Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incominciano ad uscire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Ieri a monza,turno licenziati, c'erano due biemmvu' da pista con carena vetroresina rossa /bianca.

Ma sara' a me non hanno impressionato ,se la giocavano di motore con le alltre jap .

Grossi dubbi ....
    Grossissini dubbi....

vero.....uno dei due ? un mio amico.....la moto va forte sul dritto ma devo dire che io con l rsv4 non ? che mi dava chiss? quanta strada!!! e l altro mio amico con zx10 gli stava quasi alla pari.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      ne ho viste un paio anche io in giro ma francamente credo che una bella fetta delle s100rr immatricolate, provengano dalle messe in strada di tutte le moto test che sono state usate per prova prodotto

si, se ti riferisci alle s100rr sicuramente....

le moto test delle s1000rr stanno ancora facendo test..
      io ho iniziato il mio pellegrinaggio per concessionarie a dicembre (ed ero ancora pro rsv4) ... quando il venditore di una di queste concessionarie a meta dicembre mi disse: "questa la immatricoliamo noi le altre due sono vendute" io ovviamente tra me e me pensai, ah, i commercianti......
      tempo dopo (forse i primi di febbraio) la moto uno era immatricolata come detto e le altre non c'erano pi? .... verso fine febbraio primi di marzo la moto uno, quelle test, mi viene lasciata per una prova stradale... ad oggi ? ancora li e visto che adesso i tempi di attesa per le consegne si stanno allungando in molti me compreso avrebbero voluto prenderla, ma niente da fare, la tengono li.... nel frattempo mi sono dovuto ricredere per molte cose, compreso credere che almeno qui dalle mie parti ne hanno vendute veramente tante....

Comment

X
      Working...
      X