Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finiti i rettilinei...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    ...ormai questo topic si puo chiude...

    la meglio moto ormai ? la F4...

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      tu non lo conosci

      quello li ? l'imam di borgo panigale


      SDRnz.....

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by livelegend View Post
        amb?..............certo...........
        quindi ogni motore pu? arrivare a 270 cv litro.........

        ma che c'entra ??

        cmq una M3 spendendo varie decine di migliaia di euro da meccanici che fanno solo M (Patriarca)...... prende poco..........molto poco
        Aoooo...non te la prendere con me...io ho solo risposto al nipotino mio....

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by gpm View Post
          Aoooo...non te la prendere con me...io ho solo risposto al nipotino mio....
          ...zio lascialo stare...sta girato di palle perch? non riesce ad ammettere la validit? della s 1000 rr...e si deve far in quattro pure di screditarla...

          Comment


          • Font Size
            #215
            ho letto tutto...valutato attentamente...e dopo aver provato la bmw in pista, non posso che dire...




























            CEREGHINI????
            Last edited by Docste; 27-04-10, 18:47.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...zio lascialo stare...sta girato di palle perch? non riesce ad ammettere la validit? della s 1000 rr...e si deve far in quattro pure di screditarla...
              No, secondo me lui non ? cos?.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                La Brabham di Piquet dell'86 arrivava a 1.500cv in prova con un 4 cilindri 1.500cc....
                1200 cv

                ed era TURBO

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by livelegend View Post
                  amb?..............certo...........
                  quindi ogni motore pu? arrivare a 270 cv litro.........

                  ma che c'entra ??

                  cmq una M3 spendendo varie decine di migliaia di euro da meccanici che fanno solo M (Patriarca)...... prende poco..........molto poco
                  b?h !!!! vuoi che ti chiedano 3000 euro per una preparazione da si e no 1000 euro ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Maoni View Post
                    1200 cv

                    ed era TURBO
                    Certo che era turbo...ad hockenheim sfiorava i 1.500...Piquet doveva fare la variante in folle....

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ...no dire a met? pero le cose...

                      ...altrimenti rischiamo niente capire...

                      ...quanDi Gavalli ne tirare fuori possiamo...




                      questo ? un argomento scottante...meglio evitare

                      sai, i CV sono animali strani....vanno a simpatia

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Maoni View Post
                        questo ? un argomento scottante...meglio evitare

                        sai, i CV sono animali strani....vanno a simpatia
                        Sembra, per?, che amino le "perlini"...

                        Ricordo atavico dei tempi che furono...

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Fagio View Post
                          Leggi meglio Mat, ? vero che la gara l'han chiamata Open ma corrono insieme sia moto Stk che moto open... La bmw di Tarizzo ? segnata come open, io mi fido di chi dice che aveva solo scarico e centralina per? allora ? strano che fosse segnata come open. magari aveva qualche particolare della ciclistica che era fuori regolamento stk...
                          so che il motore non l.aveva toccato (ero a cena con un ragazzo con cui si vede spesso e che era assieme a gully x motociclismo,? quello che corre anche nella gladius) ma penso che qualcosa di ciclistica avesse,perch? mi raccontava che venerd? ha girato senza tc x un problema relativo ai cerchi...non so di cosa parlasse ma magari erano in magnesio? boh!

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            so che il motore non l.aveva toccato (ero a cena con un ragazzo con cui si vede spesso e che era assieme a gully x motociclismo,? quello che corre anche nella gladius) ma penso che qualcosa di ciclistica avesse,perch? mi raccontava che venerd? ha girato senza tc x un problema relativo ai cerchi...non so di cosa parlasse ma magari erano in magnesio? boh!
                            se non sono i cerchi originali o come gli originali sono senza ruota fonica di conseguenza senza abs e dtc.
                            poi non so se come nell'europeo c'? il limite di et? nella stock e se Tarizzo ? fuori limiti.
                            comunque per non essere stock basta anche cambiare solo le pinze, in quanto a motore non credo che ci sia ancora qualcuno che ci abbia messo le mani come si deve.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              se non sono i cerchi originali o come gli originali sono senza ruota fonica di conseguenza senza abs e dtc.
                              poi non so se come nell'europeo c'? il limite di et? nella stock e se Tarizzo ? fuori limiti.
                              comunque per non essere stock basta anche cambiare solo le pinze, in quanto a motore non credo che ci sia ancora qualcuno che ci abbia messo le mani come si deve.
                              ciao!!!
                              ha una forcella mupo!
                              e credo anche le pinze...
                              il motore ? di serie, scarico e centralina.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by JfK View Post
                                E basta... Guarda che il valore del tuo principio è anche facilmente sfattabile eh.
                                Una moto che non nasce pronta per la preparazione, almeno che tu proprio non cambi TUTTO il motore, hai voglia di prepararla!!! E' come se a una R1 2000 siccome aveva solo 150 cv in partenza puoi arrivare 210 cv come se niente fosse...col cavolo!!!

                                E' importante lo stato iniziale del motore, e per intenderci chi ti dice che la base di preparazione non sia migliore quello della BMW che non quello per esempio, suzuki? Scusami ma il tuo discorso è ancora di parte. Ad avvalorare ciò che dico, c'e' il fatto che dopo alcuni anni il concept dei motori viene COMPLETAMENTE ridisegnato, proprio per erogare più cavalli...il K7 è proprio una prova tangibile rispetto al K9 dove infatti si ha un impostazione meccanica diversa proprio per aumentare il regime. Il k9 è già stato concepito per lavorare a circa 1000 giri in più rispetto al K7. Hai voglia tu di preparare il motore..
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Fino a quando si paragoneranno moto super sbombardate con migliaia di euro di elaborazione sotto a moto stock con catalizzatore e scarico omologato...beh, credo non si andrà proprio da nessuna parte!!!
                                La S1000RR che ha vinto domenica la premier al Mugello aveva solo centralina e scarico...e ha vinto contro Ducati e moto giapponesi super elaborate...
                                Poi il discorso che una moto sarebbe più propensa alle elaborazioni di altre, peraltro solo ipotetico (e quindi piuttosto sterile), dico che una delle principali motivazioni che mi ha indotto ad acquistare la S1000RR è stata proprio la non necessità di procedere con alcuna elaborazione, bastando una bella regolata alle sospensioni e due gommette come giuste per divertirsi come di deve in pista.
                                Mi sono un po rotto le palle di elaborazioni da migliaia di euro che devastano la affidabilità del mezzo, fanno decadere la garanzia e che, in caso di rivendita della moto diventano soldi buttati nel cestino...
                                Chiudo con una provocazione...se parliamo di elaborate contro stock allora io mi prendo la Smart che va più forte in accelerazione
                                jfk e stradi.........io volgio dire solo questo


                                io penso che il motore della s rr sia un capolavoro in termini di cv/litro
                                e penso che tirare fuori altri cv sia difficile e molto costoso, in quanto di solito sulla roba BMW motorpsort per tirare fuori altri cv ci vogliono esperienza e tanti tanti soldi

                                su una GSXR è più facile ci riescono in molti ed è meno costoso

                                tutto qui

                                non dico che in assoluto i due motori abbiano differenze
                                vedendo la sbk dove quei motori sono al massimo se la giocano un pò tutti ovviamente

                                anche se GSXR per adesso è molto avanti alla BMW

                                spero di essermi spiegato, il mio è solo un discorso di praticità, poi i limiti nella meccanica sono determinati solo dai soldi
                                Last edited by stradivari; 09-09-10, 07:48.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X