Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi sono andato a controllare se era veramente arrivata...non mi fidavo della telefonata del concessionario...chissa perch? ?.
Domani mettono la targa . roby
come potete vedere, Roby ascolta attentamente il titolare della concessionaria che gli spiega dove inserire la chiave, dove sono state posizionate le leve del freno e della frizione...e tante altre minchiate
che dire...oggi gli occhi di Roberto brillavano di luce propria, la sua espressione ricordava la mia quando vidi per la prima volta la bernarda
abbiamo fatto un bel giretto (circa 30 km) ....e non ha impennato
come potete vedere, Roby ascolta attentamente il titolare della concessionaria che gli spiega dove inserire la chiave, dove sono state posizionate le leve del freno e della frizione...e tante altre minchiate
che dire...oggi gli occhi di Roberto brillavano di luce propria, la sua espressione ricordava la mia quando vidi per la prima volta la bernarda
abbiamo fatto un bel giretto (circa 30 km) ....e non ha impennato
ahahahahahah je st? a spieg? tutti i tasti e funzioni.....roby non c'ha sicuramente capito un cazz0
Comment