Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit? teutonica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    NESSUN gsxr si ? mai rotto senza cadere di brutto
    ? successo a gsxr 750 e a 1000 k5 dopo brutte cadute

e non si rompono in quel modo ma in questo

questa ? caduta in entrata alla Roma (150 kmh)

i gsxr 1000 da k7 in poi , manco con le cadute dove la moto rimbalza.....si rompono

le rotture anomale le hanno avute le gsr........sempre dopo urti........lievi ma urti
    Con la forcella cos? aperta sicuro ha guadagnato stabilit?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Angelotuono View Post
      Ma in Italia invece di parlare bene della propria moto si parle male delle altre, come funziona questo ragionamento? Io no l'ho capito, ma pensate a godervi le vostre moto invece di farvi le pippe mentali.
      mapperch?... secondo te giuseppe_kabul ? italiano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by vinarm View Post
        e anche questa leggenda metropolitana e' sfatata...i Sukisuki hanno il telaio che non si rompe....magari dopo un lieve urto...pero' solo dopo....
        ah... ecco perch? il mio non si ? rotto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Con la forcella così aperta sicuro ha guadagnato stabilità....

quotavalo

non so cosa, però era un po che non quotavalo Flaviaventicello74
          Last edited by Mario Il Polso; 19-04-10, 07:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            quotavalo

non so cosa, per? era un po che non quotavalo Flaviaventicello74
            Zt?...Zt?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by vinarm View Post
              e anche questa leggenda metropolitana e' sfatata...i Sukisuki hanno il telaio che non si rompe....magari dopo un lieve urto...pero' solo dopo....

Originally posted by flaga View Post
              10caratteri
              ancora........

non si parla di suzuki.......ma di GSR gli unci che si sono rotti nel punto della prima foto postata dopo urti anche lievi

le GSXR si rompono SOLO nel modo come da foto da me postata e SOLO i 750 e qualche K5

i GSXR 1000 da K7 in poi NON si sono MAI rotti

vedi marione che ? caduto col K9, vedi Grappeli mio compagno di squadra che alla campagnano ha DISTRUTTO la sua K7 1000 SENZA che il telaio si aprisse, vedi tutti gli innumerevoli botti fatti in pista da gsxr 1000 dopo il 2007 che non si sono MAI aperti

spero di aver chiarito una volta per tutte sta storia dei telai suzuki

riassumo
              i telai suzuki non si rompono (suzuki produce molti modelli)
              i telai gsr si sono rotti al cannotto dopo urti anche lievi......ma dopo urti
              i telai gsxr si aprono nella saldatura sopra al motore ma solo i gsxr 750 e dopo fortissimi urti in pista.........sembrerebbe che la cosa accade anche sui k5 ma di esperienze dirette io non ne ho
              i telai gsxr 1000 dopo il 2007 non si aprono nemmeno su la moto rimbalza fuori pista al punto di buttarla

Comment

• Font Size
                ma io che ho suzu e gs allora sono proprio rovinato!!!

Comment

• Font Size
                  p.s.

la GS ? una moto obbesa che si chiama come un supermercato che ha una potenza ridicola ma riesce a rompere motore e trasmissione lo stesso

esiste una moto suzuki (v-strom) alla quale il telaio non si ? mai rotto che costa un terzo e fa tutto quello che fa la GS con la met? della cilindrata e fa anche 200 mila km

questi sono fatti
                  il resto stronzate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maxrider84 View Post
                    ma io che ho suzu e gs allora sono proprio rovinato!!!
                    ...sapevatolo...

Comment

• Font Size
                      p.s.

la GS ? una moto obbesa che si chiama come un supermercato che ha una potenza ridicola ma riesce a rompere motore e trasmissione lo stesso

esiste una moto suzuki (v-strom) alla quale il telaio non si ? mai rotto che costa un terzo e fa tutto quello che fa la GS con la met? della cilindrata e fa anche 200 mila km

questi sono fatti
                      il resto stronzate
                      mi ? capitata l'occasione e l'ho presa..
                      ? un 2007 con l'elettronica al minimo..
                      sento che i nuovi modelli hanno tutti qualche problemuccio..

live x farti contento andr? a provare la nuova multirutto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maxrider84 View Post
                        mi ? capitata l'occasione e l'ho presa..
                        ? un 2007 con l'elettronica al minimo..
                        sento che i nuovi modelli hanno tutti qualche problemuccio..

live x farti contento andr? a provare la nuova multirutto!
                        non saprei qual'? peggio
                        sinceramente

per? obiettivamente se un giorno fossi costretto a guidare una roba del genere per motivi ad oggi nemmeno immaginabili, prenderei una multirutto..........almeno ha 150 cv e un mototre messo nel verso giusto

Comment

• Font Size
                          ...sar? felicissimo il proprietario di Suzuki...

Come escono le magagne su ste moto...subito arrivano i difensori della patria...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Affidabilit? teutonica...e robustezza nipponica

ke bello vedere la foto del mio vecchio telaio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              ...sar? felicissimo il proprietario di Suzuki...

Come escono le magagne su ste moto...subito arrivano i difensori della patria...
                              insomma difensore fino ad un certo punto
                              qui l'unico che ha messo una foto di una gsxr aperta in 2..............sono io

e ho detto quello che ? capistato alle molte persone che conosco

in Italia le uniche gsxr aperte sono state 750 dopo bei botti in pista

e le gsr anche su strada dopo utri anche lievi

pi? che difesa mi sembra dire quello che ho visto per davvero

hanno fatto una campagna di richiamo per la k6 1000...........ma sinceramente nel trofeo amatori dove di k5-6 ce ne erano a decine e a decine si sono fracassate in incidenti..........io di telai aperti non ne ho mai visti

ho un amico che ancora corre col k5 che sar? andato in terra 4-5 volte.....almeno

Castaldo sempre del trofeo amatori nel 2006 fece bei botti..........anche al curvone di vallelunga.............ma il telaio ? ancora quello che ha su moto

Comment

• Font Size
                                insomma difensore fino ad un certo punto
                                qui l'unico che ha messo una foto di una gsxr aperta in 2..............sono io

e ho detto quello che ? capistato alle molte persone che conosco

in Italia le uniche gsxr aperte sono state 750 dopo bei botti in pista

e le gsr anche su strada dopo utri anche lievi

pi? che difesa mi sembra dire quello che ho visto per davvero

hanno fatto una campagna di richiamo per la k6 1000...........ma sinceramente nel trofeo amatori dove di k5-6 ce ne erano a decine e a decine si sono fracassate in incidenti..........io di telai aperti non ne ho mai visti

ho un amico che ancora corre col k5 che sar? andato in terra 4-5 volte.....almeno

Castaldo sempre del trofeo amatori nel 2006 fece bei botti..........anche al curvone di vallelunga.............ma il telaio ? ancora quello che ha su moto
                                di k5/6 con problemi al telaio io non ne ho visto, ma se hanno deciso di fare la campagna di richiamo qualche rischio doveva esserci.
                                Di K7 ne ho visto personalmente aperto uno a misano, era di un concessionario svizzero.

Comment

X
                                Working...
                                X