Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei sembrare offensivo Mirco... ma lavori di notte ?!?!?!
Propongo un miniritrovo per sabato prox ... che ne dite?
Perch? dovrei lavorare di notte? ... dal luned' al venerd? sono in studio, sabato dedicato alla famiglia e la domenica....solo moto. Per il il ritrovo direi che sarebbe giusto aspettare marshall
se la impostano loro vuol dire che ? della prima sfornata.
La mia ? della seconda sfornata e viene gi? impostata dalla fabbrica....almeno quello.......se dovessi passare anche i problemi della moto di Guru......allora si che mi girerebbero le balls
Il problema non ? stato delle moto ma del software. Le concessionarie si sono attivate per limitare il numero dei giri su software BMW. A distanza di qualche ora BMW stessa ha spedito una nuova release invitando a bloccare tutto con la release vecchia. Per la mia e altre 5 o 6 il patatrac purtroppo era fatto!
Comunque dai tutto risolto, mi ha perfino scritto BMW scusandosi per l'accaduto
Data di produzione 15/4/2010 ... puzza ancora di fabbrica!
Data delivery: 23/4/2010
Centralina per rodaggio già impostata da fabbrica.
Gomme Continental .... amen ho la scusa per provare qualcosa di nuovo/diverso.
A leggere qui sembrano pure valide: http://www.conti-online.com/generato...attack_it.html
Che dire... è proprio uno spettacolo dal vivo sta moto!!! Ho già un certo prurito al polso.
Ps: ho visto anche la moto di GURU con la lista della spesa sul serbatoio... Mirco ma perchè c'era scritto: Bauletto 45 litri GS Motorrad?
Provo a mettere delle foto (fatte da un mio amico decisamente negato ):
sei troppo buono, ma mi accontento di una trento-volargne-trento, 4-5 vasca in vallarsa stretta , 2 vasche sulla larga , e un paio di orette mercoled? pomeriggio sulla caprino spiazzi , mentre tu mi aspetti al bar con la crostatina all'albicocca della zietta e un buon caff? d'orzo.
Comment