Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Eppure dalla tua foto in firma non mi sembri un gigante...

S? ma forniscimi anche il tuo indirizzo altrimenti come ti raggiungo???

ps: non si edita durante gli atti teatrali, si perde il ritmo comico...
    Vedo che sei anche poco perspicace...stai messo maluccio amico mio...!!
    Comunque, io adesso vado a lavorare e non posso pi? tenerti compagnia...anche perch? discutere con te mi fa sentire deficente, quindi chiudo qui, ma ti lascio in buona compagnia....
    Ti saluto bischero

P.S.: chiedo venia agli utenti del forum per la penosa discussione e per il disturbo arrecato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post

Beretta non sara' un fenomeno ma nemmeno e' una pippa.
      Oltre al motore,ciclistica,freni ed in questo caso l'elettronica,c'? poi l'emulsionante cioe' la capacita di raccordare tutto e dunque il felling.
      E' evidente che la moto in stk ? competitiva ma non basta per stare davanti.
      Beretta, tra le altre cose conosce monza, lo scorso anno non fece male con la ducati 1098r,meno di 7 secondi da Corti.
      infatti io ? proprio questo che sto cercando di dire da quando ? iniziata la stock..........

come ***** ? possibile che Beretta che chiunque mastica un p? di corse nell'italiano sa che con una moto buona sta davanti e nel mondiale sta tra i primi 10 mi fa ottavo nell'italiano e 20esimo nel mondiale

considerato che la moto ha 20 cv in pi? ha i controlli di trozione veri e ha una ciclistica cit. Cereghini " la migliore per una moto della sua categoria"

io ne deduco che non ? scontato andare forte con la s rr...............e quindi rimango alla finestra.............e che il dominio per adesso ? firmato Badovini

questa mi sembra un analisi dei fatti abbastanza obiettiva

Comment

• Font Size
        Originally posted by otti72 View Post
        Ma infatti non ho detto che ? una pippa, solo che probabilmente la (presunta) superiorit? bmw non ? tale da fargli recuperare quel gap di manico/feeling che ha con altri piloti che hanno trovato un miglior affiatamento con la propria moto, o che semplicemente "ne hanno di pi?".
        E comunque oggi ? arrivato 7? su 22 partenti e 18 al traguardo, mica ultimo.
        Altrimenti sembra quasi che la bmw sia un pacchetto mediocre che affida la sua fortuna solo a Badovini; a questo punto, visti i distacchi imbarazzanti che quest'ultimo infligge costantemente ai secondi con un mezzo inferiore, non so cosa aspettino a portarlo in sbk, sarebbe un fenomeno...sprecato...
        Inzomma, decidetevi, sta bmw o va o non va!
        tu mi sembri il pi? obiettivo dei possessori della s rr
        ? vero ha fatto 7ettimo.......sei sicuro che non ha fatto ottavo...??
        cmq cambia poco
        era l'italiano, sarebbero dovuti andare li a rubare le caramelle.........come ha fatto badovini

non ? un pacchetto mediocre, affatto, ma non ? neanhce un pacchetto che va da solo come molti vogliono far credere
        badovini ? un fenomeno come ce ne sono forse altri 2 in italia emergenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Vedo che sei anche poco perspicace...stai messo maluccio amico mio...!!
          Ma se tu non capisci lo specchio riflesso, roba livello asilo...

Comunque, io adesso vado a lavorare e non posso pi? tenerti compagnia...anche perch? discutere con te mi fa sentire deficente, quindi chiudo qui, ma ti lascio in buona compagnia....
          Lo so, il confronto ? impari, ma non devi scoraggiarti, non sono poi mica cos? superiore...

P.S.: chiedo venia agli utenti del forum per la penosa discussione e per il disturbo arrecato.
          Per? c'? da dire che quando non ti riempi la bocca di parolacce sei un signore...

Rientrando in topic, invece di sforzarvi a cercare un motivo per non giudicare superiore il binomio Badovini-BMW (le % di merito suddividetele come vi pare), perch? non cercate i motivi per cui gli altri pacchetti sono dietro a livello mondiale STK e non?

Comment

• Font Size

Rientrando in topic, invece di sforzarvi a cercare un motivo per non giudicare superiore il binomio Badovini-BMW (le % di merito suddividetele come vi pare), perch? non cercate i motivi per cui gli altri pacchetti sono dietro a livello mondiale STK e non?

infatti l'analisi ? proprio questa

nell'italiano una RSV4 privata ? stata 15 secondi davanti alla s rr di Beretta

nell'europeo una GSXR sta SEMPRE svariatissimi secondi davanti alla s rr di Beretta

Badovini santo subito !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              infatti l'analisi è proprio questa

nell'italiano una RSV4 privata è stata 15 secondi davanti alla s rr di Beretta

nell'europeo una GSXR sta SEMPRE svariatissimi secondi davanti alla s rr di Beretta

Badovini santo subito !!
              Come dire che per valutare la suzuki SBK bisognava guardare Kagayama dai...

Last edited by MiKiFF; 03-05-10, 09:01.

Comment

• Font Size
                Come dire che per valutare la suzuki SBK bisognava guardare Kagayama dai...

Che il binomio Badovini-Bmw sia superiore alla concorrenza non ci possono essere dubbi.
                Come non ci sono dubbi che e' merito di Badovini sapere sfruttare il potenziale della moto.
                Quest'ultima considerazione la faccio guardando l'altra ufficiale in mano a Beretta ,che fenomeno non ?, ma che lo scorso anno a monza era molto piu' vicino al vincitore della tappa mondiale della stk a monza.

Comment

• Font Size
                  Ancora sto Beretta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blundik View Post
                    Quest'ultima considerazione la faccio guardando l'altra ufficiale in mano a Beretta ,che fenomeno non ?, ma che lo scorso anno a monza era molto piu' vicino al vincitore della tappa mondiale della stk a monza.
                    quindi ? colpa di quel cesso krukko se Beretta ? peggiorato ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      quindi ? colpa di quel cesso krukko se Beretta ? peggiorato ?

Zi

Comment

• Font Size
                        Ziete teriBBili...

Comment

• Font Size
                          Scusate l'OT, che voi sappiate la Ducati di Colucci (ndr. arrivata quarta a 1,5secondi dalla Priglia in seconda posizione) ? gi? la 1198S o ? 1198 base con un kit forca pi? mono dietro?

Grazie in anticipo per le vostre risposte serie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Scusate l'OT, che voi sappiate la Ducati di Colucci (ndr. arrivata quarta a 1,5secondi dalla Priglia in seconda posizione) ? gi? la 1198S o ? 1198 base con un kit forca pi? mono dietro?

Grazie in anticipo per le vostre risposte serie

? la 1198R

Comment

• Font Size
                              ivan ero all'ascari a vedere la gara, caxxo nei primi giri a un certo punto sei arrivato come un missile, pensavo che volassi via, invece sei riuscito a metterti dietro badovini!

peccato poi dopo, però alla fine non è andata mica male anzi, 2° non è 1° però sei sempre davanti in campionato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                ivan ero all'ascari a vedere la gara, caxxo nei primi giri a un certo punto sei arrivato come un missile, pensavo che volassi via, invece sei riuscito a metterti dietro badovini!

peccato poi dopo, per? alla fine non ? andata mica male anzi, 2? non ? 1? per? sei sempre davanti in campionato!
                                Esatto,ciao Alberto

Comment

X
                                Working...
                                X