Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finiti i rettilinei...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    probabilmente a conti fatti, la ciclistica dell BMW corroborata da un'elettronica all'avanguardia rispetto a tutte le altre case risulta migliore in pista e non sulla carta rispetto, per esempio, ad una RSV4.. che certo ha una ciclistica eccezionale e dei componenti che rispetto alla bavarese sono qualche gradino sopra ..

insomma secondo me a livello di ciclistica quello che fa la differenza ? l'elettronica, levando tutto prende paga la BMW..

Comment

• Font Size
      Originally posted by JackdeQuadri View Post
      probabilmente a conti fatti, la ciclistica dell BMW corroborata da un'elettronica all'avanguardia rispetto a tutte le altre case risulta migliore in pista e non sulla carta rispetto, per esempio, ad una RSV4.. che certo ha una ciclistica eccezionale e dei componenti che rispetto alla bavarese sono qualche gradino sopra ..

insomma secondo me a livello di ciclistica quello che fa la differenza ? l'elettronica, levando tutto prende paga la BMW..
      questo ? ovvio, anche se qualcuno non lo capisce
      io infatti quando parlo di cilcistica parlo di ciclistica.........non del comportamento della s rr in generale che ? ottimo grazie all'elettronica

la RSV4 va da *** di suo, se un giorno riusciranno a mettere anche un TC evoluto e un motore che tira meglio agli alti sar? meglio non fare comparative

Comment

• Font Size
        se un 3 posto ogni domenica ? sucare, io sukerei tutto l'anno con 20 punti di vantaggio che ha Haslam
        Last edited by speed01; 26-04-10, 12:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          io parto da un semplice presupposto che ciò che pompi prima dalla casa dopo puoi pomparlo meno.......

fermo restando che le mie non sono certezze ma deduzioni

e ripeto nel MIO caso e molto meglio pompare il motore della gsxr che è ancora freschissimo (4000 km) e vergine..........e malgrado sia vergine si è sempre sparato le velocità più alte con un ciccione pippa sopra

se è vero che Nico Cereghini in merito alla s rr ha detto questo : "CICLISTICA sostenendo che è LA MIGLIORE mai montata su una moto di serie dando un bel 10 alla forca ed un 9 1/2 al mono..."

è meglio che cambi lavoro che sarebbe pure ora..........perchè Aprilia, ducati MV e KTM hanno una ciclistica di serie molto meglio di quella della s rr

e se permetti qui ho ragione da vendere perchè la ciclistica della s rr non è nemmeno paragonabile cone quella dellla RSV4,e siccome la RSV4 è una moto di serie come la s rr................nico cereghini ha detto una cagata !!!!

...aspetta...aspetta aspetta...

non ho collegato bene i due periodi...

La ciclista migliore su una moto di serie riferito naturalmente al prezzo sotto indicato...
          Last edited by AdriR1; 26-04-10, 12:16.

Comment

• Font Size
            questo è ovvio, anche se qualcuno non lo capisce
            io infatti quando parlo di cilcistica parlo di ciclistica.........non del comportamento della s rr in generale che è ottimo grazie all'elettronica

la RSV4 va da *** di suo, se un giorno riusciranno a mettere anche un TC evoluto e un motore che tira meglio agli alti sarà meglio non fare comparative
            Io voglio capire dove avete letto che con i controlli disattivati la ciclistica della BMW fà cagare. Guardate che le varie comparative e prove sono state fatte con la mappa slick, ovvero quella che meno richiama abs e TC e quindi l'ettronica...

Secondo me puoi avere tutta l'elettronica del mondo ma se una moto non è sana di suo non vai da nessuna parte.
            Last edited by JfK; 26-04-10, 12:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post

* non ci vuole un grande esperto per constatare che Giugliano ci mette molto ma molto del suo sia nei primi giri nello stare davanti, sia negli ultimi a tenere la posizione quando oramai ha le gomme distrutte!

piccolo altro appunto su Giugliano che ? il mio pilota preferito, un ragazzo che conosco e stimo, e sul quale sono state dette un mare di stronzate........io ci ho passato giornate insieme

eppure lo scorso anno con la R1 anche lui che io reputo dal talento immenso.........arivava esimo

quindi la gsxr di Giugliano potrebbe essere meglio, ma se fosse un cesso nemmeno lui potrebbe stare li

Comment

• Font Size
                Originally posted by AdriR1 View Post
                ...aspetta...aspetta aspetta...

non ho collegato bene i due periodi...

La ciclista migliore su una moto di serie riferito naturalmente al prezzo sotto indicato...
                con quello che paghi una s rr col pacchetto tc abs e altre 2 cazzate ci compri una RSV4 factory con un p? di sconto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JfK View Post
                  Io voglio capire dove avete letto che con i controlli disattivati la ciclistica della BMW f? cagare. Guardate che le varie comparative e prove sono state fatte con la mappa slick, ovvero quella che meno richiama abs e TC e quindi l'ettronica...

Secondo me puoi avere tutta l'elettronica del mondo ma se una moto non ? sana di suo non vai da nessuna parte.
                  nessuno ha detto che fa cagare
                  da fare cagare ad essere la migliore mai montata su una moto..........c'? un abisso

io contesto il fatto di essere la migliore, ma non dico che fa cagare

la moto ? sana di suo, sicuro, ma io ci metterei le mani come su una jap

Comment

• Font Size
                    con quello che paghi una s rr col pacchetto tc abs e altre 2 cazzate ci compri una RSV4 factory con un p? di sconto
                    ...sce le patane...

scusa se ti rispondo cos?...ma sono le due moto che prenderei ed ho i preventivi sulla scrivania...lascia sta Live...

RSV 4 r-Factory 18500

s 1000 rr dtc abs cambio elettronico colorazionemotosport 17000 (dopo il grans successo prima me la dava a 16500 )

Comment

• Font Size
                      piccolo altro appunto su Giugliano che ? il mio pilota preferito, un ragazzo che conosco e stimo, e sul quale sono state dette un mare di stronzate........io ci ho passato giornate insieme

eppure lo scorso anno con la R1 anche lui che io reputo dal talento immenso.........arivava esimo

quindi la gsxr di Giugliano potrebbe essere meglio, ma se fosse un cesso nemmeno lui potrebbe stare li
                      Scusa se insisto Live, ma per Giugliano la moto fa testo e per Badovini no? Ma non ? vi state accanendo troppo cercando le pulci su un cane stravacinato?

Mi sembra che dopo il K5 in Suzuki vi siete un po gonfiati.. ...questo e l'anno della BMW, l'anno prossimo magari ci sar? Yamaha...poi il successivo Kawasaki ecc ecc...ragazzi pace!

Comment

• Font Size
                        nessuno ha detto che fa cagare
                        da fare cagare ad essere la migliore mai montata su una moto..........c'? un abisso

io contesto il fatto di essere la migliore, ma non dico che fa cagare

la moto ? sana di suo, sicuro, ma io ci metterei le mani come su una jap
                        Beh certo, sono d'accordo...per esempio ci? che ho letto come critica alla moto sono le sospensioni...che a quanto pare per tirargli davvero il collo vanno cambiate..

Comment

• Font Size

...Giugliano non mi ha mai esaltato....cmq credo sia solo stato MOLTO sfortunato...

Lorenzini l'anno scorso era gi? cosciente del fatto che probabilmente Yamaha l'avrebbe lasciato a piedi ed ha preferito investire i propri soldi in SS con Pirro che pareva voler andare...

...da ci? ne deriva che sulla R1 ? stato lavorato poco e male...

...gran peccato...visto che Giugliano la stoffa la tiene altrimenti quest'anno non andrebbe...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...sce le patane...

scusa se ti rispondo cos?...ma sono le due moto che prenderei ed ho i preventivi sulla scrivania...lascia sta Live...

RSV 4 r-Factory 18500

s 1000 rr dtc abs cambio elettronico colorazionemotosport 17000 (dopo il grans successo prima me la dava a 16500 )
                            Il traduttore cispatano-itagliano non mi funziona...
                            Che te si detto???

Comment

• Font Size
                              ahò

l'anno scorso Giugliano guidava la F4

e l'anno prima il gixxer..

ma che cazz dite?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano74 View Post
                                Il traduttore cispatano-itagliano non mi funziona...
                                Che te si detto???
                                ...ahahahahahhahahahhahaa...

ciao Flavia...mi sei mancato...

Le patane da noi e come dire... e si a "chiacchere"...

...a Flavia...col la RSV nun me regalano pi? nemmeno lo scarico...

...ed in BMW mi hanno aumentato di 500 euro...

... ...

Comment

X
                                Working...
                                X