Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia versione...
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Post*****............finalmente una prova dove concordo quasi su tutto...........
1) ti far? provare l'impianto brembo della mia gsxr.......poi ridefinirai il tuo concetto "come deve frenare una moto sportiva"
anche se la s rr frena molto bene.........benissimo per essere di serie
(le pinze sono le stesse della mia 312........ma la s rr non pesa come una vecchia 312.......)
2) il cambio elettronico.......anche li prova il mio translogic
per? quello della s rr per essere di serie ? ottimo (gli after di solito fanno cagare.......ma pochi comprano il translogic.......)
rispondo ai due punti:
1) non dubito...per? il tuo impianto (anzi, TUTTA LA TUA MOTO) non ? proprio ci? che ha fra le mani un normale motociclsita
La tua K7 va valutata a parte, partendo da altri riferimenti...un po' come la moto di Dany
2) ho provato anche translogicDirei che sono sicuramente simili (cio? eccellenti) nel cambio a pieni giri tirando i rapporti. Ma quello bmw lo puoi usare anche a 3000 g/min, trotterellando per strada e con carichi minimi del gas
Che poi non abbia molta utilit? ? un discorso, ma che funzione ALLA GRANDE, beh...? una verit? assoluta
Resta da vedere l'affidabilit? nel tempo del complesso cambio
Comment
-
Originally posted by Docste View Postgrazie Piero
rispondo ai due punti:
1) non dubito...per? il tuo impianto (anzi, TUTTA LA TUA MOTO) non ? proprio ci? che ha fra le mani un normale motociclsita
La tua K7 va valutata a parte, partendo da altri riferimenti...un po' come la moto di Dany
2) ho provato anche translogicDirei che sono sicuramente simili (cio? eccellenti) nel cambio a pieni giri tirando i rapporti. Ma quello bmw lo puoi usare anche a 3000 g/min, trotterellando per strada e con carichi minimi del gas
Che poi non abbia molta utilit? ? un discorso, ma che funzione ALLA GRANDE, beh...? una verit? assoluta
Resta da vedere l'affidabilit? nel tempo del complesso cambio
...AMEN...
...dopo questo quote dovrai regalrmi una 125 pronto pista...
Comment
-
Originally posted by JfK View PostBasta andare in un concessionario e te la fanno provare (45 minuti su strada) e puoi mettere anche la race disattivando abs e tc. Credimi basta e avanza.non lo sapevo, avevo sentito solo un mio amico che l'ha provata per 2 minuti a bassa velocit? qui d BG, per? lui aveva appena staccato un assegnino per un GS ADV nuovo
adesso per? ti racconto questa.... lo scorso WE c'era un evento Suzuki con prova moto, pubblicizzato sul sito senza specificare quali moto, ma con le foto anche dei gsxr.
Da ex possessore gsxr, mi sarebbe piaciuto verificare i passi avanti del nuovo modello. A BG ci sono 3 conce, sai com'? andata?
Il primo non aderiva all'evento
il secondo mi ha detto che "...non abbiamo fatto in tempo a immatricolare le moto..." , certo ammetto che 3 mesi 3 1/2 sono pochi
il terzo mi ha detto che avevano solo un K10 in vetrina, e che volevano fare provare una Gladius ma .... peccato, l'avevano venduta il giorno prima
Comment
-
bravo ciccio ... sei diventato polemico e saccente come piace amm?, a eglio ed a marione il polsone
bel report e se non hai fatto almeno 2 netti con sto super missile ... sei proprio il re dei cancelli valligiani
Comment
-
Originally posted by filotto View Postinformazione interessantenon lo sapevo, avevo sentito solo un mio amico che l'ha provata per 2 minuti a bassa velocità qui d BG, però lui aveva appena staccato un assegnino per un GS ADV nuovo
adesso però ti racconto questa.... lo scorso WE c'era un evento Suzuki con prova moto, pubblicizzato sul sito senza specificare quali moto, ma con le foto anche dei gsxr.
Da ex possessore gsxr, mi sarebbe piaciuto verificare i passi avanti del nuovo modello. A BG ci sono 3 conce, sai com'è andata?
Il primo non aderiva all'evento
il secondo mi ha detto che "...non abbiamo fatto in tempo a immatricolare le moto..." , certo ammetto che 3 mesi 3 1/2 sono pochi
il terzo mi ha detto che avevano solo un K10 in vetrina, e che volevano fare provare una Gladius ma .... peccato, l'avevano venduta il giorno prima
Devo dire che a parte questa Bmw che ancora non mi è arrivata e quindi non posso ben esprimermi, la moto che mi ha reso davvero felice è stato il K5....la mia ultima R107 per quanto fantastica, bella e potente non mi ha stregato..
Last edited by JfK; 26-04-10, 13:27.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postbravo ciccio ... sei diventato polemico e saccente come piace amm?, a eglio ed a marione il polsone
Originally posted by nik74 View Postse non hai fatto almeno 2 netti con sto super missile ... sei proprio il re dei cancelli valligiani
feperis aggiornavalo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Docste View Postgrazie Piero
rispondo ai due punti:
1) non dubito...però il tuo impianto (anzi, TUTTA LA TUA MOTO) non è proprio ciò che ha fra le mani un normale motociclsita
La tua K7 va valutata a parte, partendo da altri riferimenti...un po' come la moto di Dany
2) ho provato anche translogicDirei che sono sicuramente simili (cioè eccellenti) nel cambio a pieni giri tirando i rapporti. Ma quello bmw lo puoi usare anche a 3000 g/min, trotterellando per strada e con carichi minimi del gas
Che poi non abbia molta utilità è un discorso, ma che funzione ALLA GRANDE, beh...è una verità assoluta
Resta da vedere l'affidabilità nel tempo del complesso cambio
io lo messo proprio perchè nelle garette in salita mi serve (serviva......dopo che qualche genio ha pensato di cacciare le 1000......) per cambiare senza frizione, senza tirare 12-13 mila
perfetto anni luce dai vari cambia abbinati alle varie centraline
il TL va da se ha una sua centralina
riguardo alla mia moto.......ce ne sono di meglio
il K9 di mastro è probabilmente meglio della mia (motore escluso)
già dissi questa cosa
sulla prova di un giornaleto che non ricordo il nome, la s rr dava 5 secondi al giro alla gsxr
la mia K7 NON da 5 secondi al giro ad una GSXR originale
quindi vuol dire che una s rr originale va meglio della mia K7
quindi vuol dire che provandola la paragono alla mia K7
e per me ne esce con le ossa rotteLast edited by livelegend; 26-04-10, 22:40.
Comment
X
Comment