Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Affidabilit? teutonica...
Collapse
X
-
Originally posted by Angelotuono View PostMa in Italia invece di parlare bene della propria moto si parle male delle altre, come funziona questo ragionamento? Io no l'ho capito, ma pensate a godervi le vostre moto invece di farvi le pippe mentali.
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostCon la forcella così aperta sicuro ha guadagnato stabilità....
quotavalo
non so cosa, però era un po che non quotavalo Flaviaventicello74Last edited by Mario Il Polso; 19-04-10, 07:29.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by vinarm View Poste anche questa leggenda metropolitana e' sfatata...i Sukisuki hanno il telaio che non si rompe....magari dopo un lieve urto...pero' solo dopo....
Originally posted by flaga View Post10caratteri
non si parla di suzuki.......ma di GSR gli unci che si sono rotti nel punto della prima foto postata dopo urti anche lievi
le GSXR si rompono SOLO nel modo come da foto da me postata e SOLO i 750 e qualche K5
i GSXR 1000 da K7 in poi NON si sono MAI rotti
vedi marione che ? caduto col K9, vedi Grappeli mio compagno di squadra che alla campagnano ha DISTRUTTO la sua K7 1000 SENZA che il telaio si aprisse, vedi tutti gli innumerevoli botti fatti in pista da gsxr 1000 dopo il 2007 che non si sono MAI aperti
spero di aver chiarito una volta per tutte sta storia dei telai suzuki
riassumo
i telai suzuki non si rompono (suzuki produce molti modelli)
i telai gsr si sono rotti al cannotto dopo urti anche lievi......ma dopo urti
i telai gsxr si aprono nella saldatura sopra al motore ma solo i gsxr 750 e dopo fortissimi urti in pista.........sembrerebbe che la cosa accade anche sui k5 ma di esperienze dirette io non ne ho
i telai gsxr 1000 dopo il 2007 non si aprono nemmeno su la moto rimbalza fuori pista al punto di buttarla
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
p.s.
la GS ? una moto obbesa che si chiama come un supermercato che ha una potenza ridicola ma riesce a rompere motore e trasmissione lo stesso
esiste una moto suzuki (v-strom) alla quale il telaio non si ? mai rotto che costa un terzo e fa tutto quello che fa la GS con la met? della cilindrata e fa anche 200 mila km
questi sono fatti
il resto stronzate
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postp.s.
la GS ? una moto obbesa che si chiama come un supermercato che ha una potenza ridicola ma riesce a rompere motore e trasmissione lo stesso
esiste una moto suzuki (v-strom) alla quale il telaio non si ? mai rotto che costa un terzo e fa tutto quello che fa la GS con la met? della cilindrata e fa anche 200 mila km
questi sono fatti
il resto stronzate
? un 2007 con l'elettronica al minimo..
sento che i nuovi modelli hanno tutti qualche problemuccio..
live x farti contento andr? a provare la nuova multirutto!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Maxrider84 View Postmi ? capitata l'occasione e l'ho presa..
? un 2007 con l'elettronica al minimo..
sento che i nuovi modelli hanno tutti qualche problemuccio..
live x farti contento andr? a provare la nuova multirutto!
sinceramente
per? obiettivamente se un giorno fossi costretto a guidare una roba del genere per motivi ad oggi nemmeno immaginabili, prenderei una multirutto..........almeno ha 150 cv e un mototre messo nel verso giusto
Comment
-
...sar? felicissimo il proprietario di Suzuki...
Come escono le magagne su ste moto...subito arrivano i difensori della patria...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View Post...sar? felicissimo il proprietario di Suzuki...
Come escono le magagne su ste moto...subito arrivano i difensori della patria...
qui l'unico che ha messo una foto di una gsxr aperta in 2..............sono io
e ho detto quello che ? capistato alle molte persone che conosco
in Italia le uniche gsxr aperte sono state 750 dopo bei botti in pista
e le gsr anche su strada dopo utri anche lievi
pi? che difesa mi sembra dire quello che ho visto per davvero
hanno fatto una campagna di richiamo per la k6 1000...........ma sinceramente nel trofeo amatori dove di k5-6 ce ne erano a decine e a decine si sono fracassate in incidenti..........io di telai aperti non ne ho mai visti
ho un amico che ancora corre col k5 che sar? andato in terra 4-5 volte.....almeno
Castaldo sempre del trofeo amatori nel 2006 fece bei botti..........anche al curvone di vallelunga.............ma il telaio ? ancora quello che ha su moto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinsomma difensore fino ad un certo punto
qui l'unico che ha messo una foto di una gsxr aperta in 2..............sono io
e ho detto quello che ? capistato alle molte persone che conosco
in Italia le uniche gsxr aperte sono state 750 dopo bei botti in pista
e le gsr anche su strada dopo utri anche lievi
pi? che difesa mi sembra dire quello che ho visto per davvero
hanno fatto una campagna di richiamo per la k6 1000...........ma sinceramente nel trofeo amatori dove di k5-6 ce ne erano a decine e a decine si sono fracassate in incidenti..........io di telai aperti non ne ho mai visti
ho un amico che ancora corre col k5 che sar? andato in terra 4-5 volte.....almeno
Castaldo sempre del trofeo amatori nel 2006 fece bei botti..........anche al curvone di vallelunga.............ma il telaio ? ancora quello che ha su moto
Di K7 ne ho visto personalmente aperto uno a misano, era di un concessionario svizzero.
Comment
X
Comment