Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho provato le dunlop ma le michelin si.
La moto se non equilibrata tende a muoversi molto.
Non credo ci sia banco piu' probante di racalmuto ,con le sue buche e i suoi avvallamenti .
Ritengo sia una questione di altezze
OT: facciamo i complimenti al ns. Blunda per il secondo posto nell'ultima gara (o almeno quella recensita da MS)
e allora comprati la s rr per uno come te con il concessionario giusto esce fuori aggratise
P.S..........il pirla di doc...........ero io
stresso il meccanico Aprilia e per fortuna qualche collegamento diretto per avere le info giuste le ho.
In bmw da chi vado?
Per quanto mi rigurada questo ? un limite
Per quanto riguarda il pirla mi sento tirato in causa d'ufficio
stresso il meccanico Aprilia e per fortuna qualche collegamento diretto per avere le info giuste le ho.
In bmw da chi vado?
Per quanto mi rigurada questo ? un limite
Per quanto riguarda il pirla mi sento tirato in causa d'ufficio
in BMW non devi andare da nessuno
ti presenti in pista con la moto originale togli specchietti frecce e cavalletto come da regolamento..........e sei pronto per pole, giro veloce, vittoria gara e campionato
Comment