Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    L'ho vista...

... Badovini ha passeggiato tutta la gara...

... prima dietro visto l'umido poi davanti...

... tra l'altro passando i primi 3 di motore sul rettilineo...

... e dopo girando oltre 1 secondo pi? forte degli altri...

... ? che le gare sono corte...

... kmq se 4 secondi in 10 giri sono poki...

Badovini vince nel mondiale stk non credo che si potesse pronosticare uan qualsiasi difficolta nel civ .
    Goi non ha una moto ufficiale.
    Io non credo che debba ringraziare Bmw,piuttosto il contrario

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Li ha, li ha...col cavolo che faceva settimo!!!
      Chiss? l'Aprilia senza Goi piuttosto...
      Goi non ha una rsv4 ufficiale e non ha il supporto diretto della casa madre.
      Quando i vertici si decideranno di mettere in pista una moto ufficiale magari se ne riparla
      Beretta ha fatto settimo
      Per la cronaca,Beretta ha fatto settimo perche' erano in pochi
      E' arrivato a 15 secondi da Goi,forse e' piu' significativo del settimo posto

Comment

• Font Size
        Badovini e' un pilota da Sbk...Beretta dove e' arrivato...bla, bla, bla!
        Se Badovini e' un pilota da Sbk...Goi e' un pilota da motomoniale, per di pi? con tanta esperienza anche in tema di messa a punto.
        Beretta e' arrivato dove e' arrivato oggi grazie alla moto altrimenti ciccia...
        Badovini e' un manico ma di cognome non fa Rossi...con la Kawasaki ha fatto ottime gare ma non ha sovvertito le carenze del mezzo...con Mv ha anche fatto belle vittorie ma non mi sembra che abbia conquistato la Stk.
        Se oggi vince e' perch? e' un gran manico e ha una grande moto...su cui nessuno qui puntava sino a qualche tempo fa e che, tra l'altro, e' ancora al principio del suo sviluppo. Zero dati rispetto agli anni passati, zero esperienza a livello di componenti speciali (vedi sospensioni etc.)...e' solo perch? sono interista e questa sera c'? proprio la Lazio che non posto un inno della predetta squadra romana che si addice a parecchi utenti.
        Quando avr? un po' di tempo faro' una mega raccolta, in ordine cronologico, di tutte le opinioni sparate ad cazzum su sta moto da dicembre ad oggi...cos? da consentire la verifica a tutti di come i fatti abbiano messo un po' a posto le cose!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post
          Badovini vince nel mondiale stk non credo che si potesse pronosticare uan qualsiasi difficolta nel civ .
          Goi non ha una moto ufficiale.
          Io non credo che debba ringraziare Bmw,piuttosto il contrario
          Roberto ? inutile...qui c'? gente che non riconosce un sorpasso di motore da uno in staccata...

Comment

• Font Size
            Se Badovini e' un pilota da Sbk...Goi e' un pilota da motomoniale, per di pi? con tanta esperienza anche in tema di messa a punto.
            Badovini e' un manico ma di cognome non fa Rossi...con la Kawasaki ha fatto ottime gare ma non ha sovvertito le carenze del mezzo...con Mv ha anche fatto belle vittorie ma non mi sembra che abbia conquistato la Stk.
            Se oggi vince e' perch? e' un gran manico e ha una grande moto...su cui nessuno qui puntava sino a qualche tempo fa e che, tra l'altro, e' ancora al principio del suo sviluppo. Zero dati rispetto agli anni passati, zero esperienza a livello di componenti speciali (vedi sospensioni etc.)...e' solo perch? sono interista e questa sera c'? proprio la Lazio che non posto un inno della predetta squadra romana che si addice a parecchi utenti.
            Quando avr? un po' di tempo faro' una mega raccolta, in ordine cronologico, di tutte le opinioni sparate ad cazzum su sta moto da dicembre ad oggi...cos? da consentire la verifica a tutti di come i fatti abbiano messo un po' a posto le cose!!!

...non dimenticarti della ciclistica messa in crisi nelle prove stradali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Roberto ? inutile...qui c'? gente che non riconosce un sorpasso di motore da uno in staccata...
              Visto che 50 metri prima della staccata era gi? davanti te sei uno di questi...

Comment

• Font Size
                Punti di vista diversi.
                Badovini per te ? un buon pilota che fino adesso non aveva fatto grandi cose.
                Per me e' un ragazzo che aveva come progetto fare il pilota professionista.
                Nel 2001 era seguiro da Edo Vigna.
                E' cresciuto e continua a farlo,adesso credo sia maturo e pronto.
                Velocissimo e talentuoso anche prima di bmw e senza aver ottenuto risultati eclatanti( per quanto in sbk ad esempio era spesso tra le migliori kawa)
                Per quanto riguarda il resto,perdonami,ma guardare le gare prendere i risultati di un pilota con moto ufficiale a dimostrare quanto una moto sia buona non lo vedo tanto differente da chi guarda a sbk per stabilire che la propria moto sia migliore.
                Buona moto a tutti

Comment

• Font Size
                  Visto che 50 metri prima della staccata era gi? davanti te sei uno di questi...

Mi hai tolto le parole di bocca...se quello di oggi e' stato un triplice sorpasso in staccata cicciolina e' vergine!

Comment

• Font Size
                    Punti di vista diversi.
                    Badovini per te ? un buon pilota che fino adesso non aveva fatto grandi cose.
                    Velocissimo e talentuoso anche prima di bmw e senza aver ottenuto risultati eclatanti( per quanto in sbk ad esempio era spesso tra le migliori kawa)
                    Per quanto riguarda il resto,perdonami,ma guardare le gare prendere i risultati di un pilota con moto ufficiale a dimostrare quanto una moto sia buona non lo vedo tanto differente da chi guarda a sbk per stabilire che la propria moto sia migliore.
                    Buona moto a tutti
                    coi giochini di parole difficilmente mi si frega, per cui, in ipotesi, impegnati un po' di pi?.
                    ho detto che Badovini e' un ottimo pilota, non semplicemente buono, ma che quando non ha avuto la moto vincente nonostante il gran talento non e' riuscito a vincere.
                    ogg vince perch? il suo talento e' assecondato da una gran moto...per il resto, non essendo una Sbk la storia della moto ufficiale lascia piuttosto il tempo che trova...

Comment

• Font Size
                      coi giochini di parole difficilmente mi si frega, per cui, in ipotesi, impegnati un po' di pi?.
                      ho detto che Badovini e' un ottimo pilota, non semplicemente buono, ma che quando non ha avuto la moto vincente nonostante il gran talento non e' riuscito a vincere.
                      ogg vince perch? il suo talento e' assecondato da una gran moto...per il resto, non essendo una Sbk la storia della moto ufficiale lascia piuttosto il tempo che trova...
                      non sono d'accordo l'ufficialita' di una moto fa tanto anche in stk....soprattutto di motore....vedi ducati negli ultmi tre anni....

Comment

• Font Size
                        Punti di vista diversi.
                        Badovini per te è un buon pilota che fino adesso non aveva fatto grandi cose.
                        Buona moto a tutti
                        Si parla sempre di STK, mica di MotoGP, l'appoggio "ufficiale" (come se gli altri fossero pirla) nel preparare una moto di serie quanto ti da, forse un decimo?

Dai facciamo addirittura 2 decimi a giro...

... il resto lo fa il pilota e la moto e questo resto sono secondi non bruscolini...

... e visto che per me almeno nel mondiale STK Badovini non è il miglior pilota (rimanendo comunque molto forte)...

... beh, ne rimane solo una di tesi no???

Last edited by MiKiFF; 02-05-10, 18:16.

Comment

• Font Size
                          Giochini di parole io ?
                          Ho solo risposto come la penso ,sorvolando sul bla bla bla di Beretta.

A monza 4? nel 2009 nel mondiale stk con ducati 1098 r arrivando a 6,7 secondi dal vincitore Corti su una distanza di 11 giri.
                          Dunqe se si parla di Badovini per dire quanto ? buona la Bmw per me anche Beretta deve essere considerato e se lo consideri allora la bmw diventa meno buona .

Sulle ufficiali stk lasciamo perdere.

Comment

• Font Size
                            Si parla sempre di STK, mica di MotoGP, l'appoggio "ufficiale" (come se gli altri fossero pirla) nel preparare una moto di serie quanto ti da, forse un decimo?

Dai facciamo addirittura 2 decimi a giro...

... il resto lo fa il pilota e la moto e questo resto sono secondi non bruscolini...

... e visto che per me almeno nel mondiale STK Badovini non ? il miglior pilota (rimanendo comunque molto forte)...

... beh, ne rimane solo una di tesi no???

Credo che una moto che monti un tc su cui la casa madre possa intervenire penso valga di piu' di 2 decimi.
                            Per curiosita',chi pensi possa essere piu' forte di Badovini?
                            Una cosa mi sfugge,ma se non corresse Badovini,la bmw sarebbe considerata un cesso?

Comment

• Font Size
                              Berger e' forte tanto da stare con Badovini (non voglio quindi dire che e' pi? forte) e dietro ha Ten Kate non pizza e fichi racing!
                              Nessuno stranamente ha risposto su questo passaggio di un mio intervento, che qui ripropongo virgolettato: "...zero dati rispetto agli anni passati, zero esperienza a livello di componenti speciali (vedi sospensioni etc.)..."
                              Quanto vale tutto ci?...
                              Per Blundick...il riferimento ai giochi di parole era legato esclusivamente al fatto che era stato stravolto in maniera evidente il senso di un mio intervento!
                              Finisco con una domanda: nel civ stk chi c'? pi? forte di Ivan Goi? Per me nessuno...

Comment

• Font Size
                                ok dai basta litigare!!! uscite e fatevi due sparate in moto!

Comment

X
                                Working...
                                X