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    #166
    Piero ocio che il BSB non f? testo

    la BMW corre s? in SBK ma con classifica separata (categoria EVO)

    sono mezzi particolari che prefigurano il regolamento 2011 = telaio sbk, motore stk ed elettronica std

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      #167
      Originally posted by livelegend View Post
      ok allora parliamo di presente




      Suzuki:
      Primi AMA Superbike
      Primi BSB Superbike
      Primi Australian Superbike
      Primi WORLD Superbike
      Secondi Stock 1000

      segue ultima gara ASBK:



      Viking Group Australian Superbike Championship 2010
      Hidden Valley, Classifica Gara 2

      01- Josh Waters ? Team Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? 14 giri in 16′06.149
      02- Bryan Staring ? Cougar Bourbon Honda Racing ? Honda CBR 1000RR ? + 3.324
      03- Glenn Allerton ? Valvoline Superbike Team ? Honda CBR 1000RR ? + 10.888
      04- Jamie Stauffer ? Ducati Motologic Racing ? Ducati 1198R ? + 11.598
      05- Robert Bugden ? Team Mack Truck Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 12.161
      06- Scott Charlton ? Racers Edge Performance ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 12.381
      07- Wayne Maxwell ? Demolition Plus GAS Honda Racing ? Honda CBR 1000RR ? + 13.691
      08- Shawn Giles ? Team Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 15.656

      09- Craig Coxhell ? CJC Racing ? BMW S1000RR ? + 30.25810- Craig

      McMartin ? North Coast V-Twins ? Ducati 1098R ? + 31.886
      11- Ben Attard ? Aluma-Lite Racing ? Ducati 1198R ? + 32.241
      12- Shannon Johnson ? KTM Superbike Team ? KTM RC8R ? + 36.849
      13- Beau Beaton ? North Coast V-Twins ? Ducati 1098R ? + 36.867
      14- Heath Brinsley ? heathbrinsleyracing.com ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 37.036
      15- Brendan Clarke ? Champion?s Ride Days ? Honda CBR 1000RR ? + 40.261
      16- John Allen ? Aluma-Lite Racing ? Ducati 1098R ? + 40.806
      17- Ben Henry ? Racers Edge Performance ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 44.876
      18- Jordan Burgess ? Ducati Motologic Racing ? Ducati 1198R ? + 51.265


      AMA Pro National Guard American SuperBike 2010
      Road Atlanta, Classifica Gara 2

      01- Blake Young ? Rockstar Makita Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? 20 Laps giri in 28′32.635
      02- Josh Hayes ? Team Graves Yamaha ? Yamaha YZF-R1 ? + 0.136
      03- Tommy Hayden ? Rockstar Makita Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 16.986
      04- Jake Zemke ? National Guard Jordan Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 18.370
      05- John Hopkins ? M4 Monster Energy Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 25.143
      06 ? Larry Pegram ? Foremost Insurance Pegram Racing ? Ducati 1098R ? + 26.560
      07- Taylor Knapp ? RidersDiscount.com ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 26.734
      08- Chris Ulrich ? M4 Monster Energy Suzuki ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 45.476
      09- Chris Clark ? Pat Clark Motorsports ? Yamaha YZF-R1 ? + 41.800
      10- Barrett Long ? Longevity Racing ? Ducati 1098R ? a 1 giro
      11- Shane Narbonne ? DASPerformance.com ? Suzuki GSX-R 1000 ? a 1 giro
      12- Skip Salenius ? Run 1 Racing Motorsports ? Suzuki GSX-R 1000 ? a 1 giro

      13- Eric Pinson ? Blue Moon Liberty Waves ? BMW S1000RR ? a 1 giro

      14- Johnny Rock Page ? Aussie Dave Racing ? Suzuki GSX-R 1000 ? a 1 giro

      ..in AMA Superbike, Eric Pinson col BMW ? ventesimo in classifica con 24 punti, il primo ne ha 145 moto suzuki
      in classifica davanti di suzu oltre al primo ne hanno 10...



      BSB Inglese primo Tommy Hill ? Worx Crescent Suzuki, primo in campionato Superpole Oulton Park, la BMW non ? manco nei primi 10 in classifica........
      la superpole a Oulton non ? entrata neanche nel Q3... ha beccato 4
      secondi......


      anche in casa loro(IDM)...Team Apha Technik....e ho detto tutto..le sta prendendo




      questo ? il presente e tuttosommato sta suzuki domina
      BMW dovrebbe fare un monumento a Badovini

      ragazzi questi so fatti........lo so che nico cereghini ha detto belle cose sulla s rr .......ma le moto da corsa si vedono nelle corse......

      ? vero che ? al debutto per? questi sono i fatti
      Tu sai vero la differenza tra STK e SBK?

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        #168
        Ragazzi ieri ho parlato con il mio meccanico di fiducia, che era a Monza perch? segue qualche pilota nelle diverse categorie (STK 1000, R1 cup, e qualcos'altro).
        Gli ho chiesto cosa ne pensasse della BMW e mi ha confermato che si il mezzo c'?, ma Badovini ci mette molto del suo (e che dovrebbe farsi pagare da Monaco per la pubblicit? che gli fa).
        Ma la cosa pi? interessante, mi ha detto che ha parlato con i meccanici del team BMW e sembra che alla moto non abbiano nemmeno ritoccato la carburazione, montato scarico completo, filtro (forse) e "messo una chiavetta sotto la sella" (sblocco della mappa slick) e via!
        Se fosse cos?, per me sarebbe un sogno...nessuna centralina aggiuntiva tipo PC o Rapidbike...mappature varie...e non mi sembra che ci fossero problemi di prestazioni.
        Ah, a proposito, mi ha confermato che la BMW come esce da concessionario ha 5-6 cv in pi?, ad esempio, di una R1 con preparazione stock curata..e secondo lui la tedesca ha margine per arrivare a 190-195 cv alla ruota con le solite ottimizzazioni...insomma c'? da tirarci fuori qualcosa in pi? anche se ha gi? tanta potenza.
        Staremo a vedere...il 14 per me debutto in pista con i miei amici k5 e k7 muniti. Il proprietario del k5 ha gi? opzionato una crucca nel caso venga "spettinato" spudoratamente nel rettilineo..

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          #169
          Originally posted by Terribile View Post
          No,perch? i rettilinei sono finiti.

          grande ivan ti stimo...

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            #170
            Originally posted by otti72 View Post
            Ragazzi ieri ho parlato con il mio meccanico di fiducia, che era a Monza perch? segue qualche pilota nelle diverse categorie (STK 1000, R1 cup, e qualcos'altro).
            Gli ho chiesto cosa ne pensasse della BMW e mi ha confermato che si il mezzo c'?, ma Badovini ci mette molto del suo (e che dovrebbe farsi pagare da Monaco per la pubblicit? che gli fa).
            Ma la cosa pi? interessante, mi ha detto che ha parlato con i meccanici del team BMW e sembra che alla moto non abbiano nemmeno ritoccato la carburazione, montato scarico completo, filtro (forse) e "messo una chiavetta sotto la sella" (sblocco della mappa slick) e via!
            Se fosse cos?, per me sarebbe un sogno...nessuna centralina aggiuntiva tipo PC o Rapidbike...mappature varie...e non mi sembra che ci fossero problemi di prestazioni.
            Ah, a proposito, mi ha confermato che la BMW come esce da concessionario ha 5-6 cv in pi?, ad esempio, di una R1 con preparazione stock curata..e secondo lui la tedesca ha margine per arrivare a 190-195 cv alla ruota con le solite ottimizzazioni...insomma c'? da tirarci fuori qualcosa in pi? anche se ha gi? tanta potenza.
            Staremo a vedere...il 14 per me debutto in pista con i miei amici k5 e k7 muniti. Il proprietario del k5 ha gi? opzionato una crucca nel caso venga "spettinato" spudoratamente nel rettilineo..
            Permettimi di dubitare lievemente : che senso avrebbe x BMW essere forse l'unica casa madre con partecipazioni ufficiali nel mondiale SSTK, allestire un team, prendere persone esperienziate da Ducati e poi.... far correre una moto presa dalla catena di montaggio con su uno scarico ed affidarsi solo al manico di Badovini?

            Il potenziale della S1000RR ? elevatissimo di suo, lo ? ancora di pi? con il supporto della casa madre e grazie ad un ottimo manico quale Badovini

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              #171
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Permettimi di dubitare lievemente : che senso avrebbe x BMW essere forse l'unica casa madre con partecipazioni ufficiali nel mondiale SSTK, allestire un team, prendere persone esperienziate da Ducati e poi.... far correre una moto presa dalla catena di montaggio con su uno scarico ed affidarsi solo al manico di Badovini?

              Il potenziale della S1000RR ? elevatissimo di suo, lo ? ancora di pi? con il supporto della casa madre e grazie ad un ottimo manico quale Badovini
              ah...la saCCenza scorre potente in quest'uomo...

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                #172
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Permettimi di dubitare lievemente : che senso avrebbe x BMW essere forse l'unica casa madre con partecipazioni ufficiali nel mondiale SSTK, allestire un team, prendere persone esperienziate da Ducati e poi.... far correre una moto presa dalla catena di montaggio con su uno scarico ed affidarsi solo al manico di Badovini?

                Il potenziale della S1000RR ? elevatissimo di suo, lo ? ancora di pi? con il supporto della casa madre e grazie ad un ottimo manico quale Badovini
                Probabilmente intendeva dire che riguardo al MOTORE, niente di particolare ? stato fatto, ma di certo in BMW ne avran messo un centinaio al banco e avranno preso quello venuto meglio...

                ... riguardo al resto, reparto sospensivo in primis, immagino abbian lavorato parecchio.

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                  #173
                  Originally posted by nik74 View Post
                  Piero ocio che il BSB non f? testo

                  la BMW corre s? in SBK ma con classifica separata (categoria EVO)

                  sono mezzi particolari che prefigurano il regolamento 2011 = telaio sbk, motore stk ed elettronica std
                  Esatto sindaco, nella categoria EVO ? dietro comunque sia a Suzuki che Kawasaki.....seconda e prima in classifica......

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                    #174
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    Permettimi di dubitare lievemente : che senso avrebbe x BMW essere forse l'unica casa madre con partecipazioni ufficiali nel mondiale SSTK, allestire un team, prendere persone esperienziate da Ducati e poi.... far correre una moto presa dalla catena di montaggio con su uno scarico ed affidarsi solo al manico di Badovini?

                    Il potenziale della S1000RR ? elevatissimo di suo, lo ? ancora di pi? con il supporto della casa madre e grazie ad un ottimo manico quale Badovini
                    Non capisco perch? proprio tu dubiti che la casa madre corra con una moto presa direttamente dal concessionario... tu sei la dimostrazione vivente che queste cose avvengono

                    Originally posted by Docste View Post
                    ah...la saCCenza scorre potente in quest'uomo...
                    ciccio stai al tuo posto
                    chi e quanto ? saccente lo decido IO

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                      #175
                      Originally posted by otti72 View Post
                      Ragazzi ieri ho parlato con il mio meccanico di fiducia, che era a Monza perch? segue qualche pilota nelle diverse categorie (STK 1000, R1 cup, e qualcos'altro).
                      Gli ho chiesto cosa ne pensasse della BMW e mi ha confermato che si il mezzo c'?, ma Badovini ci mette molto del suo (e che dovrebbe farsi pagare da Monaco per la pubblicit? che gli fa).
                      Ma la cosa pi? interessante, mi ha detto che ha parlato con i meccanici del team BMW e sembra che alla moto non abbiano nemmeno ritoccato la carburazione, montato scarico completo, filtro (forse) e "messo una chiavetta sotto la sella" (sblocco della mappa slick) e via!
                      Se fosse cos?, per me sarebbe un sogno...nessuna centralina aggiuntiva tipo PC o Rapidbike...mappature varie...e non mi sembra che ci fossero problemi di prestazioni.
                      Ah, a proposito, mi ha confermato che la BMW come esce da concessionario ha 5-6 cv in pi?, ad esempio, di una R1 con preparazione stock curata..e secondo lui la tedesca ha margine per arrivare a 190-195 cv alla ruota con le solite ottimizzazioni...insomma c'? da tirarci fuori qualcosa in pi? anche se ha gi? tanta potenza.
                      Staremo a vedere...il 14 per me debutto in pista con i miei amici k5 e k7 muniti. Il proprietario del k5 ha gi? opzionato una crucca nel caso venga "spettinato" spudoratamente nel rettilineo..
                      concordo, la moto ha pi? cv delle altre ma per farla vincere ci vuole Badovini

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                        #176
                        Originally posted by JfK View Post
                        Intravedo un'arrampicatina sugli specchi...che c'entra prendere tutte quelle categorie dove teams, denaro e talento dei piloti rimischiano tutte le carte?

                        Allora prendiamo le massime competizioni e quindi Motogp...dove le Suzuki vanno a Vapore rispetto alle altre..

                        Parti dal basso..e vedrai che le suzuki ormai sono moto d'epoca..
                        davanti a tanti dati oggettivi c'? ben poco da arrampicarsi

                        la motogp non c'entra nulla........ma anche li suzuki va meglio di BMW............perch? non partecipa

                        scherzi a parte confrontanfo la GSXR e la S RR non ? sbagliato vedere i campionati dove corrono e il risultato ? :

                        nel mondo con la Srr ci vince solo Badovini..................................punto

                        ? cosi' inconfutabilmente cosi' per adesso

                        mentre come da me esposto la gsxr ? prima in qualsiasi campionato sbk del mondo e seconda in stock

                        quindi riassumendo non mi fido di una moto con la quale nel mondo ci vince solo uno..............mica saranno tutte pippe quelli che la guidano..........

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                          #177
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Permettimi di dubitare lievemente : ...
                          non vedo il perch?

                          se Ducati corre col 1198s col solo kit forka e mono (e stop) ... anche la crucca pu? correre con la moto presa dal conce

                          non f? una piega :coppa1:

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                          • Font Size
                            #178
                            Grande gara di Badovini, questo ragazzo ? molto ma molto bravo, ed ottima SRR, per? a fine gara hanno controllato la moto di Ivan che aveva 10 km/h in meno nei rettilinei...come mai?!?
                            Vediamo domenica prossima, io lo aprirei quel motorino....e farei una controllatina anche al telaio ed elettronica....

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                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by livelegend View Post
                              davanti a tanti dati oggettivi c'? ben poco da arrampicarsi

                              la motogp non c'entra nulla........ma anche li suzuki va meglio di BMW............perch? non partecipa

                              scherzi a parte confrontanfo la GSXR e la S RR non ? sbagliato vedere i campionati dove corrono e il risultato ? :

                              nel mondo con la Srr ci vince solo Badovini..................................punto

                              ? cosi' inconfutabilmente cosi' per adesso

                              mentre come da me esposto la gsxr ? prima in qualsiasi campionato sbk del mondo e seconda in stock

                              quindi riassumendo non mi fido di una moto con la quale nel mondo ci vince solo uno..............mica saranno tutte pippe quelli che la guidano..........
                              Live, ripeto, tu conoscere differenza tra moto di serie e SBK?



                              E tra moto di serie e STK?



                              Quale essere classe pi? vicina a moto usata in pista da utenti normali, STK o SBK?



                              Tu non fingere di non capire...



                              ... tu deve ammettere che l'utente medio cos? come il veloce di livello amatoriale che fa poche modifiche su moto ? bene che scelga BMW per migliorare suoi tempi e non altri marchi...



                              ... tu deve ammettere che BMW essere migliore moto 2010, PUNTO.

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                                #180
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Live, ripeto, tu conoscere differenza tra moto di serie e SBK?



                                E tra moto di serie e STK?



                                Quale essere classe pi? vicina a moto usata in pista da utenti normali, STK o SBK?



                                Tu non fingere di non capire...



                                ... tu deve ammettere che l'utente medio cos? come il veloce di livello amatoriale che fa poche modifiche su moto ? bene che scelga BMW per migliorare suoi tempi e non altri marchi...



                                ... tu deve ammettere che BMW essere migliore moto 2010, PUNTO.

                                si che so qual'? la differenza tra una stock e d una sbk
                                ma tu sai anche bene che quando si parla di sbk nazionali e non mondiali il discorso cambia

                                inoltre le bmw impegnate nei vari campionati sbk del mondo......sono delle sbk..........mica delle stock ...............se arrivano esime ? un problema loro

                                tornando alla stock

                                tu deve ammettere che SOLO badovini vincere con S rr anche in stock
                                gli altri arrivare dietro anche nell'italiano e nell'europeo arrivare molto dietro

                                gsxr essere cmq seconda con un progetto obsoleto (che ? primo in tutto il mondo a differenza di BMW)

                                io ti sto portando solo dati che scaturiscono dalle competizioni fin ora svolte non sono miei pareri personali..........

                                a me la mia sembra un analisi oggettiva...............per? se volete potete cambiare le classifiche a piacimento.........e il discorso allora cambia

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