Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finiti i rettilinei...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gpm View Post
    Ho visto la SSTK su Eurosport2 e verso la fine i due dementi che la commentano hanno chiamato al telefono Pirovano che, nel suo discorso, metteva un serio dubbio sul reale valore di Badovini slegato dalla BMW che, a sua volta, definiva una moto oltre le altre.

    Vero che Pirovano è Suzuki, ma è pur sempre uno degli addetti ai lavori...
    Originally posted by tabba View Post
    live è l'unico che cerca di essere obiettivo a differenza dei vari talebani (da una parte e dall'altra) e nessuno gli risponde

    EDIT: scusa gpm
    Originally posted by livelegend View Post
    quindi questo grandissimo vantaggio dovrebbe permettere a Berretta di non arrivare 17-18 esimo ??
    Guidare un 2 o un 4 cilindri non è propriamente la stessa cosa...vedi anche Bayliss che ha combinato nella sua carriera (a parte l'eccezione che conferma la regola di Valencia '06) sulle plurifrazionate!
    Comunque, per come sta guidando alla grande, più che chiedermi che farebbe la BMW senza Badovini mi chiederei che farebbe quel gran manico di Giugliano con una moto più competitiva*

    * non ci vuole un grande esperto per constatare che Giugliano ci mette molto ma molto del suo sia nei primi giri nello stare davanti, sia negli ultimi a tenere la posizione quando oramai ha le gomme distrutte!
    Last edited by stradivari; 25-04-10, 10:52.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by stradivari View Post
      Guidare un 2 o un 4 cilindri non ? propriamente la stessa cosa...vedi anche Bayliss che ha combinato nella sua carriera (a parte l'eccezione che conferma la regola di Valencia '06) sulle plurifrazionate!
      Comunque, per come sta guidando alla grande, pi? che chiedermi che farebbe la BMW senza Badovini mi chiederei che farebbe quel gran manico di Giugliano con una moto pi? competitiva*

      * non ci vuole un grande esperto per constatare che Giugliano ci mette molto ma molto del suo sia nei primi giri nello stare davanti, sia negli ultimi a tenere la posizione quando oramai ha le gomme distrutte!
      vuoi quindi sostenere che la K10 ? un catenaccio?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by elio View Post
        vuoi quindi sostenere che la K10 ? un catenaccio?
        No, ma che la specifica moto di Giugliano non sembra all'altezza delle prime 5 che di solito si classificano. Mi riferisco in particolare alla Honda...lui ci mette molto del suo a mio avviso!!!

        PS...per tornare IT...ecco dove sono andati a finire tutti i cv della S1000RR...li hanno messi su questa verde [YOUTUBE]nuTefYCWFOc&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #64
          xFLAVIANO ho visto il CIV e l'APRILIA e' andata davvero forte, la moto e' praticamente una moto gp piccola, leggera, rapida e potente quasi come le jap, un pilota riesce a tirarci fuori il meglio l'amatore ha piu' difficolta', poi e' talmente piccola che un non pilota come me 1,85 per 85kg. non ci sta dentro.......peccato perche' volevo comprarla ma ho rinunciato.

          xLIVEGEND io ho un k7 come te e ne sono pienamente soddisfatto e' una moto molto facile chiunque puo' andarci forte (ULTRONE a parte)
          quindi non mi lamento per niente.
          Oggi sono al Mugello ci sono le gare del PREMIER E TROFEI VARI ho guardato le BMW in maniera particolare qui' non ci sono quelle ufficiali ma quelle del pilota qualunque, la piu' scarsa ha 185hp alla ruota veri sul rettilineo del MUGELLO fanno veramente paura TORTIX nel BRIDGESTONE e' arrivato quarto CORDARA terzo
          il motore ha fatto la differenza TORTIX l'ha superato 4-5 volte ma non c'era niente da fare in rettilineo veniva sempre bastonato, purtroppo.

          Ora ti dico la mia opinione:
          LA BMW E' LA PRIMA SUPERBIKE IN VENDITA A MENO DI ? 20.000

          Se le altre case non si adeguano sono c...i!!!!

          a un'altra cosa guardate il forcellone della BMW sembra quello superbike che vende FEBUR.....

          ancora un'altra, la moto e' comoda anche per quelli alti

          L'anno prossimo se la SUZUKI non si adegua io compro BMW!!!!!

          ciaooooooo!!! silex

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by silex View Post
            xFLAVIANO ho visto il CIV e l'APRILIA e' andata davvero forte, la moto e' praticamente una moto gp piccola, leggera, rapida e potente quasi come le jap, un pilota riesce a tirarci fuori il meglio l'amatore ha piu' difficolta', poi e' talmente piccola che un non pilota come me 1,85 per 85kg. non ci sta dentro.......peccato perche' volevo comprarla ma ho rinunciato.

            xLIVEGEND io ho un k7 come te e ne sono pienamente soddisfatto e' una moto molto facile chiunque puo' andarci forte (ULTRONE a parte)
            quindi non mi lamento per niente.
            Oggi sono al Mugello ci sono le gare del PREMIER E TROFEI VARI ho guardato le BMW in maniera particolare qui' non ci sono quelle ufficiali ma quelle del pilota qualunque, la piu' scarsa ha 185hp alla ruota veri sul rettilineo del MUGELLO fanno veramente paura TORTIX nel BRIDGESTONE e' arrivato quarto CORDARA terzo
            il motore ha fatto la differenza TORTIX l'ha superato 4-5 volte ma non c'era niente da fare in rettilineo veniva sempre bastonato, purtroppo.

            Ora ti dico la mia opinione:
            LA BMW E' LA PRIMA SUPERBIKE IN VENDITA A MENO DI ? 20.000

            Se le altre case non si adeguano sono c...i!!!!

            a un'altra cosa guardate il forcellone della BMW sembra quello superbike che vende FEBUR.....

            ancora un'altra, la moto e' comoda anche per quelli alti

            L'anno prossimo se la SUZUKI non si adegua io compro BMW!!!!!

            ciaooooooo!!! silex
            Ho evidenziato due passaggi...a mio avviso molto importanti.
            L'andare forte facile ? forse il pi? grande pregio che possa avere una supersportiva moderna...pregio di cui possono godere e trarne beneficio, seppur in ambiti diversi, sia gli amatori, sia i piloti veri.
            Siccome non abbiamo ancora la media di altezza che c'? in giappone...finalmente una supersportiva moderna che non ha seguito la moda delle moto-bonsai
            Tra l'altro ha una protettivit? a livello aerodinamico eccellente...per cui se si vuole fare un viaggetto non c'? problema...una moto da usare a 360? insomma

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by silex View Post
              xFLAVIANO ho visto il CIV e l'APRILIA e' andata davvero forte, la moto e' praticamente una moto gp piccola, leggera, rapida e potente quasi come le jap, un pilota riesce a tirarci fuori il meglio l'amatore ha piu' difficolta', poi e' talmente piccola che un non pilota come me 1,85 per 85kg. non ci sta dentro.......peccato perche' volevo comprarla ma ho rinunciato.

              xLIVEGEND io ho un k7 come te e ne sono pienamente soddisfatto e' una moto molto facile chiunque puo' andarci forte (ULTRONE a parte)
              quindi non mi lamento per niente.
              Oggi sono al Mugello ci sono le gare del PREMIER E TROFEI VARI ho guardato le BMW in maniera particolare qui' non ci sono quelle ufficiali ma quelle del pilota qualunque, la piu' scarsa ha 185hp alla ruota veri sul rettilineo del MUGELLO fanno veramente paura TORTIX nel BRIDGESTONE e' arrivato quarto CORDARA terzo
              il motore ha fatto la differenza TORTIX l'ha superato 4-5 volte ma non c'era niente da fare in rettilineo veniva sempre bastonato, purtroppo.

              Ora ti dico la mia opinione:
              LA BMW E' LA PRIMA SUPERBIKE IN VENDITA A MENO DI ? 20.000

              Se le altre case non si adeguano sono c...i!!!!

              a un'altra cosa guardate il forcellone della BMW sembra quello superbike che vende FEBUR.....

              ancora un'altra, la moto e' comoda anche per quelli alti

              L'anno prossimo se la SUZUKI non si adegua io compro BMW!!!!!

              ciaooooooo!!! silex
              Quoto tutto, visto che parli di cose concrete, tranne il grassetto: la moto di Goi faceva la differenza nei tratti di Vallelunga dove serve motore; dalle Cimini alla staccata della Campagnano e dalla Roma al Curvone Bussolotti era spacciato....

              Comment


              • Font Size
                #67
                e' finita la gara del PREMIER, PAGANI il favorito e' cascato in CASANOVA
                indovinate chi ha vinto????
                TARIZZO con la BMW..... ha passato CASELLI sul traguardo.......
                CASELLI moto superbombrdata TARIZZO centralina e scarico.....

                meditate gente meditate.

                ciao!!!!silex

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Quoto tutto, visto che parli di cose concrete, tranne il grassetto: la moto di Goi faceva la differenza nei tratti di Vallelunga dove serve motore; dalle Cimini alla staccata della Campagnano e dalla Roma al Curvone Bussolotti era spacciato....
                  si e' vero ma nel CIV l'APRILIA sta investendo, guarda SANDI l'anno scorso nel mondiale STOCK
                  non andava neanche se lo spingevano a VALLE ha fatto il record della pista
                  mah....


                  ciao!!!silex

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by AdriR1 View Post
                    ...live obbiettivo (con due b)???...

                    ti sei perso qualche topic passato...
                    obiettivo credo vada con una b sola
                    per il resto stavo parlando di questa volta specifica...so che live ? un tipo particolare

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by silex View Post
                      xFLAVIANO ho visto il CIV e l'APRILIA e' andata davvero forte, la moto e' praticamente una moto gp piccola, leggera, rapida e potente quasi come le jap, un pilota riesce a tirarci fuori il meglio l'amatore ha piu' difficolta', poi e' talmente piccola che un non pilota come me 1,85 per 85kg. non ci sta dentro.......peccato perche' volevo comprarla ma ho rinunciato.

                      xLIVEGEND io ho un k7 come te e ne sono pienamente soddisfatto e' una moto molto facile chiunque puo' andarci forte (ULTRONE a parte)
                      quindi non mi lamento per niente.
                      Oggi sono al Mugello ci sono le gare del PREMIER E TROFEI VARI ho guardato le BMW in maniera particolare qui' non ci sono quelle ufficiali ma quelle del pilota qualunque, la piu' scarsa ha 185hp alla ruota veri sul rettilineo del MUGELLO fanno veramente paura TORTIX nel BRIDGESTONE e' arrivato quarto CORDARA terzo
                      il motore ha fatto la differenza TORTIX l'ha superato 4-5 volte ma non c'era niente da fare in rettilineo veniva sempre bastonato, purtroppo.

                      Ora ti dico la mia opinione:
                      LA BMW E' LA PRIMA SUPERBIKE IN VENDITA A MENO DI ? 20.000

                      Se le altre case non si adeguano sono c...i!!!!

                      a un'altra cosa guardate il forcellone della BMW sembra quello superbike che vende FEBUR.....

                      ancora un'altra, la moto e' comoda anche per quelli alti

                      L'anno prossimo se la SUZUKI non si adegua io compro BMW!!!!!

                      ciaooooooo!!! silex
                      QUANTA SAGGITUDINE

                      Amico mio hai pienamente ragione

                      Originally posted by silex View Post
                      e' finita la gara del PREMIER, PAGANI il favorito e' cascato in CASANOVA
                      indovinate chi ha vinto????
                      TARIZZO con la BMW..... ha passato CASELLI sul traguardo.......
                      CASELLI moto superbombrdata TARIZZO centralina e scarico.....

                      meditate gente meditate.

                      ciao!!!!silex
                      Mi spiece per Marco , salutami qual bradipo di Tortora

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        La bmw sembra stia sukando alla grande

                        1 M. Berger FRA Honda CBR1000RR 1'39.105
                        2 D. Giugliano ITA Suzuki GSX-R 1000 1'39.677
                        3 A. Badovini ITA BMW S1000 RR 1'39.702
                        4 M. Magnoni ITA Honda CBR1000RR 1'39.726
                        5 S. Barrier FRA BMW S1000 RR 1'39.897
                        6 D. Petrucci ITA Kawasaki ZX 10R 1'40.374
                        7 M. Bussolotti ITA Honda CBR1000RR 1'40.429
                        8 A. Antonelli ITA Honda CBR1000RR 1'40.434
                        9 L. Baroni ITA Ducati 1098R 1'40.445
                        10 R. M?hr AUT Suzuki GSX-R 1000 K9 1'40.923
                        11 L. Baz FRA Yamaha YZF R1 1'41.021
                        12 E. La Marra ITA Honda CBR1000RR 1'41.077
                        13 D. Lammert GER BMW S1000 RR 1'41.164
                        14 P. Tutusaus ESP KTM 1190 RC8 R 1'41.352
                        15 O. Jezek CZE Aprilia RSV4 1000 1'41.642
                        16 M. Savary SUI BMW S1000 RR 1'42.006
                        17 N. Vivarelli ITA KTM 1190 RC8 R 1'42.149
                        18 R. Lacalendola ITA Ducati 1098R 1'42.289
                        19 M. Lussiana FRA BMW S1000 RR 1'42.344
                        20 C. Leeson RSA Kawasaki ZX 10R 1'42.626
                        21 D. Beretta ITA BMW S1000 RR 1'42.681
                        22 T. Svitok SVK Honda CBR1000RR 1'43.538
                        23 P. Thiriet BRA Honda CBR1000RR 1'44.014
                        24 K. Sletten NOR Yamaha YZF R1 1'44.208
                        25 D. Andric BRA Honda CBR1000RR 1'44.552
                        26 M. Walkowiak POL Honda CBR1000RR 1'45.289
                        27 M. Salac CZE Aprilia RSV4 1000 1'46.142



                        ma sti 190 cv di serie dove sono finiti?
                        dicevi? vince anche con le curve
                        dovete ammetterlo attualmente ? la moto da battere!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          La bmw sembra stia sukando alla grande

                          1 M. Berger FRA Honda CBR1000RR 1'39.105
                          2 D. Giugliano ITA Suzuki GSX-R 1000 1'39.677
                          3 A. Badovini ITA BMW S1000 RR 1'39.702
                          4 M. Magnoni ITA Honda CBR1000RR 1'39.726
                          5 S. Barrier FRA BMW S1000 RR 1'39.897
                          6 D. Petrucci ITA Kawasaki ZX 10R 1'40.374
                          7 M. Bussolotti ITA Honda CBR1000RR 1'40.429
                          8 A. Antonelli ITA Honda CBR1000RR 1'40.434
                          9 L. Baroni ITA Ducati 1098R 1'40.445
                          10 R. M?hr AUT Suzuki GSX-R 1000 K9 1'40.923
                          11 L. Baz FRA Yamaha YZF R1 1'41.021
                          12 E. La Marra ITA Honda CBR1000RR 1'41.077
                          13 D. Lammert GER BMW S1000 RR 1'41.164
                          14 P. Tutusaus ESP KTM 1190 RC8 R 1'41.352
                          15 O. Jezek CZE Aprilia RSV4 1000 1'41.642
                          16 M. Savary SUI BMW S1000 RR 1'42.006
                          17 N. Vivarelli ITA KTM 1190 RC8 R 1'42.149
                          18 R. Lacalendola ITA Ducati 1098R 1'42.289
                          19 M. Lussiana FRA BMW S1000 RR 1'42.344
                          20 C. Leeson RSA Kawasaki ZX 10R 1'42.626
                          21 D. Beretta ITA BMW S1000 RR 1'42.681
                          22 T. Svitok SVK Honda CBR1000RR 1'43.538
                          23 P. Thiriet BRA Honda CBR1000RR 1'44.014
                          24 K. Sletten NOR Yamaha YZF R1 1'44.208
                          25 D. Andric BRA Honda CBR1000RR 1'44.552
                          26 M. Walkowiak POL Honda CBR1000RR 1'45.289
                          27 M. Salac CZE Aprilia RSV4 1000 1'46.142



                          ma sti 190 cv di serie dove sono finiti?
                          Non abbiamo capito Giuseppe

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            La bmw sembra stia sukando alla grande

                            1 M. Berger FRA Honda CBR1000RR 1'39.105
                            2 D. Giugliano ITA Suzuki GSX-R 1000 1'39.677
                            3 A. Badovini ITA BMW S1000 RR 1'39.702
                            4 M. Magnoni ITA Honda CBR1000RR 1'39.726
                            5 S. Barrier FRA BMW S1000 RR 1'39.897
                            6 D. Petrucci ITA Kawasaki ZX 10R 1'40.374
                            7 M. Bussolotti ITA Honda CBR1000RR 1'40.429
                            8 A. Antonelli ITA Honda CBR1000RR 1'40.434
                            9 L. Baroni ITA Ducati 1098R 1'40.445
                            10 R. M?hr AUT Suzuki GSX-R 1000 K9 1'40.923
                            11 L. Baz FRA Yamaha YZF R1 1'41.021
                            12 E. La Marra ITA Honda CBR1000RR 1'41.077
                            13 D. Lammert GER BMW S1000 RR 1'41.164
                            14 P. Tutusaus ESP KTM 1190 RC8 R 1'41.352
                            15 O. Jezek CZE Aprilia RSV4 1000 1'41.642
                            16 M. Savary SUI BMW S1000 RR 1'42.006
                            17 N. Vivarelli ITA KTM 1190 RC8 R 1'42.149
                            18 R. Lacalendola ITA Ducati 1098R 1'42.289
                            19 M. Lussiana FRA BMW S1000 RR 1'42.344
                            20 C. Leeson RSA Kawasaki ZX 10R 1'42.626
                            21 D. Beretta ITA BMW S1000 RR 1'42.681
                            22 T. Svitok SVK Honda CBR1000RR 1'43.538
                            23 P. Thiriet BRA Honda CBR1000RR 1'44.014
                            24 K. Sletten NOR Yamaha YZF R1 1'44.208
                            25 D. Andric BRA Honda CBR1000RR 1'44.552
                            26 M. Walkowiak POL Honda CBR1000RR 1'45.289
                            27 M. Salac CZE Aprilia RSV4 1000 1'46.142



                            ma sti 190 cv di serie dove sono finiti?
                            Vorrei far notare che la kawa non e' cos? male e non siamo sempre ultimi.........punto

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by silex View Post
                              e' finita la gara del PREMIER, PAGANI il favorito e' cascato in CASANOVA
                              Avr? avuto i semimanubri lenti...



                              ... si posson sapere i tempi???

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Avr? avuto i semimanubri lenti...

                                ... si posson sapere i tempi???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X