Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incominciano ad uscire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Ma piantiamola con ste fantasie...la CarZeta di Milano, concessionaria BMW Motorrad pi? grossa di Milano non ne ha avuta immatricolata neppure una in 5 mesi...quella che in gennaio avevano in prova era a noleggio della Alphabet!!!
    Per un periodo non hanno avuto la moto neppure in visione poich? venduta anche quella in esposizione!
    Sta moto, piaccia o non piaccia, ? un mega successo commerciale...
    sicuramente sarà un grande successo commerciale ma quante moto sono state portate in pista per le prove che sono state svolte?
    quelle sono state tutte immatricolate e credo che stiamo parlando di almeno una 30ina di moto o forse anche più

Comment

• Font Size
      ad avere i soldini per prenderla... non ci penserei un attimo !!!

Comment

• Font Size
        ma ? una cosa cosi bella vedere tutti con la moto uguale a voi.... saro io che cerco sempre di avere qualcosa di piu esclusivo degli altri... non mi piace proprio vedere una cosa che possiedo che hanno tutti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          sicuramente sar? un grande successo commerciale ma quante moto sono state portate in pista per le prove che sono state svolte?
          quelle sono state tutte immatricolate e credo che stiamo parlando di almeno una 30ina di moto o forse anche pi?
          Quasi tutte a dicembre 2009 - gennaio 2010...visto che il boom delle vendite riguarda febbraio, marzo e aprile e i dati sono sull'immatricolato...ecco la risposta alla tua domanda!
          E aggiungo...le moto per i test...sono ancora riservate i test e alla scuola BMW Motorrad...per cui ? difficile che possano "drogare" il quantitativo di moto che si vedono circolare per strada

Comment

• Font Size
            se un motociclista possiede una 999 e sostiene che la BMW ? brutta forse forse mi lascia contento
            dai ostiaaaaa !!! nemmeno Desmoone arriverebbe a tanto

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiostro View Post
              ma ? una cosa cosi bella vedere tutti con la moto uguale a voi.... saro io che cerco sempre di avere qualcosa di piu esclusivo degli altri... non mi piace proprio vedere una cosa che possiedo che hanno tutti...
              La esclusivit? la si ottiene solo ed esclusivamente con un mezzo (due o quattro ruote non fa differenza) estremamente pi? caro degli altri.
              Esempio...se compro una Lamborghini avr? un mezzo esclusivo perch? pur piacendo a molti ce ne saranno poche in giro poich? non alla portata di tutti.
              Se compro una macchina di prezzo medio basso e non ne vedo circolare molte in strada non ? che avr? un mezzo esclusivo...avr? semplicemente un mezzo che non si caca nessuno

Comment

• Font Size
                Tra qualche giorno pubblicheranno la top 100 delle moto pi? vendute di aprile...saranno volatili per diabetici per tutti
                Questi entrano da 0 in un segmento che storicamente non ? mai stato loro e in 4 mesi di commercializzazione diventano leader del mercato...e se il giochino funziona buttano sul mercato anche la S600RR
                Siccome nulla si crea e nulla si distrugge...se in giro si vedono sempre pi? BMW, posto che chi compra la S1000RR difficilmente ? alla sua prima due ruote, vuol dire che ci saranno un bel po' meno moto di altre marche immatricolate presso le concessionarie
                Sul discorso estetico non entro...? soggettivo e dipende da chi lo imbastisce...francamente, se un motociclista possiede una 999 e sostiene che la BMW ? brutta forse forse mi lascia contento
                Questa non ? da te...

Comment

• Font Size
                  Quasi tutte a dicembre 2009 - gennaio 2010...visto che il boom delle vendite riguarda febbraio, marzo e aprile e i dati sono sull'immatricolato...ecco la risposta alla tua domanda!
                  E aggiungo...le moto per i test...sono ancora riservate i test e alla scuola BMW Motorrad...per cui ? difficile che possano "drogare" il quantitativo di moto che si vedono circolare per strada
                  io mi riferivo solo ai numeri delle immatricolazioni e non alle moto viste in strada.
                  tra l'altro avevo anche premesso di averne viste un paio quando in due anni ho visto solo un k9 in strada.
                  comunque se dici che quelle moto sono state targate tutte in quei mesi, non ho nulla da aggiungere.
                  è solo che mi sembra strana che in questo periodo di crisi nera, ci siano tutte quelle persone che si comprano una moto nuova.
                  forse molti saranno stati attratti dalla modalità "coMMode rate" sponsorizzata direttamente da BMW ( anche attraverso l'assicurazione pista ) che alla fine rasenta lo strozzinaggio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm View Post
                    Questa non ? da te...
                    daiiii scherzava

tu hai mai visto un motociclista con un 999 ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      daiiii scherzava

Mai, ti devo dare ragione....
                      Last edited by gpm; 25-04-10, 20:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        io mi riferivo solo ai numeri delle immatricolazioni e non alle moto viste in strada.
                        tra l'altro avevo anche premesso di averne viste un paio quando in due anni ho visto solo un k9 in strada.
                        comunque se dici che quelle moto sono state targate tutte in quei mesi, non ho nulla da aggiungere.
                        ? solo che mi sembra strana che in questo periodo di crisi nera, ci siano tutte quelle persone che si comprano una moto nuova.
                        forse molti saranno stati attratti dalla modalit? "coMMode rate" sponsorizzata direttamente da BMW ( anche attraverso l'assicurazione pista ) che alla fine rasenta lo strozzinaggio.
                        Adesso hai centrato la questione: i sistemi di finanziamento che hanno imbastito fanno sembrare abbordabile per molti l'acquisto di un mezzo che comunque non costa un tozzo di pane!!!
                        La moto piace, vai in concessionaria e scopri che la puoi avere con un semplice finanziamento apparentemente leggero e che fai...compri anche se non te lo puoi permettere al 100%

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          daiiii scherzava

Ovvio che scherzavo...ci mancherebbe altro!

Comment

• Font Size
                            Ieri a monza,turno licenziati, c'erano due biemmvu' da pista con carena vetroresina rossa /bianca.

Ma sara' a me non hanno impressionato ,se la giocavano di motore con le alltre jap .

Grossi dubbi ....
                            Grossissini dubbi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Deru View Post
                              STANDING OVATION

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Ieri a monza,turno licenziati, c'erano due biemmvu' da pista con carena vetroresina rossa /bianca.

Ma sara' a me non hanno impressionato ,se la giocavano di motore con le alltre jap .

Grossi dubbi ....
                                Grossissini dubbi....
                                Andavano da sole?

Comment

X
                                Working...
                                X