Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
probabilmente a conti fatti, la ciclistica dell BMW corroborata da un'elettronica all'avanguardia rispetto a tutte le altre case risulta migliore in pista e non sulla carta rispetto, per esempio, ad una RSV4.. che certo ha una ciclistica eccezionale e dei componenti che rispetto alla bavarese sono qualche gradino sopra ..
insomma secondo me a livello di ciclistica quello che fa la differenza è l'elettronica, levando tutto prende paga la BMW..
Ciao JackdeQuadri
io voglio esprimerti il mio modesto parere......
Non essendo un pilota amatoriale o professionista come tanti di questo forum....posso solo dirti che questa moto rispetto al ninja si guida molto meglio.
E te lo dice uno che ha preso la tedesca senza abs e dtc e che prima ancora ha posseduto ben 2 zx10r mod.2008.
E prima ancora ho avuto gsx-r 1000 k7,R1 2007 e via dicendo.....ma la facilità di guida della Bmw è sorprendente anche senza controlli
Scusate se è poco.
guarda io non ho moltissima esperienza, vengo dalle naked (che ancora ho e uso con molta naturalezza..z1000) e devo dire che con la zx ho molte difficolta proprio per la ciclistica e per il fatto che se sbaglio qualcosa la moto non perdona niente. Certo ? che gli ingegneri della BMW hanno creato una moto che va forte anche in mano a gente che di esperienza ne ha poca..insomma hanno un target molto ampio. Non ho sentito ancora nessuno che si lamentasse delle prestazioni in generale, e i test sebbene di parte ecc ecc in qualche modo lo confermano. Magari un pilota di esperienza con in mano dei ferri essurdi tipo la ninja 2004 2005 stanno al passo, ma ci vuole del pelo!
Comment