Originally posted by Flaviano74
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Affidabilit? teutonica...
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Originally posted by Paolo52 View PostDevi prima mettere la dentiera in wolframio
vuoi vedere che vanno entrambi dalla stessa fonderia?
la grande fessura a V ? solo dovuta al fatto che hanno tolto il gommino di protezione/ispezione, mentre la barra di reazione piegata, da quanto vedo non mi sembra quella originale ma una ciofeca che vendono certe aziende che propongono aste alleggerite aftermarket!!
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Originally posted by DodoZX10R View PostMmm secondo m? hanno stretto troppo le Torx...
comunque in tutta questa vicenda nessuno si ? mai preso la briga sul come dove e quando l'anteriore di quella moto si ? presa la legna!!!eh!!!
le coppie di serraggio saranno anche state inadeguate,ma certamente una bella mano al telaio gliela devi dare per spaccarlo in quel modo!!!
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NESSUN gsxr si ? mai rotto senza cadere di brutto
? successo a gsxr 750 e a 1000 k5 dopo brutte cadute
e non si rompono in quel modo ma in questo
questa ? caduta in entrata alla Roma (150 kmh)
i gsxr 1000 da k7 in poi , manco con le cadute dove la moto rimbalza.....si rompono
le rotture anomale le hanno avute le gsr........sempre dopo urti........lievi ma urti
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