Ecco, non me lo far mai vedere: tengo famiglia, anzi a settembre si allarga..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finiti i rettilinei...
Collapse
X
-
Originally posted by AdriR1 View Post...se fossi un buon padre...mi inviteresti a casa tua per far vedere il gioiello...
Originally posted by otti72 View PostEcco, non me lo far mai vedere: tengo famiglia, anzi a settembre si allarga..
p.s.: auguri per i lavori di ampliamentoLast edited by Mario Il Polso; 26-04-10, 21:37.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post
ok, quindi non ti interessa sapere che oltre la centralina completamente programmabile c'? anche il cablaggio racing, la telemetria VERA, camme, pistoni, bielle... vabb? non ti annoio oltre, tanto a te non interessa
p.s.: auguri per i lavori di ampliamento
Grazie per i complimenti, ? un maschietto questo, oggi gli hanno fatto un bel servizio foto-cinematografico...aveva gi? il gas in mano...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posttu sei un figlio degenere che non va mai a trovare sua padre
SE MI INVITASSI...NELLA CASA POTENTE.......SE MI INVITASSI...NELLA CASA POTENTE.......
ok, quindi non ti interessa sapere che oltre la centralina completamente programmabile c'è anche il cablaggio racing, la telemetria VERA, camme, pistoni, bielle... vabbè non ti annoio oltre, tanto a te non interessa
p.s.: auguri per i lavori di ampliamento
SAI che fine ha fatto gippiemme???Last edited by AdriR1; 26-04-10, 21:40.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View Post...sce le patane...
scusa se ti rispondo cos?...ma sono le due moto che prenderei ed ho i preventivi sulla scrivania...lascia sta Live...
RSV 4 r-Factory 18500
s 1000 rr dtc abs cambio elettronico colorazionemotosport 17000 (dopo il grans successo prima me la dava a 16500 )
di solito non sono determinanti
non si parla di 23-24 mila euro.............le due moto costano circa uguale
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postmaddech?!!
l'anno scorso giugliano era ufficiale MV
motodemmerda che rompeva sempre la frizione in partenza
a fine anno ha corso con la R1 nell'italiano
unica moto con la quale non ? andato forte
dato che anche con la obsoleta F4 prima gara POLE
poi se si rompe la frizione non ? colpa sua
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gpm View PostEhm...se tu pensi che una MotoGP fa 230 cv per 800 cc....
Circa 280 cv/litro....
quindi ogni motore pu? arrivare a 270 cv litro.........
ma che c'entra ??
cmq una M3 spendendo varie decine di migliaia di euro da meccanici che fanno solo M (Patriarca)...... prende poco..........molto poco
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by otti72 View PostNo live, mi permetto di dissentire, il MIO (personale, of course) conto giusto ? questo:
- 17.000 euro circa prezzo scontato della S1000 con ABS, DTC e cambio elettronico; 500 euro in meno se non ti interessano i colori "fighi";
- 1.200 euro mono ohlins TTX
- 2.400 euro forca ohlins R&T da 43; accontentandosi (!) delle cartucce sono oltre 1.000 euri in meno
- 1.200 euro scarico akrapovic completo
- 200 euro pompa radiale brembo
Sono 22.000 euro (21.000 scarsi con le cartucce al posto della forca dorata) ma hai le ohlins "vere" non quelle delle varie versioni factory (se hai parlato mai con Andreani sai cosa intendo), uno scarico serio, freni al livello della migliore concorrenza e dulcis in fundo i pezzi originali immacolati per rivendere eventualmete la moto (mono e forca ohlins sai che si vendono in un attimo) o alla bisogna di scorta se ti schianti alla San Donato.
Per quanto riguarda il motore, in TEORIA (sempre in teoria, eh!), il motore della S1000RR con i suoi 80 mm di alesaggio record, comando valvole con bilancieri a dito, cornetti variabili, dovrebbe poter permettere di salire di pi? con giri e potenza; ti ricordo infatti che, di converso, il motore della suzuki ? uno di quelli meno superquadri, il che si traduce, a parit? di giri, in una velocit? lineare del pistone superiore (cosa che va a discapito dell'affidabilit?).
Aggiungo che da una press release che forse molti avranno gi? letto - http://issuu.com/hellforleather/docs/bmw_s_1000_rr_gb - di cui altrimenti consiglio la lettura sebbene in inlgese perch? ci sono una marea di dettagli tecnici che prima non conoscevo, si evince che questa moto non si distingue solo per cavalli, ABS e DTC ma anche per tante piccole accortezze che ne fanno un prodotto veramente d'avanguardia.
Bello il passaggio a pagina 13 dove si dice che il motore ? stato VOLUTAMENTE limitato a 14.200 rpm, ma che dal punto di vista puramente meccanico avrebbe potuto girare molto di pi?; ci sono ad esempio componenti come l'alternatore fatti per lavorare fino a 16.000 giri.
Forse mi illudo, ma spero in un futuro non troppo remoto in una centralina dedicata Motorsport che permetta una gestione personalizzata di tutta la sofisticatissima elettronica di questa moto, e perch? no pistoni ad alta compressione, alberi a cammes diversi...insomma tutta quella robetta da "benestanti" (e che personalmente mai potrei montare).
Comunque il momento della verit? almeno per me si avvicina, fra una ventina di giorni la prima pistata e poi vedremo se sapr? tenere testa alle k5/k7/R1/ZX10 bombardate del gruppo, tutte moto con almeno 169 cv alla ruota...
per? ti dico che io partirei da una RSV4 factory a 18000 euro
e se non ti piacciono le ohilins di serie..........da una povera a 13500 euro (io infatti partirei da quella.........)
e quando riesco a mandarla sopra di motore........potrebbero essere veri cazzi
insomma per me la mia k7 ? fin troppo, ma se domani dovessi comprare una moto (nuova) per correre farei quello che hai detto tu............partendo da una RSV4
che........quella si prende la corda come/meglio di una 600
io sono alto 1,71 quindi non ho nemmeno problemi di altezza
il telaio non si pu? migliorare....tutto il resto si
e la RSV4 ha il miglior telaio in commercio
cmq anche io aspetto di confrontarmi dal vero con una s rr, e dopo tutto quello che mi dite comincio a preoccuparmi
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postdicevi?
certo che sei + talebano di tutti
Originally posted by silex View PostxLIVEGEND io ho un k7 come te e ne sono pienamente soddisfatto e' una moto molto facile chiunque puo' andarci forte (ULTRONE a parte)
quindi non mi lamento per niente.
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
STIC AZZI
E comunque... Non avete pi? insultato Josep
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postgius?..........ha fatto 3 gare con la F4.........
a fine anno ha corso con la R1 nell'italiano
unica moto con la quale non ? andato forte
dato che anche con la obsoleta F4 prima gara POLE
poi se si rompe la frizione non ? colpa sua
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postgi? che sei in vena di correzioni... perch? non ammetti di aver snobbato e sottovalutato la BMW?
Tutti quelli che conosco che hanno esperienza e sanno guidare e l'hanno provata dicono pi? o meno le stesse cose ovvero moto assolutamente impersonale, ottimo motore, buona ciclistica ma va usata con l'elettronica altrimenti ti spara nella stratosfera .
Un giudizio pi? chiaro comunque potr? farmelo quando la prover? il 3 giugno se si sbrigano a consegnarla a Marshall
Anche in stock tutto questo dominio non si vede
Solo Badovini ? davanti. Ma lo era anche con Aprilia e MV. Gli altri bmwisti sono dietro alle jap e gente come Beretta che era nei 6-7 con la bonci bonci quest'anno fatica a entrare nei 15
poi comunque per averla con una buona dotazione da pista ci vogliono 20 cucchi
E c? 20 cucchi prendi un K7/K9 usato e lo fai diventare un'astronave.
Aspetto Livelegend che sfonner? qualsiasi S1000RR a breve
Sicuramente ha alzato il livello delle supersport e ci? ? un bene per i concorrenti jap che al prossimo giro spareranno cartucce pesanti
La cosa veramente buona ? la RRcard con la copertura danni
quella si ? un'ottima pensata
Comment
X
Comment