Sono i soliti discorsi da bambini ..."la mia va più forte della tua!...."la mia recupera in staccata e in percorrenza di curva" ...."la mia non si rompe mai!!!" e via dicendo.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? il vero valore della s rr stock ?
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postquesto ? un p? azzardato
Corser non ? adatto a vincere i mondiali (adesso) anche se in passato ne ha vinti 2, ma stai sicuro che sul giro meglio di lui in sbk non ce ne ?
ed ? anche molto bravo nello sviluppo quando non beve
insomma anche la Petronas ha fatto la pole con corser....
toseland e haslam non hanno il talento di corser (vatti a rivedere aualche gara vecchia......)
certo che se ci metti spies il discorso cambia, ma spies avrebbe vinto anche con la mia moto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by thunderace View PostSono i soliti discorsi da bambini ..."la mia va pi? forte della tua!...."la mia recupera in staccata e in percorrenza di curva" ...."la mia non si rompe mai!!!" e via dicendo.....
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gpm View PostFai come me...che mi concentro solo per capire la prossima ducati ipersport che uscir?...
Concentrati sulla K11...
Ancora 5 mesi e sapremo tutto....
l'unica che dovrebbe far uscire una bomba delle jap ? la kawa
cmq la mia ? solo voglia di capire meglio, ? una mia caratteristica
e in questo qualcuno pensa che rosico..........di che non si sa
quando usci' la 1098 fui il primo a dire che in una gara della Termorace a vallelunga in cui feci la WC, incontrando un 1098S preparato, dai cimini alla campagnano NON riuscivo a passarlo di motore, e addirittura lo passavo in staccata
abbiamo fatto 6 giri insieme e non avevo alcun vantaggio di motore
da quel giorno capii che l'era 999 (che passavo facendolo spostare) era finita
poi ancora peggio col 1198S
e peggio ancora con le R e le preparate perlini
insomma non ho i paraocchi se mi svernicer? una s rr io lo dir?
e solo che in questo momento tra la prova che ho fatto e alcune cose che ho visto.......ho dei dubbi su questa moto
poi pu? anche essere che ne provo una ben messa e mi convinco fino a comprarla
per adesso l'unica che mi ha stranito per caratteristiche fuori dal normale ? la RSV4
Comment
-
io ero scettico riguardo al valore dell s1000rr in mano a team 'privati' o in campionati 'minori',dove non girano budget elevati e quindi le moto non sono 'curate' come nel mondiale,devo ricredermi: domenica al mugello Tarizzo ha vinto la Open della Premier Cup con una s1000rr consegnatagli originale poco piu di un mese fa quindi con pochissimo tempo per prepararla e settarla,per la cronaca ha fatto 1.56 in gara..
Comment
-
Originally posted by danilo View Postio ero scettico riguardo al valore dell s1000rr in mano a team 'privati' o in campionati 'minori',dove non girano budget elevati e quindi le moto non sono 'curate' come nel mondiale,devo ricredermi: domenica al mugello Tarizzo ha vinto la Open della Premier Cup con una s1000rr consegnatagli originale poco piu di un mese fa quindi con pochissimo tempo per prepararla e settarla,per la cronaca ha fatto 1.56 in gara..
Comment
X
Comment