Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finiti i rettilinei...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco, non me lo far mai vedere: tengo famiglia, anzi a settembre si allarga..

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...se fossi un buon padre...mi inviteresti a casa tua per far vedere il gioiello...
      tu sei un figlio degenere che non va mai a trovare sua padre

Originally posted by otti72 View Post
      Ecco, non me lo far mai vedere: tengo famiglia, anzi a settembre si allarga..
      ok, quindi non ti interessa sapere che oltre la centralina completamente programmabile c'è anche il cablaggio racing, la telemetria VERA, camme, pistoni, bielle... vabbè non ti annoio oltre, tanto a te non interessa

p.s.: auguri per i lavori di ampliamento
      Last edited by Mario Il Polso; 26-04-10, 21:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post

ok, quindi non ti interessa sapere che oltre la centralina completamente programmabile c'? anche il cablaggio racing, la telemetria VERA, camme, pistoni, bielle... vabb? non ti annoio oltre, tanto a te non interessa

Diabolico di un Lucignolo!

Grazie per i complimenti, ? un maschietto questo, oggi gli hanno fatto un bel servizio foto-cinematografico...aveva gi? il gas in mano...

Comment

• Font Size
          tu sei un figlio degenere che non va mai a trovare sua padre

SE MI INVITASSI...NELLA CASA POTENTE.......SE MI INVITASSI...NELLA CASA POTENTE.......

ok, quindi non ti interessa sapere che oltre la centralina completamente programmabile c'è anche il cablaggio racing, la telemetria VERA, camme, pistoni, bielle... vabbè non ti annoio oltre, tanto a te non interessa

...quando vuoi sai essere veramenDe Gattivo...

SAI che fine ha fatto gippiemme???
          Last edited by AdriR1; 26-04-10, 21:40.

Comment

• Font Size
            ...quando vuoi sai essere veramenDe Gattivo...

SAI che fine ha fatto gippiemme???
            ? andato a dormire perch? domani mattina si sveglia presto per andare a ritirare la pensione alle poste

Comment

• Font Size
              ? andato a dormire perch? domani mattina si sveglia presto per andare a ritirare la pensione alle poste
              ...per essere vecchio si dice che accelleri anGora...

Comment

• Font Size
                ...sce le patane...

scusa se ti rispondo cos?...ma sono le due moto che prenderei ed ho i preventivi sulla scrivania...lascia sta Live...

RSV 4 r-Factory 18500

s 1000 rr dtc abs cambio elettronico colorazionemotosport 17000 (dopo il grans successo prima me la dava a 16500 )
                tra le due moto ballano 1500 euro
                di solito non sono determinanti

non si parla di 23-24 mila euro.............le due moto costano circa uguale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  maddech?!!

l'anno scorso giugliano era ufficiale MV

motodemmerda che rompeva sempre la frizione in partenza
                  gius?..........ha fatto 3 gare con la F4.........

a fine anno ha corso con la R1 nell'italiano
                  unica moto con la quale non ? andato forte
                  dato che anche con la obsoleta F4 prima gara POLE
                  poi se si rompe la frizione non ? colpa sua

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm View Post
                    Ehm...se tu pensi che una MotoGP fa 230 cv per 800 cc....

Circa 280 cv/litro....
                    amb?..............certo...........
                    quindi ogni motore pu? arrivare a 270 cv litro.........

ma che c'entra ??

cmq una M3 spendendo varie decine di migliaia di euro da meccanici che fanno solo M (Patriarca)...... prende poco..........molto poco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by otti72 View Post
                      No live, mi permetto di dissentire, il MIO (personale, of course) conto giusto ? questo:
                      - 17.000 euro circa prezzo scontato della S1000 con ABS, DTC e cambio elettronico; 500 euro in meno se non ti interessano i colori "fighi";
                      - 1.200 euro mono ohlins TTX
                      - 2.400 euro forca ohlins R&T da 43; accontentandosi (!) delle cartucce sono oltre 1.000 euri in meno
                      - 1.200 euro scarico akrapovic completo
                      - 200 euro pompa radiale brembo

Sono 22.000 euro (21.000 scarsi con le cartucce al posto della forca dorata) ma hai le ohlins "vere" non quelle delle varie versioni factory (se hai parlato mai con Andreani sai cosa intendo), uno scarico serio, freni al livello della migliore concorrenza e dulcis in fundo i pezzi originali immacolati per rivendere eventualmete la moto (mono e forca ohlins sai che si vendono in un attimo) o alla bisogna di scorta se ti schianti alla San Donato.

Per quanto riguarda il motore, in TEORIA (sempre in teoria, eh!), il motore della S1000RR con i suoi 80 mm di alesaggio record, comando valvole con bilancieri a dito, cornetti variabili, dovrebbe poter permettere di salire di pi? con giri e potenza; ti ricordo infatti che, di converso, il motore della suzuki ? uno di quelli meno superquadri, il che si traduce, a parit? di giri, in una velocit? lineare del pistone superiore (cosa che va a discapito dell'affidabilit?).

Aggiungo che da una press release che forse molti avranno gi? letto - http://issuu.com/hellforleather/docs/bmw_s_1000_rr_gb - di cui altrimenti consiglio la lettura sebbene in inlgese perch? ci sono una marea di dettagli tecnici che prima non conoscevo, si evince che questa moto non si distingue solo per cavalli, ABS e DTC ma anche per tante piccole accortezze che ne fanno un prodotto veramente d'avanguardia.
                      Bello il passaggio a pagina 13 dove si dice che il motore ? stato VOLUTAMENTE limitato a 14.200 rpm, ma che dal punto di vista puramente meccanico avrebbe potuto girare molto di pi?; ci sono ad esempio componenti come l'alternatore fatti per lavorare fino a 16.000 giri.

Forse mi illudo, ma spero in un futuro non troppo remoto in una centralina dedicata Motorsport che permetta una gestione personalizzata di tutta la sofisticatissima elettronica di questa moto, e perch? no pistoni ad alta compressione, alberi a cammes diversi...insomma tutta quella robetta da "benestanti" (e che personalmente mai potrei montare).
                      Comunque il momento della verit? almeno per me si avvicina, fra una ventina di giorni la prima pistata e poi vedremo se sapr? tenere testa alle k5/k7/R1/ZX10 bombardate del gruppo, tutte moto con almeno 169 cv alla ruota...
                      questo ? un discorso molto sensato che posso anche condividere

per? ti dico che io partirei da una RSV4 factory a 18000 euro
                      e se non ti piacciono le ohilins di serie..........da una povera a 13500 euro (io infatti partirei da quella.........)

e quando riesco a mandarla sopra di motore........potrebbero essere veri cazzi

insomma per me la mia k7 ? fin troppo, ma se domani dovessi comprare una moto (nuova) per correre farei quello che hai detto tu............partendo da una RSV4
                      che........quella si prende la corda come/meglio di una 600
                      io sono alto 1,71 quindi non ho nemmeno problemi di altezza
                      il telaio non si pu? migliorare....tutto il resto si
                      e la RSV4 ha il miglior telaio in commercio

cmq anche io aspetto di confrontarmi dal vero con una s rr, e dopo tutto quello che mi dite comincio a preoccuparmi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        dicevi?

certo che sei + talebano di tutti
                        Ora ? corretto

Originally posted by silex View Post
                        xLIVEGEND io ho un k7 come te e ne sono pienamente soddisfatto e' una moto molto facile chiunque puo' andarci forte (ULTRONE a parte)
                        quindi non mi lamento per niente.

Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

STIC AZZI

E comunque... Non avete pi? insultato Josep

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          gius?..........ha fatto 3 gare con la F4.........

a fine anno ha corso con la R1 nell'italiano
                          unica moto con la quale non ? andato forte
                          dato che anche con la obsoleta F4 prima gara POLE
                          poi se si rompe la frizione non ? colpa sua
                          si poi mi sono ricordato e ho corretto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            si poi mi sono ricordato e ho corretto
                            gi? che sei in vena di correzioni... perch? non ammetti di aver snobbato e sottovalutato la BMW?

Comment

• Font Size
                              gi? che sei in vena di correzioni... perch? non ammetti di aver snobbato e sottovalutato la BMW?
                              Guarda personalmente io la bmw non l'avrei mai comprata perch? del 1000 non so che farmene in pista. Prendo solo 750. Mi basta e avanza

Tutti quelli che conosco che hanno esperienza e sanno guidare e l'hanno provata dicono pi? o meno le stesse cose ovvero moto assolutamente impersonale, ottimo motore, buona ciclistica ma va usata con l'elettronica altrimenti ti spara nella stratosfera .

Un giudizio pi? chiaro comunque potr? farmelo quando la prover? il 3 giugno se si sbrigano a consegnarla a Marshall

Anche in stock tutto questo dominio non si vede

Solo Badovini ? davanti. Ma lo era anche con Aprilia e MV. Gli altri bmwisti sono dietro alle jap e gente come Beretta che era nei 6-7 con la bonci bonci quest'anno fatica a entrare nei 15

poi comunque per averla con una buona dotazione da pista ci vogliono 20 cucchi

E c? 20 cucchi prendi un K7/K9 usato e lo fai diventare un'astronave.

Aspetto Livelegend che sfonner? qualsiasi S1000RR a breve

Sicuramente ha alzato il livello delle supersport e ci? ? un bene per i concorrenti jap che al prossimo giro spareranno cartucce pesanti

La cosa veramente buona ? la RRcard con la copertura danni

quella si ? un'ottima pensata

Comment

• Font Size
                                non c'? nulla da fare... il 3 giugno ti sotterro con la faccia rivolta verso la mecca

Comment

X
                                Working...
                                X