Buongiorno a tutti
Come avrete notato,ho postato le foto dello scarico completo akra con terminale corto.
Questo terminale era prima montato sui collettori originali,e sino qui nessun problema........tanto di certificato di omologazione..........rumorosit? al punto giusto......nessun problema di carburazione.
Non appena l'ho montato sui collettori devo sempre guardarmi le spalle
non posso camminare in citt? e sulle tangenziali devo essere fortunato a non incontrare nessuno
Il sound supera i 115db killer promessi dall'akrapovic
Ora mi trovo ad un bivio:
vendo il silenziatore e sui collettori monto un terminale lungo con db-killer
lascio tutto com'? e cerco di costruire un db-killer
Mi dispiace tanto per questo inconveniente........il corto ? decisamente pi? bello e la resi agli alti non teme paragoni.
Accetto consigli.....grazie
Come avrete notato,ho postato le foto dello scarico completo akra con terminale corto.
Questo terminale era prima montato sui collettori originali,e sino qui nessun problema........tanto di certificato di omologazione..........rumorosit? al punto giusto......nessun problema di carburazione.
Non appena l'ho montato sui collettori devo sempre guardarmi le spalle
non posso camminare in citt? e sulle tangenziali devo essere fortunato a non incontrare nessuno
Il sound supera i 115db killer promessi dall'akrapovic
Ora mi trovo ad un bivio:
vendo il silenziatore e sui collettori monto un terminale lungo con db-killer
lascio tutto com'? e cerco di costruire un db-killer
Mi dispiace tanto per questo inconveniente........il corto ? decisamente pi? bello e la resi agli alti non teme paragoni.
Accetto consigli.....grazie
Comment