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Ma è sempre meglio partecipare no?
...adesso ti diranno che questo reparto sospensioni mette a dura prova il telaio...che essendo notoriamente scadente o per lo meno non a livello di altre moto...dovr? essere sostituito...
...li come la mettiamo???...
Che ci metti al posto di quello???...
......
Perculazi a parte tutti sti vari rosicamenti vari mi hanno decidere che moto prendere...SPERIAMO lka pratica lavoro si chiuda in fretta...
...adesso ti diranno che questo reparto sospensioni mette a dura prova il telaio...che essendo notoriamente scadente o per lo meno non a livello di altre moto...dovr? essere sostituito...
...li come la mettiamo???...
Che ci metti al posto di quello???...
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Perculazi a parte tutti sti vari rosicamenti vari mi hanno decidere che moto prendere...SPERIAMO lka pratica lavoro si chiuda in fretta...
Lo sanno tutti che bmw ha copiato il telaio suzuki K5...anche l'inclinazione regolabile del cannotto....
La ciclistica della S1000RR, a livello di componentistica, diciamo che è una giusta via di mezzo tra quella montata sulle supersportive giapponesi (invero piuttosto economica anche se ciò non vuol dire necessariamente scadente) e quella delle nostre italiane che montano Ohlins (Ducati S/R - Aprilia Factory).
Diciamo che come qualità è più o meno a livello della MV (forcella Marzocchi - mono Sachs per la varesina - forcella e mono Sachs per la tedesca).
Per una moto che di listino costa poco più di € 16.000 direi non male.
Visto che però il motore è al top (io direi che attualmente è il top...tanto è vero che per andare in pista non eliminerò neppure il catalizzatore), come del resto anche la elettronica...dovevo necessariamente adeguare il tutto per cui, questa mattina, ho ordinato queste "robette" che dovrei far montare già la settimana prossima
Che dite...a livello di qualità di componentistica delle sospensioni dalla settimana prossima dovrò invidiare una 1198S ovvero una RSV4 Factory?
E' inutile...c'avrai semBre le sospenZioni burine....
Boro è un termine del dialetto romanesco, di etimologia incerta, forse apocope o più precisamente "retroformazione" da burino, erroneamente percepito come diminutivo). Diversamente dal burino, l'individuo del contado ed il coatto, il cosiddetto ragazzo di strada, il boro invece è l'inurbato di ceto medio-basso con velleità di appartenenza altoborghese e che scimmiotta goffamente, manifestando nei modi e negli atteggiamenti sgradevoli (esternando appunto boria) la sua bassa estrazione sociale.
io penso che il motore della s rr sia un capolavoro in termini di cv/litro
e penso che tirare fuori altri cv sia difficile e molto costoso, in quanto di solito sulla roba BMW motorpsort per tirare fuori altri cv ci vogliono esperienza e tanti tanti soldi
su una GSXR ? pi? facile ci riescono in molti ed ? meno costoso
tutto qui
non dico che in assoluto i due motori abbiano differenze
vedendo la sbk dove quei motori sono al massimo se la giocano un p? tutti ovviamente
anche se GSXR per adesso ? molto avanti alla BMW
spero di essermi spiegato, il mio ? solo un discorso di praticit?, poi i limiti nella meccanica sono determinati solo dai soldi
Poi la chiudo qui perch? mi sa che non ci capiamo...mi dici chi ti ha detto che il motore bmw ? tirato e quello suzuki no?
Parli come se fossi Burges
Cmq, presto ne apriranno parecchie BMW e li si vedr?
cambiassero motorista allora.......non ? possibile che una s rr con scarico vada pi? forte di una ducati 1200 R preparata o di una jap ben preparata dalla testa agli alberi motore passando per le camme
parlo in termini di prestazioni assolute
se fosse cosi'.........dopo che ho provato, non parlo pi?
P.S. i motori in Italia li sanno fare in 4 i jap li sanno fare in 2
ho visto gsxr preparati andare pi? piano di quelli originali
sar? un caso che nella gara amatori del 2007 al muggio la mia gsxr con solo le arrow ha fatto la velocit? pi? alta di tutti (282,7) comprese le gsxr preparate di gente che conosci bene anche tu..........che hanno scritto Yoshimura su varie parti del motore........
Con un base di motore cosi superiore alle jap ci sta...o almeno si pu? dire che una s1000 sia molto vicino...ma non hai detto tu che la bmw ha gi? di serie un motore tirato?
[QUOTE=stradivari;6224790]La ciclistica della S1000RR, a livello di componentistica, diciamo che ? una giusta via di mezzo tra quella montata sulle supersportive giapponesi (invero piuttosto economica anche se ci? non vuol dire necessariamente scadente) e quella delle nostre italiane che montano Ohlins (Ducati S/R - Aprilia Factory).
Diciamo che come qualit? ? pi? o meno a livello della MV (forcella Marzocchi - mono Sachs per la varesina - forcella e mono Sachs per la tedesca).
Per una moto che di listino costa poco pi? di ? 16.000 direi non male.
Visto che per? il motore ? al top (io direi che attualmente ? il top...tanto ? vero che per andare in pista non eliminer? neppure il catalizzatore), come del resto anche la elettronica...dovevo necessariamente adeguare il tutto per cui, questa mattina, ho ordinato queste "robette" che dovrei far montare gi? la settimana prossima
Che dite...a livello di qualit? di componentistica delle sospensioni dalla settimana prossima dovr? invidiare una 1198S ovvero una RSV4 Factory?
Nessuno (o solo un pazzo) pu? dire che Bmw non abbia fatto una buona moto, anzi ottima...forse eccellente. Ma alcuni aspetti sono stati esaltati esageratamente PRIMA di una vera (e significativa) verifica sul campo.
Si ma... chi l'ha fatta questa vera e significativa verifica sul campo?
Per avere un giudizio credibile e confrontarlo con quello dei giornali bisognerebbe almeno provare la moto nella stessa configurazione di mappa, gomme e taratura ciclistica. Poi ne riparliamo..
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