Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otti72 View Post
    Per me la supremazia bmw ? di motore, per quanto anche la honda oggi andava forte davvero. Di ciclistica/freni non la vedo cos? avanti alle migliori concorrenti, scommetterei ad esempio su una superiorit? dell'aprilia, almeno a parit? di risorse investite. Sull'elettronica invece il divario torna sensibile (con l'eccezione di Ducati che ha il TC).
    Insomma una presunta superiorit? complessiva che per? pu? essere ampiamente recuperata da una differenza di manico.
    Ovviamente se il pilota migliore cavalca anche il mezzo ipoteticamente superiore il risultato se non scontato ? molto, molto prevedibile.
    io la penso pi? o meno come te
    e quindi mi aspetto Beretta secondo (nell'italiano)
    Beretta non ? una pippa

Comment

• Font Size
      Originally posted by erre7r View Post
      stai sfondando una porta aperta, sono pi? che d'accordo con quello che dici..

stavo ironizzando sul discorso in generale (che va avanti da dicembre), non certo riferendomi a te..
      allora come non detto

Originally posted by livelegend View Post
      io la penso pi? o meno come te
      e quindi mi aspetto Beretta secondo (nell'italiano)
      Beretta non ? una pippa
      Beretta non sara' un fenomeno ma nemmeno e' una pippa.
      Oltre al motore,ciclistica,freni ed in questo caso l'elettronica,c'? poi l'emulsionante cioe' la capacita di raccordare tutto e dunque il felling.
      E' evidente che la moto in stk ? competitiva ma non basta per stare davanti.
      Beretta, tra le altre cose conosce monza, lo scorso anno non fece male con la ducati 1098r,meno di 7 secondi da Corti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        allora come non detto

Beretta non sara' un fenomeno ma nemmeno e' una pippa.
        Oltre al motore,ciclistica,freni ed in questo caso l'elettronica,c'? poi l'emulsionante cioe' la capacita di raccordare tutto e dunque il felling.
        E' evidente che la moto in stk ? competitiva ma non basta per stare davanti.
        Beretta, tra le altre cose conosce monza, lo scorso anno non fece male con la ducati 1098r,meno di 7 secondi da Corti.
        Ma infatti non ho detto che ? una pippa, solo che probabilmente la (presunta) superiorit? bmw non ? tale da fargli recuperare quel gap di manico/feeling che ha con altri piloti che hanno trovato un miglior affiatamento con la propria moto, o che semplicemente "ne hanno di pi?".
        E comunque oggi ? arrivato 7? su 22 partenti e 18 al traguardo, mica ultimo.
        Altrimenti sembra quasi che la bmw sia un pacchetto mediocre che affida la sua fortuna solo a Badovini; a questo punto, visti i distacchi imbarazzanti che quest'ultimo infligge costantemente ai secondi con un mezzo inferiore, non so cosa aspettino a portarlo in sbk, sarebbe un fenomeno...sprecato...
        Inzomma, decidetevi, sta bmw o va o non va!

Comment

• Font Size
          Per me i piloti bmw a differenza di tutti gli altri sul rettilineo alzano il culo per guadagnare km/h

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Per me i piloti bmw a differenza di tutti gli altri sul rettilineo alzano il culo per guadagnare km/h
            ...questo ? un colpo basso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by otti72 View Post
              Ma infatti non ho detto che ? una pippa, solo che probabilmente la (presunta) superiorit? bmw non ? tale da fargli recuperare quel gap di manico/feeling che ha con altri piloti che hanno trovato un miglior affiatamento con la propria moto, o che semplicemente "ne hanno di pi?".
              E comunque oggi ? arrivato 7? su 22 partenti e 18 al traguardo, mica ultimo.
              Altrimenti sembra quasi che la bmw sia un pacchetto mediocre che affida la sua fortuna solo a Badovini; a questo punto, visti i distacchi imbarazzanti che quest'ultimo infligge costantemente ai secondi con un mezzo inferiore, non so cosa aspettino a portarlo in sbk, sarebbe un fenomeno...sprecato...
              Inzomma, decidetevi, sta bmw o va o non va!
              Indipendentemente da tutto.
              E' arrivato settimo ma a 15 secondi da Goi...su 10 giri.
              Badovini merita una chances in sbk.
              La bmw va' con Badovini e' vincente, con Beretta no.

Comment

• Font Size
                Io ho guardato sia le prove del sabato che le gare oggi...dati alla mano la bmw che ha fatto la velocit? pi? alta ieri in qualifica ha fatto 307, tanto per dire la ktm di holland ha segnato 300. Ora, visto il dato (considerando il rettilineo di monza preceduto da una curva come la parabolica) non mi sembra una cosa cosi sbalorditiva, ho parlato con diversi piloti e a sensazione loro, pi? che i cv ci? che pu? far un pochino di differenza ? l'elettronica che consente di uscire quel pelino pi? forte da darti poi qualche km/h in pi? in fondo al rettilineo

Detto ci?, posso anche dire che, guardando con i miei occhi dal vivo, nelle uscite di curva le bmw erano compostissime, e ci? conferma la tesi di sopra...quindi direi sicuramente bmw grande moto ma ci? che la fa andare cosi bene ? Badovini...infatti tutte le altre bmw (altre 2 nella stock e una nella sbk) non hanno fatto nulla di che

Altrimenti seguendo la tesi che Badovini ha dominato per la superiorit? del mezzo prima di tutto, chi ha visto oggi la gara della sbk dovrebbe pensare che la kawa ? una spanna sopra a tutti....volava oggi, gran gara e peccato per il secondo posto perch? ha guidato davvero alla grande e ci ha messo del suo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Questa è l'ennesima volta che mi attacchi in maniera gratuita...
                  Io ti ho rivolto la parola una volta sola per farti i complimenti al video e per ricordarti che non è bello dare dell'idiota...
                  ora ti dico con tanta simpatia che mi hai rotto i coglioni...e che mi scappa di mandarti a cagare...sempre con simpatia...
                  Aritmetica elementare...

+

+

+

= BAN

Ma visto che nessuno ti bannerà, rispondo:

Flaviano...

... sukaaaaaa

ps: dimenticavo... tutto con estrema simpatia of course!!!
                  Last edited by MiKiFF; 03-05-10, 05:36.

Comment

• Font Size
                    x Beretta vale il discorso dell'anno scorso nel mondiale STK
                    il suo compagno ha stravinto il titolo mentre lui ha fatto circa 1/3 dei punti

insomma puoi avere la moto missile, ma il pilota deve cmq. girare il gas a 2 mani

questo vale x Badovini ora ... come x Simeon ed altri con le ducazzi bonci bonci bon bon gli anni passati
                    Last edited by Potanik74; 03-05-10, 06:38.

Comment

• Font Size
                      Non c'? bisogno di fare calcoli quando hai il testosterone posizionato troppo in alto....
                      Oggi ti compro un bel pacco di vaffankulo cos? ti diverti...
                      Last edited by Flaviano; 03-05-10, 07:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        No....? che la bmw ha i cerchi fusi dell'RT1200...gli altri montano i forgiati alleggeriti ed hanno le moto instabili...

Comment

• Font Size
                          Non c'? bisogno di fare calcoli quando hai il testosterone posizionato troppo in alto....
                          Eppure dalla tua foto in firma non mi sembri un gigante...

Comment

• Font Size
                            Oggi ti compro un bel pacco di vaffankulo cos? ti diverti...
                            S? ma forniscimi anche il tuo indirizzo altrimenti come ti raggiungo???

ps: non si edita durante gli atti teatrali, si perde il ritmo comico...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Io ho guardato sia le prove del sabato che le gare oggi...dati alla mano la bmw che ha fatto la velocit? pi? alta ieri in qualifica ha fatto 307, tanto per dire la ktm di holland ha segnato 300. Ora, visto il dato (considerando il rettilineo di monza preceduto da una curva come la parabolica) non mi sembra una cosa cosi sbalorditiva, ho parlato con diversi piloti e a sensazione loro, pi? che i cv ci? che pu? far un pochino di differenza ? l'elettronica che consente di uscire quel pelino pi? forte da darti poi qualche km/h in pi? in fondo al rettilineo

Detto ci?, posso anche dire che, guardando con i miei occhi dal vivo, nelle uscite di curva le bmw erano compostissime, e ci? conferma la tesi di sopra...quindi direi sicuramente bmw grande moto ma ci? che la fa andare cosi bene ? Badovini...infatti tutte le altre bmw (altre 2 nella stock e una nella sbk) non hanno fatto nulla di che

Altrimenti seguendo la tesi che Badovini ha dominato per la superiorit? del mezzo prima di tutto, chi ha visto oggi la gara della sbk dovrebbe pensare che la kawa ? una spanna sopra a tutti....volava oggi, gran gara e peccato per il secondo posto perch? ha guidato davvero alla grande e ci ha messo del suo!
                              Quoto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                x Beretta vale il discorso dell'anno scorso nel mondiale STK
                                il suo compagno ha stravinto il titolo mentre lui ha fatto circa 1/3 dei punti

insomma puoi avere la moto missile, ma il pilota deve cmq. girare il gas a 2 mani

questo vale x Badovini ora ... come x Simeon ed altri con le ducazzi bonci bonci bon bon gli anni passati
                                come sempre mi trovo in perfetta sintonia con le tue riflessioni

Comment

X
                                Working...
                                X