Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le patane da noi e come dire... e si a "chiacchere"...
...a Flavia...col la RSV nun me regalano pi? nemmeno lo scarico...
...ed in BMW mi hanno aumentato di 500 euro...
... ...
Adri? stai sereno e fidati di me..se ti fai l'Aprilia qualche matto che s'? venduto l'RSV4 per prendere un suzuki cor telaio d'antimonio e che ci vende l'AGRABOVIC in titagno lo trovamo....
Adrià stai sereno e fidati di me..se ti fai l'Aprilia qualche matto che s'è venduto l'RSV4 per prendere un suzuki cor telaio d'antimonio e che ci vende l'AGRABOVIC in titagno lo trovamo....
...tu dici???...
...su internet ce ne stanno poche...
vedremo............................
La cosa ch emi fà girare le palle è che la povera me la danno a 13500...anzi quando so uscito dal concessonario mi ha rincorso dicendomi che se mi decidevo e la prendevo Bianca me la dava a 13000...
...oppure ad agosto nera già immatricolata a 11000...
Comment