane con un agilit? notevole L'MV non ? cos? rapida; l'hanno migliorata rispetto alla precedente versione ma non raggiunge i livelli dell'aprilia e di un K5, per intenderci.
Sono sullo stesso piano di motore almeno fino alla 4^, poi credo (perch? non sono riuscito a tirare le altre) che l'RSV4 si sieda nelle marce alte. Ma questa ? solo una mia personalissima impressione
concordo con te che la V4 sia una moto fantastica, per? sulle doti di stabilit? avrei qualcosa da ridire sull'agilit? invece credo sia difficile se non impossibile trovare di meglio
concordo con te che la V4 sia una moto fantastica, per? sulle doti di stabilit? avrei qualcosa da ridire sull'agilit? invece credo sia difficile se non impossibile trovare di meglio
hai avuto poca pazienza!!!!! la mia ? stabilissima
Comment