Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra qualche giorno pubblicheranno la top 100 delle moto pi? vendute di aprile...saranno volatili per diabetici per tutti
Questi entrano da 0 in un segmento che storicamente non ? mai stato loro e in 4 mesi di commercializzazione diventano leader del mercato...e se il giochino funziona buttano sul mercato anche la S600RR
Siccome nulla si crea e nulla si distrugge...se in giro si vedono sempre pi? BMW, posto che chi compra la S1000RR difficilmente ? alla sua prima due ruote, vuol dire che ci saranno un bel po' meno moto di altre marche immatricolate presso le concessionarie
Sul discorso estetico non entro...? soggettivo e dipende da chi lo imbastisce...francamente, se un motociclista possiede una 999 e sostiene che la BMW ? brutta forse forse mi lascia contento
Sul discorso estetico non entro...? soggettivo e dipende da chi lo imbastisce...francamente, se un motociclista possiede una 999 e sostiene che la BMW ? brutta forse forse mi lascia contento
sono contento che sei contento
ma secondo me non basta una bella colorazione per fare bella una moto
Tra qualche giorno pubblicheranno la top 100 delle moto pi? vendute di aprile...saranno volatili per diabetici per tutti
Questi entrano da 0 in un segmento che storicamente non ? mai stato loro e in 4 mesi di commercializzazione diventano leader del mercato...e se il giochino funziona buttano sul mercato anche la S600RR
Siccome nulla si crea e nulla si distrugge...se in giro si vedono sempre pi? BMW, posto che chi compra la S1000RR difficilmente ? alla sua prima due ruote, vuol dire che ci saranno un bel po' meno moto di altre marche immatricolate presso le concessionarie
ne ho viste un paio anche io in giro ma francamente credo che una bella fetta delle s100rr immatricolate, provengano dalle messe in strada di tutte le moto test che sono state usate per prova prodotto
ne ho viste un paio anche io in giro ma francamente credo che una bella fetta delle s100rr immatricolate, provengano dalle messe in strada di tutte le moto test che sono state usate per prova prodotto
Ma piantiamola con ste fantasie...la CarZeta di Milano, concessionaria BMW Motorrad pi? grossa di Milano non ne ha avuta immatricolata neppure una in 5 mesi...quella che in gennaio avevano in prova era a noleggio della Alphabet!!!
Per un periodo non hanno avuto la moto neppure in visione poich? venduta anche quella in esposizione!
Sta moto, piaccia o non piaccia, ? un mega successo commerciale...
Comment