Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finiti i rettilinei...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    so che il motore non l.aveva toccato (ero a cena con un ragazzo con cui si vede spesso e che era assieme a gully x motociclismo,? quello che corre anche nella gladius) ma penso che qualcosa di ciclistica avesse,perch? mi raccontava che venerd? ha girato senza tc x un problema relativo ai cerchi...non so di cosa parlasse ma magari erano in magnesio? boh!
    Si si ma infatti non dubitavo sul fatto del motore stk, era solo per essere pignolo sul fatto di open e stk

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      cambiassero motorista allora.......non ? possibile che una s rr con scarico vada pi? forte di una ducati 1200 R preparata o di una jap ben preparata dalla testa agli alberi motore passando per le camme
      parlo in termini di prestazioni assolute
      se fosse cosi'.........dopo che ho provato, non parlo pi?

P.S. i motori in Italia li sanno fare in 4 i jap li sanno fare in 2
      ho visto gsxr preparati andare pi? piano di quelli originali

sar? un caso che nella gara amatori del 2007 al muggio la mia gsxr con solo le arrow ha fatto la velocit? pi? alta di tutti (282,7) comprese le gsxr preparate di gente che conosci bene anche tu..........che hanno scritto Yoshimura su varie parti del motore........

Comment

• Font Size
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...zio lascialo stare...sta girato di palle perch? non riesce ad ammettere la validit? della s 1000 rr...e si deve far in F4 pure di screditarla...
        messa a posto la grammatica

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...zio lascialo stare...sta girato di palle perch? non riesce ad ammettere la validit? della s 1000 rr...e si deve far in quattro pure di screditarla...
          sei ripetitivo.........per?

ti ho gi? detto che non ho voce in capitolo per screditare una moto
          mi dai un importanza che non ho

mi sono fatto un idea che non sono il solo ad avere su quella moto
          docste ed altri sembrano condividere alcune mie impressioni, quindi non sono il matto del villaggio........

non ho nulla contro la BMW e in questi anni gli ho anche dato parecchie decine di migliaia di euro

per? dopo aver provato, alcune cose lette sui giornali di questa moto mi sembrano un p? forzate

fermo restando che come detto decine di volte il mio giudizio complessivo della s rr non ? del tutto negativo, e penso che la moto abbia alcuni punti di forza sui quali costruire una ottima racer

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            messa a posto la grammatica
            pure tu dani' ????
            pensi questo di me ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by tortix View Post
              ciao!!!
              ha una forcella mupo!
              e credo anche le pinze...
              il motore ? di serie, scarico e centralina.

forcella mupo ??

ma non aveva un fork da riferimento ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                in quanto a motore non credo che ci sia ancora qualcuno che ci abbia messo le mani come si deve.
                questo ? poco ma sicuro
                e anche per il futuro solo roba motorsport e gente accreditata per metterci le mani.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  cambiassero motorista allora.......non ? possibile che una s rr con scarico vada pi? forte di una ducati 1200 R preparata o di una jap ben preparata dalla testa agli alberi motore passando per le camme
                  parlo in termini di prestazioni assolute
                  se fosse cosi'.........dopo che ho provato, non parlo pi?
                  Stasera ho parlato con il mio meccanico, il quale segue un pilota che corre nella sbk italiana ed era li (tra l'altro, ultimamente ? perseguitato dalla sfiga!), mi ha confermato che nella gara vinta da Tarizzo (o gully, come ? noto nell'ambiente...) c'erano moto con preparazione stock e moto con preparazione open che corrono appunto nella categoria sbk.
                  Dubito che fossero tutte deficitarie di messa a punto di motore, tant'? che la s1000rr come top speed ? solo quarta, dietro a due yamaha ed una ducati.
                  Insomma alla fine della fiera non ? solo motore, evidentemente...a meno che anche qui, come nella sstk, vogliamo affermare l'evidente superiorit? del pilota che vincerebbe con qualsiasi mezzo...sarebbe una strana coincidenza!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    comunque per non essere stock basta anche cambiare solo le pinze, in quanto a motore non credo che ci sia ancora qualcuno che ci abbia messo le mani come si deve.
                    il motore c'? chi lo fa ed i risultati sono... imbarazzanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by otti72 View Post
                      Stasera ho parlato con il mio meccanico, il quale segue un pilota che corre nella sbk italiana ed era li (tra l'altro, ultimamente ? perseguitato dalla sfiga!), mi ha confermato che nella gara vinta da Tarizzo (o gully, come ? noto nell'ambiente...) c'erano moto con preparazione stock e moto con preparazione open che corrono appunto nella categoria sbk.
                      Dubito che fossero tutte deficitarie di messa a punto di motore, tant'? che la s1000rr come top speed ? solo quarta, dietro a due yamaha ed una ducati.
                      Insomma alla fine della fiera non ? solo motore, evidentemente...a meno che anche qui, come nella sstk, vogliamo affermare l'evidente superiorit? del pilota che vincerebbe con qualsiasi mezzo...sarebbe una strana coincidenza!
                      beh.....Tarizzo e uno che gli da il gas..parecchio
                      il motore alla moto non manca
                      come cilcistica da quello che ho capito la sua moto ? preparata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        il motore c'? chi lo fa ed i risultati sono... imbarazzanti
                        parla ora...o taci per sempre

Comment

• Font Size
                          Io non capisco perch? ve la prendiate (scherzosamente) con Piero...non mi pare dica cose poco condivisibili

Non ha denigrato la moto (anzi)... ne ha valutato positivamente alcuni aspetti e soppesato con pi? equilibrio (o con un minimo di senso critico) altri. Tutto qui. Nessuno (o solo un pazzo) pu? dire che Bmw non abbia fatto una buona moto, anzi ottima...forse eccellente. Ma alcuni aspetti sono stati esaltati esageratamente PRIMA di una vera (e significativa) verifica sul campo.

tutto qui, ripeto...serenamente...pacatamente...poco poco...quando un giorno finisce e un altro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            parla ora...o taci per sempre
                            beh
                            mica ? tanto difficile...
                            chi corre in wstk?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ...penso che la moto abbia alcuni punti di forza sui quali costruire una ottima racer...
                              La ciclistica della S1000RR, a livello di componentistica, diciamo che è una giusta via di mezzo tra quella montata sulle supersportive giapponesi (invero piuttosto economica anche se ciò non vuol dire necessariamente scadente) e quella delle nostre italiane che montano Ohlins (Ducati S/R - Aprilia Factory).
                              Diciamo che come qualità è più o meno a livello della MV (forcella Marzocchi - mono Sachs per la varesina - forcella e mono Sachs per la tedesca).
                              Per una moto che di listino costa poco più di € 16.000 direi non male.
                              Visto che però il motore è al top (io direi che attualmente è il top...tanto è vero che per andare in pista non eliminerò neppure il catalizzatore), come del resto anche la elettronica...dovevo necessariamente adeguare il tutto per cui, questa mattina, ho ordinato queste "robette" che dovrei far montare già la settimana prossima
                              Che dite...a livello di qualità di componentistica delle sospensioni dalla settimana prossima dovrò invidiare una 1198S ovvero una RSV4 Factory?

Last edited by stradivari; 28-04-10, 08:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                La ciclistica della S1000RR, a livello di componentistica, diciamo che è una giusta via di mezzo tra quella montata sulle supersportive giapponesi (invero piuttosto economica anche se ciò non vuol dire necessariamente scadente) e quella delle nostre italiane che montano Ohlins (Ducati S/R - Aprilia Factory).
                                Diciamo che come qualità è più o meno a livello della MV (forcella Marzocchi - mono Sachs per la varesina - forcella e mono Sachs per la tedesca).
                                Per una moto che di listino costa poco più di € 16.000 direi non male.
                                Visto che però che il motore è al top (io direi che attualmente è il top...tanto è vero che per andare in pista non eliminerò neppure il catalizzatore), come del resto anche la elettronica...dovevo necessariamente adeguare il tutto per cui, questa mattina, ho ordinato queste "robette" che dovrei far montare già la settimana prossima
                                Che dite...a livello di qualità di componentistica delle sospensioni dalla settimana prossima dovrò invidiare una 1198S ovvero una RSV4 Factory?
                                ...che stai tramando Stradi?:::

...con questo reparto sospensioni...

BARAVALO...
                                Last edited by AdriR1; 28-04-10, 08:32.

Comment

X
                                Working...
                                X