Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIV Monza
Collapse
X
-
Originally posted by gpm View PostChemminkia....
Tolto il pilota vero...tutti piloti veri....gli altri....
...dovresti prestarmi il porsche...e dirmi in quanto giri al Mugello...sei veloce poi diconoche scherzo con te perchè so lecca culo...Last edited by AdriR1; 04-05-10, 20:39.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View Post...quindi ? una questione di piloti che non pilotano???...
...dovresti prestarmi il porsche...e dirmi in quanto giri al Mugello...sei veloce poi diconoche scherzo con te perch? so lecca culo...
senza considerare che ha una Rs una R e una 4 s
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postconcordo, la moto ha più cv delle altre ma per farla vincere ci vuole Badovini
25 aprile scarperia:
-premier n.cup 1000 open
1 tarizzo (bmw), 2 caselli (yamaha), 3 DiVora (honda), 4 blora (ducati), 5 tonini (aprilia), 7 a 10 (yamaha), 11 (honda), 12 Vivaldi (bmw) ....17 segoni (moretti) (moretti ? e che è ? boh) .....24 (Suzuki), 28 (suzuki)
-motoestate 1000 stock
1 Verdini (honda), 2 Dall'Aglio (Honda), 3 Vivaldi (bmw), 4 tonini (aprilia), ...17 Gilioli (suzuki), .....21 (suzuki)
-motoestate 1000 open
1 Festa (grande cf p ) (Yamaha), ...18 russo (suzuki), 19 maifredi (suzuki), 20,21 (suzuki)......
-bridgestone 1000
1 Clementini (yamaha), 2 zerbo (yamaha) 3 cordara (bmw)....yamaha, ktm, 9 celli (suzuki)....12,13,14 20,21,23 (suzuki)
quindi facendo i conti della serva leggerei:
che le poche bmw che ci sono sono tutte davanti, che yamaha, vuoi per il trofeo vuoi non so cosa ne girano parecchie e sono tutte davanti (ma non erano ferme e scorreggianti?), ed in ultimo, di suzuki ce ne sono poche e quelle poche che ci sono occupano le retrovie.... ducati ? tutte al challenge
interessante notare che sia vivaldi(bmw) che tonini(aprilia) hanno corso sia la open che la stock, il che mi fa presupporre che hanno usato la stassa moto (stock) figurando bene anche nella open....Last edited by erre7r; 04-05-10, 22:40.
Comment
-
Originally posted by Deru View Postma la BMW s1000rr di oggi, diverr? una pietra miliare della storia motociclistica, un po come fu l'R1 nel 98
Comment
-
-
Originally posted by erre7r View Postgiusto per tornare in topic, leggendo sportitalia riporto alcuni risultati di gare nazionali senza commenti: (per ora )
25 aprile scarperia:
-premier n.cup 1000 open
1 tarizzo (bmw), 2 caselli (yamaha), 3 DiVora (honda), 4 blora (ducati), 5 tonini (aprilia), 7 a 10 (yamaha), 11 (honda), 12 Vivaldi (bmw) ....17 segoni (moretti) (moretti ? e che ? ? boh) .....24 (Suzuki), 28 (suzuki)
-motoestate 1000 stock
1 Verdini (honda), 2 Dall'Aglio (Honda), 3 Vivaldi (bmw), 4 tonini (aprilia), ...17 Gilioli (suzuki), .....21 (suzuki)
-motoestate 1000 open
1 Festa (grande cf p ) (Yamaha), ...18 russo (suzuki), 19 maifredi (suzuki), 20,21 (suzuki)......
-bridgestone 1000
1 Clementini (yamaha), 2 zerbo (yamaha) 3 cordara (bmw)....yamaha, ktm, 9 celli (suzuki)....12,13,14 20,21,23 (suzuki)
che le poche bmw che ci sono sono tutte davanti, che yamaha, vuoi per il trofeo vuoi non so cosa ne girano parecchie e sono tutte davanti (ma non erano ferme e scorreggianti?), ed in ultimo, di suzuki ce ne sono poche e quelle poche che ci sono occupano le retrovie.... ducati ? tutte al challenge
interessante notare che sia vivaldi(bmw) che tonini(aprilia) hanno corso sia la open che la stock, il che mi fa presupporre che hanno usato la stassa moto (stock) figurando bene anche nella open....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by erre7r View Postgiusto per tornare in topic, leggendo sportitalia riporto alcuni risultati di gare nazionali senza commenti: (per ora )
25 aprile scarperia:
-premier n.cup 1000 open
1 tarizzo (bmw), 2 caselli (yamaha), 3 DiVora (honda), 4 blora (ducati), 5 tonini (aprilia), 7 a 10 (yamaha), 11 (honda), 12 Vivaldi (bmw) ....17 segoni (moretti) (moretti ? e che ? ? boh) .....24 (Suzuki), 28 (suzuki)
-motoestate 1000 stock
-motoestate 1000 open
-bridgestone 1000
interessante notare che sia vivaldi(bmw) che tonini(aprilia) hanno corso sia la open che la stock, il che mi fa presupporre che hanno usato la stassa moto (stock) figurando bene anche nella open....
dici : "poche BMW......." ???
di bmw non ne girano poche anzi..........anche perch? BMW ? stata molto larga di manica con chi voleva correre con questa moto classificandosi nei primi 10
da quello che hai riportato tu io di suzuki ne vedo abbastanza e non nelle retrovie altrimenti non le vedrei........
per la R1 scureggiante se scureggia non ? colpa mia
in quanto alla sua efficacia il discorso sarebbe troppo lungo diciamo che io non la userei mai e sicuramente la userei meno di una s rr, ma questo ? un mio pensiero
fermo restando che scureggia
in questi trofei minori di solito chi ha pi? manico ? davanti, qualsiasi moto guidi
cmq ho gi? scritto alla pagina prima che mi avete convinto sulla s rr, avevo dei dubbi che voi mi avete abbondantemente sciolto
fino a qualche anno fa la suzuki vinceva dappertutto nelle categorie minori, al punto che per i primi posti sembrava un monomarca
quando parlavo di efficacia del mezzo i ducatari mi rispodevano che in sbk vinceva la ducati
adesso che la suzuki vince in tutte le sbk del mondo i BMWari mi dicono che non devo vedere la sbk e il bello ? che me lo dicono anche i ducatari ex suzzukari pro BMW..............insomma un intreccio mostruoso
cmq adesso ho ho dubbi la s rr ? la migliore moto per schierarsi al via di categorie stock.........ma arriva anche in open ed sbk in quanto solo con lo scarico ? meglio di una open jap
Comment
-
25 aprile scarperia:
-premier n.cup 1000 open
-motoestate 1000 stock
-motoestate 1000 open
-bridgestone 1000
suzuki = motopocopotente
jap al rogo
Comment
-
Originally posted by gabry99 View Postanche tarizzo ha una stock e di ducati davanti ricordiamo un certo Paolo BLORA...Segoni era con una moto2 Realizzata dal telaista Moretti!!!
mentre quella della moto 2 lo ignoravo, tanto che pensavo si trattasse di un refuso del giornale....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin questo tipo di trofei minori la differenza di manico di solito ? tanta, anche troppa
dici : "poche BMW......." ???
di bmw non ne girano poche anzi..........anche perch? BMW ? stata molto larga di manica con chi voleva correre con questa moto classificandosi nei primi 10
da quello che hai riportato tu io di suzuki ne vedo abbastanza e non nelle retrovie altrimenti non le vedrei........
per la R1 scureggiante se scureggia non ? colpa mia
in quanto alla sua efficacia il discorso sarebbe troppo lungo diciamo che io non la userei mai e sicuramente la userei meno di una s rr, ma questo ? un mio pensiero
fermo restando che scureggia
in questi trofei minori di solito chi ha pi? manico ? davanti, qualsiasi moto guidi
cmq ho gi? scritto alla pagina prima che mi avete convinto sulla s rr, avevo dei dubbi che voi mi avete abbondantemente sciolto
fino a qualche anno fa la suzuki vinceva dappertutto nelle categorie minori, al punto che per i primi posti sembrava un monomarca
quando parlavo di efficacia del mezzo i ducatari mi rispodevano che in sbk vinceva la ducati
adesso che la suzuki vince in tutte le sbk del mondo i BMWari mi dicono che non devo vedere la sbk e il bello ? che me lo dicono anche i ducatari ex suzzukari pro BMW..............insomma un intreccio mostruoso
cmq adesso ho ho dubbi la s rr ? la migliore moto per schierarsi al via di categorie stock.........ma arriva anche in open ed sbk in quanto solo con lo scarico ? meglio di una open jap
probabilmente adesso si ? chiuso un capitolo e se ne sta aprendo un altro.. il capitolo delle nuove motopotentiguidabili....
Comment
-
Originally posted by erre7r View PostLive, nessuno pu? negare (integralisti a parte ) che le gsxr almeno da 5 anni, forse anche pi? sono state un riferimento in quanto a prestazioni e facilit?... si insomma tutti quelli che mi conoscono e che frequentano le piste con me, mi hanno sempre detto, vuoi migliorare prendi una moto come quella, indicandomi la solita gsxr...
probabilmente adesso si ? chiuso un capitolo e se ne sta aprendo un altro.. il capitolo delle nuove motopotentiguidabili....
Comment
-
X
Comment