Originally posted by AdriR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIV Monza
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostBerger e' forte tanto da stare con Badovini (non voglio quindi dire che e' pi? forte) e dietro ha Ten Kate non pizza e fichi racing!
Nessuno stranamente ha risposto su questo passaggio di un mio intervento, che qui ripropongo virgolettato: "...zero dati rispetto agli anni passati, zero esperienza a livello di componenti speciali (vedi sospensioni etc.)..."
Quanto vale tutto ci?...
Per Blundick...il riferimento ai giochi di parole era legato esclusivamente al fatto che era stato stravolto in maniera evidente il senso di un mio intervento!
Finisco con una domanda: nel civ stk chi c'? pi? forte di Ivan Goi? Per me nessuno...
Lo scorso anno mi pare che soffrisse di piu'.
Non mi piace fare il confronto Goi-Badovini.
Generazioni diverse e motivazioni diverse, lo ritengo ingiusto.
La bmw non ? un cesso ma non vince da sola questo e' quello che penso.
Quanto sia competitiva la moto di serie lo vedro' in pista quando sara' in mano ai comuni mortali.
di provarla non se ne parla visto che da noi nessuna bmw iscritta
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostInfatti Goi e' primo e con moto privata.
Lo scorso anno mi pare che soffrisse di piu'.
Non mi piace fare il confronto Goi-Badovini.
Generazioni diverse e motivazioni diverse, lo ritengo ingiusto.
La bmw non ? un cesso ma non vince da sola questo e' quello che penso.
Quanto sia competitiva la moto di serie lo vedro' in pista quando sara' in mano ai comuni mortali.
di provarla non se ne parla visto che da noi nessuna bmw iscritta
Nei campinati minori la S1000rr comincer? a prendere piede dall'anno prossimo, quest'anno puntare su di lei (quindi a dicembre) era troppo un salto nel buio, megli andare sul sicuro!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVisto che 50 metri prima della staccata era gi? davanti te sei uno di questi...
Io ti ho rivolto la parola una volta sola per farti i complimenti al video e per ricordarti che non ? bello dare dell'idiota...
ora ti dico con tanta simpatia che mi hai rotto i coglioni...e che mi scappa di mandarti a cagare...sempre con simpatia...
Comment
-
Originally posted by erre7r View Postfino 2 mesi, per misurare il potenziale della moto dovevamo aspettare le gare stk, adesso ci dobbiamo affidare alle prestazioni dei comuni mortali....
Si discute di come sono le gare della sbk.
Di come sono quelle della stk.
Ma per vedere come va una moto serve sapere l'interasse ,lo sfilamento delle forke,le idrauliche, i problemi della moto, i suoi comportamenti i meteriali da utilizzare e quelli da evitare e questi dati di certo non si hanno vedendo le gare del mondiale e non potro' mai dedurlo spulciando una classifica
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostQuesta ? l'ennesima volta che mi attacchi in maniera gratuita...
Io ti ho rivolto la parola una volta sola per farti i complimenti al video e per ricordarti che non ? bello dare dell'idiota...
ora ti dico con tanta simpatia che mi hai rotto i coglioni...e che mi scappa di mandarti a cagare...sempre con simpatia...
A parte i modi...sono rimasto un po' perplesso anche io nel leggere che Badovini oggi avrebbe compiuto quel triplice sorpasso in staccata e non di motore!
Ps: Flaviano, ovviamente io non posso conoscere i pregressi.Last edited by stradivari; 02-05-10, 19:10.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
su badovini niente da dire
ma beretta con quel missile..........maco nell'italiano............e a Monza riesce a vincere ???
o meglio escluso Badovini, ad arrivare secondo ??
volgio dire una moto nettamente superiore alla concorrenza in un circuito dove la velocit? e i cv fanno la differenza.......e Beretta mi arriva ottavo.......??
chi me lo spiega ?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsu badovini niente da dire
ma beretta con quel missile..........maco nell'italiano............e a Monza riesce a vincere ???
o meglio escluso Badovini, ad arrivare secondo ??
volgio dire una moto nettamente superiore alla concorrenza in un circuito dove la velocit? e i cv fanno la differenza.......e Beretta mi arriva ottavo.......??
chi me lo spiega ?
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostQuesta ? l'ennesima volta che mi attacchi in maniera gratuita...
1 a 0 per Flavi?....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by otti72 View PostManico? Oggi la bmw in gara non ha avuto il top speed...
altrimenti non dico nel mondiale ma nell'italiano se sotto al culo ha un razzo.......che nel resto (ciclistica telaio) sia cmq sopra la media...........nell'italiano Beretta non pu? fare ottavo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi per? devi ammettere che per adesso la supremazia BMW si chiama Badovini
altrimenti non dico nel mondiale ma nell'italiano se sotto al culo ha un razzo.......che nel resto (ciclistica telaio) sia cmq sopra la media...........nell'italiano Beretta non pu? fare ottavo
Insomma una presunta superiorit? complessiva che per? pu? essere ampiamente recuperata da una differenza di manico.
Ovviamente se il pilota migliore cavalca anche il mezzo ipoteticamente superiore il risultato se non scontato ? molto, molto prevedibile.
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostPer quanto mi riguarda e' stato sempre cosi'.
Si discute di come sono le gare della sbk.
Di come sono quelle della stk.
Ma per vedere come va una moto serve sapere l'interasse ,lo sfilamento delle forke,le idrauliche, i problemi della moto, i suoi comportamenti i meteriali da utilizzare e quelli da evitare e questi dati di certo non si hanno vedendo le gare del mondiale e non potro' mai dedurlo spulciando una classifica
stavo ironizzando sul discorso in generale (che va avanti da dicembre), non certo riferendomi a te..
Comment
X
Comment