Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    S? ma per valutare qual'? la migliore moto da pista in mano ad amatori che al massimo migliorano il reparto sospensivo a quale campionato si deve guardare?

Forse a nessuno, ma se ce n'? uno di certo questo ? la STK, n? TT, n? SBK n? altro...

veramente per valutarla nel complesso dovresti guardare un p? a tutto perch? solo cosi' hai una visione oggettiva e non viziata da mafiette varie

se prendi in considerazione solo la stock, ripeto quello che ti ho detto ce ne ? solo uno che ci vince, troppo poco, uno solo che vince non ha mai fatto una buona moto (es. Rossi Yamaha 2003 Stoner e ducati pre 2010)

la ducati per anni ha dominato la stock con qualsiasi pilota.........allora avrei dovuto comprare ducati ???

il TT ? fondamentale per giudicare una moto
    66 km al giro su una strada e non una pista per 6 giri a oltre 200 kmh di media ? fondamentale per giudicare una moto facile robusta affidabile e veloce cose di cui un amatore ha bisogno.........

stessa cosa la endurance

per il mio modo di giudicare le moto e tutto quello che ho detto sopra se domani dovessi per forza cambiare marca prenderei in considerazione Kawasaki e Honda

se dovessi scegliere a scatola ancora semichiusa prima della s rr prenderei la RSV4

ma non dovendo farlo ho sufficenti imput dall'esterno provenineti dall'intero mondo delle corse mondiali per giudicare la gsxr un progetto ancora molto valido

probabilmente tra un paio di anni sar? cosi' anche per la s rr
    ma la concorrenza incalza.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Vince anche in spagna a mani basse,la prima gara a Barcellona la BMW gommata Michelin e alla guida Fores ha dato 14 secondi al secondo che ? il suo compagno di squadra.
      Quindi moto che accelera pi? delle altre+pi? pilota che accelera come o pi? degli altri=vittoria
      ho seguito il CEV iun televisone qualche volta

Fores ha vinto un p? con tutto
      e anche nell'europeo ha fatto dei numeri con la Kawa non indifferenti

forse anche in questo caso il pilota ? troppo sopra agli altri

la scambieresti la tua RSV4 privata con una srr privata non ufficiale ???

puoi rispondermi anche in pm se ? troppo compromettente

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ho seguito il CEV iun televisone qualche volta

Fores ha vinto un p? con tutto
        e anche nell'europeo ha fatto dei numeri con la Kawa non indifferenti

forse anche in questo caso il pilota ? troppo sopra agli altri

la scambieresti la tua RSV4 privata con una srr privata non ufficiale ???

No,perch? i rettilinei sono finiti.

Comment

• Font Size
          dai.....lo dico io a te........

perch? se vogliamo essere oggettivi allora dobbiamo esserlo al 100%

se volessi valutare la gsxr ? vero che prendendo kakkayama avrei un cesso ma se vado a vedere la AMA sbk la endurance il TT e la stock.........allora vedo cmq che ? una grande moto

quindi qui vale il contrario per uno che ? fermo che ne sono tanti che vincono con gsxr nel mondo.......o arrivano perlomeno secondi (stock)

infatti adesso con Haslam........e dico Haslam non Rossi.........la gsxr ? prima nella sbk mondiale

quindi a te e a tutti quelli che reputo seri in questo forum dico :

prendendo a campione il mondo intero dove vince la s rr la moto che dovrebbe essere la migliore del mondo ???

ebbene vince SOLO con Badovini nella stock europea (e italiana) quindi uno ed uno solo bene gli altri male o malino

in sbk dove ? ?? nell'AMA non ? pervenuta (dove GSXR domina e continua a dominare in tutte le classi.............forse le gsxr americane sono diverse da quelle europee ?) nella BSB ?? nella endurance ?? nella sbk italiana ?? dov'? ??

insomma il dominio di Ayrton Badovini e il dominio nella stock tedesca (nell'orticello di casa.........) mi sembra davvero un p? poco per gridare al miracolo s rr.................

questi sono i fatti poi mettetela come vi pare
          Piero, la moto ? arrivata sul mercato quest'anno ed i campionati ancora non sono finiti.
          Una moto nuova in mano a team anche non ufficiali che non hanno riferimenti.
          Dico che per scrivere la storia ci vuole tempo.
          Per? le premesse ci sono tutte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Piero, la moto ? arrivata sul mercato quest'anno ed i campionati ancora non sono finiti.
            Una moto nuova in mano a team anche non ufficiali che non hanno riferimenti.
            Dico che per scrivere la storia ci vuole tempo.
            Per? le premesse ci sono tutte.
            questo pu? essere vero le premesse ci sono fosse solo per Badovini
            ma secondo me ? stata un pelino sopravvalutata

e per il futuro RSV4 F4 e probabilmente qualche jap risvegliata.......potrebbero bloccarle la crescita.........

Comment

• Font Size
              No,perch? i rettilinei sono finiti.
              e il muggio ???

il rettilineo non ? infinito ma i controlli vari potrebbero servire per spararsi a velocit? folli appena scollinati

scherzo ottima scelta

Comment

• Font Size

e per il futuro RSV4 F4 e probabilmente qualche jap risvegliata.......potrebbero bloccarle la crescita........
                Questo ? palese, ma oggi siamo nel presente, quando il domani sar? oggi vedremo e riguardo il passato, ovvero oggi, diventato trapassato magari rideremo di gusto...

Comment

• Font Size
                  dai.....lo dico io a te........

perch? se vogliamo essere oggettivi allora dobbiamo esserlo al 100%

se volessi valutare la gsxr ? vero che prendendo kakkayama avrei un cesso ma se vado a vedere la AMA sbk la endurance il TT e la stock.........allora vedo cmq che ? una grande moto

quindi qui vale il contrario per uno che ? fermo che ne sono tanti che vincono con gsxr nel mondo.......o arrivano perlomeno secondi (stock)

infatti adesso con Haslam........e dico Haslam non Rossi.........la gsxr ? prima nella sbk mondiale

quindi a te e a tutti quelli che reputo seri in questo forum dico :

prendendo a campione il mondo intero dove vince la s rr la moto che dovrebbe essere la migliore del mondo ???

ebbene vince SOLO con Badovini nella stock europea (e italiana) quindi uno ed uno solo bene gli altri male o malino

in sbk dove ? ?? nell'AMA non ? pervenuta (dove GSXR domina e continua a dominare in tutte le classi.............forse le gsxr americane sono diverse da quelle europee ?) nella BSB ?? nella endurance ?? nella sbk italiana ?? dov'? ??

insomma il dominio di Ayrton Badovini e il dominio nella stock tedesca (nell'orticello di casa.........) mi sembra davvero un p? poco per gridare al miracolo s rr.................

questi sono i fatti poi mettetela come vi pare
                  mi auto quoto e seno un p? pi? preciso

BSB Inglese primo Tommy Hill ? Worx Crescent Suzuki, primo in campionato, Superpole Oulton Park, la BMW non ? manco nei primi 10 in classifica........per la superpole a Oulton non ? entrata neanche nel Q3... ha beccato 4 secondi.......

nutro dubbi, ma ancora non ho certezze

Comment

• Font Size

poi girala anche a me

Comment

• Font Size
                      Vince anche in spagna a mani basse,la prima gara a Barcellona la BMW gommata Michelin e alla guida Fores ha dato 14 secondi al secondo che ? il suo compagno di squadra.
                      Quindi moto che accelera pi? delle altre+pi? pilota che accelera come o pi? degli altri=vittoria
                      Questo intervento, soprattutto perch? fatto da chi contro questa moto ci gareggia e non a livello amatoriale, credo possa chiudere il discorso!

mi auto quoto e seno un p? pi? preciso

BSB Inglese primo Tommy Hill ? Worx Crescent Suzuki, primo in campionato, Superpole Oulton Park, la BMW non ? manco nei primi 10 in classifica........per la superpole a Oulton non ? entrata neanche nel Q3... ha beccato 4 secondi.......

nutro dubbi, ma ancora non ho certezze

Nessuno ha risposto ad una mia osservazione, per cui la ripropongo per la terza volta: ma una moto che sino a febbraio campeggiava solo nelle riviste, fatta da una casa novizia in tema di supersportive, con zero riferimenti, allo stato embrionale a livello di sviluppo, zero esperienza sui campi di gara, con componentistica speciale ancora ridotta all'osso...E' SVANTAGGIATA O NON E' SVANTAGGIATA?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Questo intervento, soprattutto perch? fatto da chi contro questa moto ci gareggia e non a livello amatoriale, credo possa chiudere il discorso!

Nessuno ha risposto ad una mia osservazione, per cui la ripropongo per la terza volta: ma una moto che sino a febbraio campeggiava solo nelle riviste, fatta da una casa novizia in tema di supersportive, con zero riferimenti, allo stato embrionale a livello di sviluppo, zero esperienza sui campi di gara, con componentistica speciale ancora ridotta all'osso...E' SVANTAGGIATA O NON E' SVANTAGGIATA?
                        E' svantaggiata.
                        Di fatto pero' ci sono le sfumature
                        E' una moto ufficiale dunque dalla sbk i dati ci sono.
                        Il pilota,oltre ad essere tale, non ? un novizio ed ha ottime capacita' di messa a punto dunque questo svantaggio si assottiglia molto.
                        ( appena salito sulla Rsv4 ad imola ha vinto)
                        Elettronica di serie messa al servizio del crono e non solo della sicurezza completa il quadro.
                        In definitiva Bmw poteva sbagliare e non lo ha fatto.
                        L'idea pero' che un qualsiasi pilota diventa fenomeno in sella alla bmw, dal mio punto di vista,non lo credo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blundik View Post
                          E' svantaggiata.
                          Il pilota,oltre ad essere tale, non ? un novizio ed ha ottime capacita' di messa a punto dunque questo svantaggio si assottiglia molto.
                          Elettronica di serie messa al servizio del crono e non solo della sicurezza completa il quadro.
                          L'idea pero' che un qualsiasi pilota diventa fenomeno in sella alla bmw, dal mio punto di vista,non lo credo
                          Concordo col bergamasco

Comment

• Font Size
                            L'idea pero' che un qualsiasi pilota diventa fenomeno in sella alla bmw, dal mio punto di vista,non lo credo.
                            Io credo che l'assunzione che stradivari&co si aspettano non sia niente del genere ma che semplicemente si riconosca che la s1000rr adesso come adesso garantisca maggiore prestazione sul giro delle concorrenti, grazie sopratutto al proprio motore-elettronica...

... in sintesi, ? mejo.

Comment

• Font Size
                              .........
                              pi? che sopravalutata ? molto temuta dalla concorrenza e dai tifosi degli altri marchi

E' svantaggiata.
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Concordo col bergamasco
                              POTA... leggi bene la classifica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                che devo leggere? che il salame ? arrivato 4??

Comment

X
                                Working...
                                X