Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finiti i rettilinei...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    penso che con 10/15000 euro te la cavi

Ok, 10k euro prezzo acquisto di un gixxer k9/10 (ultima-disponibile-colore+brutto-gi? targata-500 comode cambiali) + 10k euro di preparazione = totale 20k di spesa, la stessa cifra per comprare un S1000 con il minimo indispensabile per un aperitivo decente

Comment

• Font Size
      Con 20k?, visto che parliamo di prezzi praticati e non di listino, ti ci viene la S1000RR con elettronica e sospensioni ohlins (mono+cartucce).
      Avanza anche per andare in pista alla grande (oltre che fare un figurone al bar...).
      E quando la rivendi, rientri sicuramente pi? che un k9 pistolato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Ok, 10k euro prezzo acquisto di un gixxer k9/10 (ultima-disponibile-colore+brutto-gi? targata-500 comode cambiali) + 10k euro di preparazione = totale 20k di spesa, la stessa cifra per comprare un S1000 con il minimo indispensabile per un aperitivo decente

mi fai vedere dove?

perch? a meno di oltre 12.000 euro oltre immatricolazione io non la trovo.

secondo me ti confondi con le rimanenze del K8

Originally posted by otti72 View Post
        Con 20k?, visto che parliamo di prezzi praticati e non di listino, ti ci viene la S1000RR con elettronica e sospensioni ohlins (mono+cartucce).
        Avanza anche per andare in pista alla grande (oltre che fare un figurone al bar...).
        E quando la rivendi, rientri sicuramente pi? che un k9 pistolato.
        quotavalo

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post

20K per un s1000rr ?!?

non dirmi che ti sei fatto infinocchiare dai possessori di RSV4 .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            20K per un s1000rr ?!?

non dirmi che ti sei fatto infinocchiare dai possessori di RSV4 .....
            ...a me me la fanno 3 euro pi? in basso...

saranno stupidi i miei concessonari...

Comment

X
            Working...
            X