Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
altrimenti c'è il rischio che Badovini al 6/7 gira si fermi a prendere un caffè...
Anche oggi ad Assen, che di certo non è un tracciato da super velocità sul dritto, c'erano 10 Km/h secchi di differenza velocistica in rettilineo...a Giugliano Badovini ne dava quasi 15.
A Monza se si mantiene questa progressione credo non servirebbe neppure vietare la 6^ alla BMW
Anche oggi ad Assen, che di certo non ? un tracciato da super velocit? sul dritto, c'erano 10 Km/h secchi di differenza velocistica in rettilineo...a Giugliano Badovini ne dava quasi 15.
A Monza se si mantiene questa progressione credo non servirebbe neppure vietare la 6^ alla BMW
quindi questo grandissimo vantaggio dovrebbe permettere a Berretta di non arrivare 17-18 esimo ??
Anche oggi ad Assen, che di certo non ? un tracciato da super velocit? sul dritto, c'erano 10 Km/h secchi di differenza velocistica in rettilineo...a Giugliano Badovini ne dava quasi 15.
...dici che gli danno la vittoria senza far spendere al team soldi per la Benzina e le gomme...
...al di l? degli sfotto...sono felicissimo per questa ragazzo che finalmente ha imboccato la strada giusta...e spero che il prossimo hanno ci sia per lui il salto di qualit? in un campionato che a giudicare da quello che si vede...gli spetta di pi? di altri...
Ho visto la SSTK su Eurosport2 e verso la fine i due dementi che la commentano hanno chiamato al telefono Pirovano che, nel suo discorso, metteva un serio dubbio sul reale valore di Badovini slegato dalla BMW che, a sua volta, definiva una moto oltre le altre.
Vero che Pirovano ? Suzuki, ma ? pur sempre uno degli addetti ai lavori...
Comment